PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
confermo che sono stato fortunato perchè ho controllato tutte le squadre di pes, e a nessuna squadra ci sono questi dummy, poi certo speriamo che non compaiano quando metterò gli altri fo
Ma Allora ogni volta che si installa un FO dobbiamo stare con la paura dei dummy?
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Ma affacciano perché sbagliano a installare il fo?
Secondo me sbagliano relativamente, nel senso che forse capita a quelle persone che smanettano oltre il FO andando a modificare i trasferimenti o qualcos’altro...io il massimo che ho fatto è quello di aggiungere qualche foto allenatore e cambiare strutturazione per sistemare le squadre in ordine alfabetico...poi non so, può essere abbia avuto solo culo
 
  • Like
Reactions: Favatinho

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Scusate una domanda per gli editors ma in un prossimo futuro cosa sarà inserita al posto del campionato fake sud americano? Lega messicana Uruguayana o peruviana? Perché il numero di squadre partecipanti differiscono vorrei sapere se possibile su cosa opterete per avere una libertadores più realistica. Grazie
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate una domanda per gli editors ma in un prossimo futuro cosa sarà inserita al posto del campionato fake sud americano? Lega messicana Uruguayana o peruviana? Perché il numero di squadre partecipanti differiscono vorrei sapere se possibile su cosa opterete per avere una libertadores più realistica. Grazie
Non si sa ancora, gli editers comunque sanno bene che un campionato diverso dalla MLS sarebbe preferibile dato che poi le squadre provenienti dalla Lega PLA editata vanno a giocare la Libertadores, quindi immagino che stiano valutando un'alternativa alla consueta MLS. Potrebbe trattarsi del campionato peruviano, di quello uruguaiano, ma anche il messicano comunque sarebbe migliore della MLS credo. Comunque bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte loro.

Verrá messa in prossimi FO?
Certo, come sempre. Non siamo mai rimasti con le competizioni europee fake, non lo faremo nemmeno quest'anno. ;)

praticamente nn dobbiamo sovrascrivere ?
Se hai fatto delle modifiche ai giocatori (estetiche o anche sulle stats) o alle squadre e vuoi mantenerle non devi spuntare quando importi il FO.
 
  • Like
Reactions: Scary75 e Kimi85

william

Esordienti
22 Settembre 2013
108
20
18
Non si sa ancora, gli editers comunque sanno bene che un campionato diverso dalla MLS sarebbe preferibile dato che poi le squadre provenienti dalla Lega PLA editata vanno a giocare la Libertadores, quindi immagino che stiano valutando un'alternativa alla consueta MLS. Potrebbe trattarsi del campionato peruviano, di quello uruguaiano, ma anche il messicano comunque sarebbe migliore della MLS credo. Comunque bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte loro.


Certo, come sempre. Non siamo mai rimasti con le competizioni europee fake, non lo faremo nemmeno quest'anno. ;)


Se hai fatto delle modifiche ai giocatori (estetiche o anche sulle stats) o alle squadre e vuoi mantenerle non devi spuntare quando importi il FO.
se invece come nel mio caso che sto facendo gli spostamenti di mercato manualmente come posso fare?vorrei inserire le vostre patch pero' vorrei mantenere i trasferimenti .
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
108
20
18
Non si sa ancora, gli editers comunque sanno bene che un campionato diverso dalla MLS sarebbe preferibile dato che poi le squadre provenienti dalla Lega PLA editata vanno a giocare la Libertadores, quindi immagino che stiano valutando un'alternativa alla consueta MLS. Potrebbe trattarsi del campionato peruviano, di quello uruguaiano, ma anche il messicano comunque sarebbe migliore della MLS credo. Comunque bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte loro.


Certo, come sempre. Non siamo mai rimasti con le competizioni europee fake, non lo faremo nemmeno quest'anno. ;)


Se hai fatto delle modifiche ai giocatori (estetiche o anche sulle stats) o alle squadre e vuoi mantenerle non devi spuntare quando importi il FO.
se invece come nel mio caso che sto facendo gli spostamenti di mercato manualmente come posso fare?vorrei inserire le vostre patch pero' vorrei mantenere i trasferimenti .
 

donynho

Pulcini
13 Novembre 2011
80
5
8
Salve raga una domanda ... installando la versione conpleta del file non mi da la seconda liga spagnola come mai ?? Quindi mi da logo e kit fake .. potete aiutarmi ?