PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

NUNZIO GRAZIOSI

Pulcini
23 Aprile 2020
24
4
3
PSN ID
TesoEnervosONunzioGraziosi
Oh mamma.. perché il girone a e b valgono meno? Parli con uno che ha fatto 15anni quasi a fare trasferte da nord a sud.. (serie b o c1..c2 che sia.. Lo dico prima che si pensi che magari voglio "criticare")Privati lo faranno..penso.. ma i nostri mostri no specie perché come detto gia.. son "gemellati" con forum.tedesco e altri.. x.avere sempre più precisione.. ec ec..
Parli con uno che la propia suqdra milita in serie D dopo decenni di C ,ma sinceramente la serie c girone c è sempre stata considerata una seconda Serie B .....gusto personale.
 

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
È incredibile che in 13 pagine puntualmente vengano menzionate le 4 retrocesse spagnole... Che poi ci fossero 60 pagine da scorrere indietro potrei anche capire, ma 13 pagine.... La prima domanda sulle 4 squadre compare in prima pagina, e viene puntualmente reiterata ad ogni nuova pagina della discussione.... I ragazzi stanno ripetendo le stesse identiche cose da venerdì pomeriggio!!!!! È davvero mortificante sta cosa!!!!

Hai perfettamente ragione!!! LEGGERE LEGGERE LEGGERE!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Scusate ragazzi ma potete spiegarmi la differenza nel db di PES 2021 tra un giocatore free agent che risulta effettivamente licenziato (tipo Maldini) e uno appartenente al World Classic (tipo Chaves). Quest’ultimo sarebbe Ronaldo, De Mirabeau sarebbe Zidane... Monteleone sarebbe Baggio. Perché non si possono inserire? I telecronisti li chiamerebbero per nome? Scusate ma non capisco per quale motivo non sono stati inseriti, parliamo dei più forti giocatori del mondo...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ragazzi ma potete spiegarmi la differenza nel db di PES 2021 tra un giocatore free agent che risulta effettivamente licenziato (tipo Maldini) e uno appartenente al World Classic (tipo Chaves). Quest’ultimo sarebbe Ronaldo, De Mirabeau sarebbe Zidane... Monteleone sarebbe Baggio. Perché non si possono inserire? I telecronisti li chiamerebbero per nome? Scusate ma non capisco per quale motivo non sono stati inseriti, parliamo dei più forti giocatori del mondo...

Perchè molti son esclusiva di Fifa
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
È incredibile che in 13 pagine puntualmente vengano menzionate le 4 retrocesse spagnole... Che poi ci fossero 60 pagine da scorrere indietro potrei anche capire, ma 13 pagine.... La prima domanda sulle 4 squadre compare in prima pagina, e viene puntualmente reiterata ad ogni nuova pagina della discussione.... I ragazzi stanno ripetendo le stesse identiche cose da venerdì pomeriggio!!!!! È davvero mortificante sta cosa!!!!
Ottusagine 99
Solite domande 99
V4 99 richieste banali e cacamento di pacc0 99
I nuovi valori di pes 21 ^^ by the fans
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ReaperT90

Primi Calci
20 Aprile 2020
1
0
1
Ragazzi gentilmente mi spiegate se é possibile installare il FO da cellulare, visto che non dispongo del Pc, grazie in anticipo!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Se sistemo le retrocesse/promosse della Serie A per poter fare una ML, si incasina qualcosa a livello FO ?
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Se leggi solo le ultime 2 pagine.. capisci che è sempre più pieno.di gente che non ha voglia di "sbattersi" o come se tutto fosse servito.. impegnarsi n attimino e sfogliare le 13 pagine?
Esempio il buon utente @PerlaNera94 si legge pure 30 e più pagine in altri topic..
Non offenderti.. ok è un forum ma ..c è un limite..
PS scusate @Kimi85 . @crazy for soccer .. ma non ho resistito .
Ok grazie mille!
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Scusate ho installato v3 mettendo solo copia dati del Fo mi sono accorto di aver perso tutti i miei trasferimenti come mai??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,650
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988