PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

imbaedo1

Primi Calci
16 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
imbaedo1
Ciao ragazzi.. anche a voi l'Udinese è senza sponsor?? sarebbe un errore in tal caso
 

djemba88

Pulcini
19 Marzo 2020
28
9
3
Ciao a tutti vorrei sapere siccome adesso nel gioco il napoli ha solo due maglie se aggiungo la terza e aggiorno le maglie di questa stagione mica mi crea problemi per il prossimo file opzioni?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi.. anche a voi l'Udinese è senza sponsor?? sarebbe un errore in tal caso


LEGGETE BENE


1) La Serie A e la Serie B verranno aggiornate alla stagione 2020/2021 il 22 Ottobre tramite DLC da Konami. Quindi se trovate le retrocesse in Serie A(Spal, Brescia e Lecce) e in Serie B, i kit di Serie A e B vecchi e' NORMALISSIMO.

2)Le squadre spagnole retrocesse dalla Liga Adelante

Racing Santander
Numancia
Deportivo La Coruña
Extremadura

Non sono state toccate nel File Opzioni, perchè presumibilmente verranno tolte da Konami il 22 Ottobre.

3)La Bundesliga uscirà nelle seguenti versioni del FO di Pesunites.

4)Per le Leggende c'e' un problema di doppioni(Messi e Ronaldo giovani) che verrà fixato nella prossima versione.

5) Il FO di Pes 2021 non e' compatibile con Pes 2020.

6)I kit delle squadre di Serie A verranno aggiornati da Konami.

7)Non fate il Live Update delle nazionali perchè vi tornerebbero fake, e dovrete poi nuovamente reimportarle.


IN AGGIORNAMENTO
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ragazzi a chi interessasse:

- Konami stamattina ha rilasciato un mini aggiornamento con cui in teoria hanno fixato il crash della Master League e di Diventa un mito.

- Col live update di oggi hanno aggiornato alcuni importanti trasferimenti avvenuti circa 10 giorni fa tra cui Thiago Alcantara al Liverpool, Bale al Tottenham, Kumbulla alla Roma, Borja Valero alla Fiorentina, il reintegro di Perisic e Nainggolan all'Inter, ma purtroppo non ancora altri come Vidal all'Inter o Suarez all'Atletico Madrid che a questo punto verranno inseriti al 100% nel live update di giovedì prossimo.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi a chi interessasse:

- Konami stamattina ha rilasciato un mini aggiornamento con cui in teoria hanno fixato il crash della Master League e di Diventa un mito.

- Col live update di oggi hanno aggiornato alcuni importanti trasferimenti avvenuti circa 10 giorni fa tra cui Thiago Alcantara al Liverpool, Bale al Tottenham, Kumbulla alla Roma, Borja Valero alla Fiorentina, il reintegro di Perisic e Nainggolan all'Inter, ma purtroppo non ancora altri come Vidal all'Inter o Suarez all'Atletico Madrid che a questo punto verranno inseriti al 100% nel live update di giovedì prossimo.

Sono indietro di 10 giorni con i trasferimenti
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Sono indietro di 10 giorni con i trasferimenti
Sì infatti ma hanno inserito alcuni trasferimenti e non altri ufficializzati negli stessi giorni, ad ogni modo Vidal e Suarez giovedì prossimo sforeranno abbondantemente le 2 settimane quindi rientreranno sicuramente nell'aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
Ciao ragazzi , volevo chiedervi una cosa . Ho installato sia il V1 che il V2 , tra poco installerò anche il V3 , però ieri ho visto che facendo una partita amichevole offline con un amico , gli stemmi delle squadre , dei campionati , e divise modificare non c'erano , praticamente come se non avessi installato niente. Ma se poi vado su modifica e controllo tutto ,vedo che ovviamente ci sono le modifiche dei file opzioni. In amichevole , partita contro , ecc ..... queste modifiche non si attivano . Non mi ricordo come si fà a renderle attive anche quando si cerca di fare partite amichevoli offline con un amico. Grazie mille come sempre per la vostra disponibilità
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
[



Io so, che tu sai, che lui sa, che io so, ma che loro sanno, che io so, che lui sa, che tu sai, che io so
"Niente vidi e niente sacciu" cit.
Kimi solo per la cronaca in gran parte dell'Italia anche per questo fine settimana sono previsti :pioggia torrenziale, temporali ed uno stato di allerta rosso per il maltempo .... :cool:
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Avendo la v3 si possono fare gli aggiornamenti live ogni giovedì?(ovviamente escludendo le nazionali)?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus