PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Sapete dirmi come si fa a giocare offline uno contro uno con le vostre patch? Quando faccio aggiornamento no ho sempre le squadre tarocche, grazie
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Sapete dirmi come si fa a giocare offline uno contro uno con le vostre patch? Quando faccio aggiornamento no ho sempre le squadre tarocche, grazie
Come si può ancora fare queste domande? Comunque, prima di selezionare le squadre PREMERE R3 E CLICCARE AGGIORNAMENTO LIVE NO et voilà
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Come si può ancora fare queste domande? Comunque, prima di selezionare le squadre PREMERE R3 E CLICCARE AGGIORNAMENTO LIVE NO et voilà
No, non funziona, così si perdono i FO, giocare si gioca con utente guest ma perdendo i Fo, io vorrei giocare mantenendoli
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Ripeto la mia domanda, posso giocare a PES su PS4 con due controller mantenendo i FO? Cliccando su aggiornamento live no ritornano sempre le squadre di default e non il FO. L'anno scorso con pes 20 andava tutto bene adesso non ci riesco, sapete dirmi come fare grazie.
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
io
Ripeto la mia domanda, posso giocare a PES su PS4 con due controller mantenendo i FO? Cliccando su aggiornamento live no ritornano sempre le squadre di default e non il FO. L'anno scorso con pes 20 andava tutto bene adesso non ci riesco, sapete dirmi come fare grazie.
Quest'anno non puoi farlo con un account Guest....devi creare un'account senza bisogno ovviamente di attivare il live e funziona tutto come l'anno scorso, vai tranquillo
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
io

Quest'anno non puoi farlo con un account Guest....devi creare un'account senza bisogno ovviamente di attivare il live e funziona tutto come l'anno scorso, vai tranquillo
Grazie mille, avevo intuito che c'erano stati dei cambiamenti rispetto agli altri anni, grazie
 

Guazzigol

Primi Calci
31 Marzo 2020
16
1
3
PSN ID
Guazzigol
Ragazzi ho installato la v3 correttamente. Ho inserito la lega peruviana ma ho sbagliato ad importare le 20 squadre perché volevo la MLS.
c’è un modo per impostare la mls?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Che sia un buon segno!?!?!?
 

Allegati

  • E49655BE-8E6C-4D83-A62A-709E2F7FDC9A.jpeg
    E49655BE-8E6C-4D83-A62A-709E2F7FDC9A.jpeg
    93 KB · Visualizzazioni: 155
  • Like
Reactions: calo6

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Novità dalla Champions 2021: oltre alle 3 mancanti tedesche che verranno comunque create con la Bundesliga, si aggiunge la squadra ungherese del Ferencvaros. Stasera si attende una tra Salisburgo e Maccabi Tel Aviv.

Per un totale di solo 2 squadre mancanti.

Al Ferencvaros si aggiunge il Salisburgo. Tutte le altre sono presenti in PES 2021, senza contare le 3 tedesche che verranno create.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate la domanda, ovviamente lo premetto, non è per mettere fretta o altro ma è solo per capire. Per il 22 ottobre data di aggiornamento Konami, la squadra fantastica riuscirà a fare un Fo con la Bundesliga, Ferencváros, Salisburgo più le squadre che capiteranno a Roma Napoli ed eventualmente Milan ai gironi di Europa League? Ci tengo a sottolineare che non è assolutamente una richiesta, era solo per capire perché non vedo l’ora di riproporre le coppe europee su Pes 21. Grazie in anticipo e continuate cosi, rendete Pes il più bel gioco di calcio di sempre!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof