PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Sigy_Joe

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
6
3
PSN ID
Sigy_Joe
Ciao, anch io sono interessato alla tua domanda! Secondo me si, devi esportarla su una chiavetta con all’interno una cartella con nome WEPES. Poi per importarla però credo bisogni rinominare il file con il nome della squadra che intendi sostituire in pes 2021, quindi reinserire la chiavetta ed andare su importa squadra! Sto ancora scaricando il gioco perciò non ne ho la certezza

Ho fatto una prova, caricando il file TED della squadra che avevo creato nel campionato PLA e che caricavo sul 2020 dopo ogni FO, ma fallisce il caricamento. Peccato, pensavo che essendo un update, fosse possibile. :(
 
  • Like
Reactions: giont87

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho fatto una prova, caricando il file TED della squadra che avevo creato nel campionato PLA e che caricavo sul 2020 dopo ogni FO, ma fallisce il caricamento. Peccato, pensavo che essendo un update, fosse possibile. :(
Si chiama "Season Update", ma è pur sempre un gioco completamente nuovo. Tant'è che, per chi aveva già PES 2020, non è mica uscito come DLC. E' un gioco a parte e, conseguentemente, tutti i salvataggi, file .ted e via dicendo di PES 2020 non sono importabili sul nuovo gioco.

La sola eccezione è sui contenuti diciamo grafici (ad es. divise, stemmi, foto degli allenatori, foto degli stadi), nel senso che questi contenuti, pur realizzati per PES 2020, sono importabili su PES 2021. Ma solo questi però.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
i file ted si possono importare con un programma ma alcune squadre i calciatori non si possono importare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
i file ted si possono importare con un programma ma alcune squadre i calciatori non si possono importare
Sì ma non è proprio un procedimento alla portata di tutti... Di sicuro comunque non si può prendere un file .ted di PES 2020 così com'è e tentare di importarlo su PES 2021, l'importazione giustamente fallisce.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho capito qui c'è la dittatura. Capito. Non si é liberi di fare una domanda
Basta che leggi due,tre post sopra ed avevi risposta. È da quando è uscito il gioco che la gente chiede Ma la B e la A non sono aggiornate?
Invece si continua a fare le stesse domande riempiendo sta sezione di messaggi inutili,basta che ogni utente leggesse con più attenzione i post. Poi se uno non ha voglia di leggere o aspettare so affari suoi,ma non lamentatevi se poi vi si cazzia.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Basta che leggi due,tre post sopra ed avevi risposta. È da quando è uscito il gioco che la gente chiede Ma la B e la A non sono aggiornate?
Invece si continua a fare le stesse domande riempiendo sta sezione di messaggi inutili,basta che ogni utente leggesse con più attenzione i post. Poi se uno non ha voglia di leggere o aspettare so affari suoi,ma non lamentatevi se poi vi si cazzia.
Tutto vero però si può sempre scegliere se rispondere oppure no.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tutto vero però si può sempre scegliere se rispondere oppure no.
Hai ragione,ed infatti si risponde. Però vedere uno chiedere:"La Champions ci sarà?" e due post prima(non due pagine) c'era la risposta fa pensare che chi scrive lo fa con pigrizia,senza voglia di informarsi. Insomma il contrario della mentalità da forum,in cui si segue un discorso. Io di solito leggo di un problema e prima cerco la soluzione nei post precedenti,se poi non trovo chiedo.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Poi credetemi... La Bundesliga, già eccezionale l'anno scorso per la cura maniacale che le hanno dedicato i nostri editers, quest'anno sarà comunque addirittura migliore grazie alla collaborazione con PESGalaxy, che (per chi non lo sapesse) è la più importante community di appassionati pessari in Germania. E non può esserci partnership migliore per creare la Bundesliga. Loro ogni anno preparano la Bundesliga con grande cura, addirittura come ha già segnalato @Kimi85 preparano anche la Zweite Liga, è normale dato che è il loro campionato. Sarebbe come se i nostri editers dovessero creare quasi da zero la nostra Serie A, potete immaginare che passione ci metterebbero (e del resto un'idea ce la siamo fatta tutti quando in PES 2019 venne creata la Serie B smantellando la Championship inglese e creando le 19 squadre di B + 5 "ripescate" dalla C).

Quindi, fidatevi, la Bundesliga non sarà in questa V3, non so dire quando arriverà, ma arriverà appena possibile e soprattutto sarà memorabile. La migliore esperienza possibile del calcio tedesco su PES. Vedrete. :)
E la serie C con i suoi vari gironi, ne vogliamo parlare :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Strano che stavolta non indicano l’orario su Twitter ... sarà sempre per le 15:10 come le solite uscite ?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ciao ragazzi, è da qualche mese che mi sono convertito da FIFA a PES. Potreste spiegarmi il significato dei seguenti 2 acronimi? “FO - FP”. Noto che se ne parla molto. Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82