PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Salve a tutti, volevo sapere se la segubda divisione spagnola è possibile da editare o con l'aggiornamento del 22 ottobre faranno modifiche, è già completa e modificabile o metteranno le squadre dalla serie c spagnola?
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Kimi scusa il disturbo ma attendiamo con un ansia un tuo annuncio ...visto che per il week-end è prevista pioggia in tutta italia .....non hai news per noi? :D
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Salve a tutti, volevo sapere se la segubda divisione spagnola è possibile da editare o con l'aggiornamento del 22 ottobre faranno modifiche, è già completa e modificabile o metteranno le squadre dalla serie c spagnola?
Metteranno le 4 neopromosse (ovviamente senza licenza ma con i giocatori reali) al posto delle retrocesse che scompariranno dal gioco.
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
ola raga
Ieri ho fatto 1 vs 1 con mio figlio.. ok che con guest (e non ho ancora capito come giocare in 2 mantenendo il fo) ma perché mi da in certe rose.. "giocatore 25" che poi è un nano... ??? Che è ??
Se scollego il suo pad è tutto ok invece..
Almeno credo
Ciao ragazzi, in primo luogo un immenso grazie per il lavoro che fate.
Scrivo, per chi avrà tempo e voglio di rispondermi, in merito ad un inconveniente che mi è capitato sperando di essere il più breve possibile.
Dopo aver installato la V1 ho iniziato a modificare il gioco "a mio piacimento" (sulla scorta delle modifiche già fatte per PES2020), in particolare ho cominciato dagli schemi di gioco selezionando, giusto per fare qualche esempio, "per abilità" sulla selezione formazione automatica, togliendo "linea difensiva bassa" o "difendere l'area di rigore" dalle istruzioni avanzate, ecc, ecc, ecc... Ora ho installato la V2 prestando accortezza a non selezionare "Applica dati giocatore e squadra" ma soltanto "Sovrascrittura file immagine con nome uguale" in fase di Importa squadra... risultato: ho perso comunque le modifiche fatte finora agli schemi di gioco delle squadre.
Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato? Grazie in anticipo.
Hai sbagliato a mettere mani
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ciao una domanda:
ma quando faccio l'aggiornamento live SENZA spuntare le 2 voci dei club e delle nazionali, i giocatori me li mette lo stesso? so che nn mi aggiornerà states e schemi di gioco ma non mi importa quello che mi interessa è che mi mette i giocatori
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ragazzi ciao una domanda:
ma quando faccio l'aggiornamento live SENZA spuntare le 2 voci dei club e delle nazionali, i giocatori me li mette lo stesso? so che nn mi aggiornerà states e schemi di gioco ma non mi importa quello che mi interessa è che mi mette i giocatori

I club devi aggiornarli
 

fedmario1

Primi Calci
24 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
mariof95
Salve ragazzi,buongiorno.
Scusate il disturbo .. io ho notato che nelle partite online (ad esempio) osihmen è nel Napoli... mentre nella modalità master league no... come mai?
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Domanda stupida: ma la patch funziona anche con PES2020 ? Normalmente non dovrebbe, lo so, ma visto che il 21 in teoria è solo un upgrade del 20 ...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao, continuo a riscontrare giocatori nominati "giocatori" in parecchie squadre, ma è un problema della Konami o del ns file opzioni ?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online