PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

thekingct

Primi Calci
3 Agosto 2018
16
6
3
PSN ID
thekingct87
Domanda da 1 milione di dollari. Che senso ha comprare pes 2021 e spendere 30€ quando con una vostra F.O. si possono poi avere tutte le squadre aggiornate?
Ti posso garantire che le differenze al gameplay ci sono.. perlomeno se sei un appassionato di pes, le noti immediatamente. Differenza nei dribbling, nei contrasti, nell'IA, nel ritmo di gioco.. nel falli..
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Domanda da 1 milione di dollari. Che senso ha comprare pes 2021 e spendere 30€ quando con una vostra F.O. si possono poi avere tutte le squadre aggiornate?

Il gameplay nonostante sia molto somigliante non è identico al 2020. In più cambiano anche le stats dei giocatori. Cose non da poco secondo me.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
cosissima strana che mi è successa ieri giocando alla ML prima che andasse tutto in crash per il noto bug. Prima della finestra del mercato di Gennaio quando dà miglior giocatore dell'Asia e del Sud America, è stato nominato lo stesso giocatore. Bern Leno. Non so sia un problema della patch o proprio un bug del gioco. Un altro
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
cosissima strana che mi è successa ieri giocando alla ML prima che andasse tutto in crash per il noto bug. Prima della finestra del mercato di Gennaio quando dà miglior giocatore dell'Asia e del Sud America, è stato nominato lo stesso giocatore. Bern Leno. Non so sia un problema della patch o proprio un bug del gioco. Un altro
Scusa ma sto crash ancora non li hanno aggiustati bhoo
 

Antopito

Pulcini
28 Settembre 2019
39
15
8
PSN ID
Tonipito
Ho notato che nella V2 non c’è la Champions League ed l’Europa League, verranno inserite nelle V3?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Teoricamente nella V3.
La Bundesliga non arriverà già nella V3, ma questo perché la V3 potrebbe arrivare prima del previsto... :)

Ma ci sarà anche la MLS tutta licenziata cin i calciatori?
Non sappiamo ancora quale campionato sarà creato al posto della Lega PLA, non darei per scontata la consueta MLS perché poi le squadre di MLS fanno la Libertadores e ciò non è molto credibile. Comunque alla Lega PLA si penserà più avanti.

parlando di serie C avrei una domanda, questa è inserita in una lega propria o risulta come lega al disotto della serie b? posso quindi avviare una master in serie c e fare la gavetta fino ad arrivare in serie a?
Purtroppo no, non ci sono leghe fake da inserire come 3a serie...l'unica lega Fake e' la PEU che viene utilizzata per la Bundesliga.
Mi limito ad aggiungere una volta di più che la Serie C non rientra nel progetto del File Opzioni PESunites.org, ci sono editers che realizzano le divise e anche le squadre complete di giocatori ma sono progetti indipendenti.

Maglie Catania?
Le realizzerà @AntoG_25 nel suo topic, questo sotto indicato. Ha in programma di fare i kits per tutta la Serie C:
Ribadisco, la Serie C non rientra nei piani del FO PESunites.org.
 

Navegrecale

Primi Calci
7 Settembre 2016
11
3
3
Ho notato che in "Altre Europa" ci sono squadre portoghesi.
Ma poi successivamente verranno tolte oppure no?
Verranno sovrascritte da altre squadre che partecipano in Champions o in Europa League oppure non si possono editare/modificare?
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
La Bundesliga non arriverà già nella V3, ma questo perché la V3 potrebbe arrivare prima del previsto... :)


Non sappiamo ancora quale campionato sarà creato al posto della Lega PLA, non darei per scontata la consueta MLS perché poi le squadre di MLS fanno la Libertadores e ciò non è molto credibile. Comunque alla Lega PLA si penserà più avanti.



Mi limito ad aggiungere una volta di più che la Serie C non rientra nel progetto del File Opzioni PESunites.org, ci sono editers che realizzano le divise e anche le squadre complete di giocatori ma sono progetti indipendenti.


Le realizzerà @AntoG_25 nel suo topic, questo sotto indicato. Ha in programma di fare i kits per tutta la Serie C:
Ribadisco, la Serie C non rientra nei piani del FO PESunites.org.
@crazy for soccer perdona la curiosità ma mi sembri ben informato: per la v3 ci sono speranze che esca oggi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ragazzi una domanda, posso mettere gli svincolati nelle squadre tramite il menu' dai trasferimenti?

Si, vai su trasferimenti poi sulla squadra che desideri, poi "aggiungi giocatore" vai tutto giù tra i vari campionati e ci sono gli svincolati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82