PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Fermo restando che senza gli editer Konami potrebbe pure smettere di vendere il gioco in Italia, ho una domanda stupida:

Volendo già cominciare a modificare i valori dei calciatori, mi conviene fare da me i trasferimenti d'ora in poi? Cioè, al solito aggiornamento del Giovedì mi conviene NON spuntare i club altrimenti mi sovrascrive le mie modifiche ai valori? Oppure l'aggiornamento del Giovedì sposta solo i giocatori senza resettare i valori?

Intendi le stats e gli Overall?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Ma il problema del dummy è lo stesso di “giocatori” perché in molte squadre ho nella rosa alcuni giocatori chiamati “giocatori”. A qualcun altro è capitato ?
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Qualcuno può spiegare come risolvere definitivamente il.problema Dammy? Grazie
Segui questa guida:

Guida alla risoluzione dei "Dummy"
Se andando in modalità modifica dopo aver applicato il file opzioni doveste notare la presenza di giocatori chiamati DUMMY nella rosa di diverse squadre, si tratta di un errore generato da Konami. Potete risolvere in questo modo, con l'avvertenza che eventuali dati come la Master League andranno perse.

  • CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI IMPORTATE CON IL FO
  • USCIRE DAL GIOCO ED ANDARE NEL MENU DELLA PS4 - GESTIONE DATI SALVATI DALL'APPLICAZIONE
  • SELEZIONARE L'ICONA DI PES 2021
  • CANCELLARE I DUE FILE PRESENTI
  • ENTRATE DI NUOVO NEL GIOCO
  • APPLICATE AGGIORNAMETO LIVE CON DOPPIA SPUNTA
  • IMPORTARE DI NUOVO IP FO COME È SCRITTO SULLA GUIDA
  • FARE AGG. LIVE CON SOLA SPUNTA A CLUB
  • FINE!!!
 

MarcoKawaZ1000

Pulcini
5 Luglio 2020
22
2
3
PSN ID
MarcoKawaZ1000
Segui questa guida:

Guida alla risoluzione dei "Dummy"
Se andando in modalità modifica dopo aver applicato il file opzioni doveste notare la presenza di giocatori chiamati DUMMY nella rosa di diverse squadre, si tratta di un errore generato da Konami. Potete risolvere in questo modo, con l'avvertenza che eventuali dati come la Master League andranno perse.

  • CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI IMPORTATE CON IL FO
  • USCIRE DAL GIOCO ED ANDARE NEL MENU DELLA PS4 - GESTIONE DATI SALVATI DALL'APPLICAZIONE
  • SELEZIONARE L'ICONA DI PES 2021
  • CANCELLARE I DUE FILE PRESENTI
  • ENTRATE DI NUOVO NEL GIOCO
  • APPLICATE AGGIORNAMETO LIVE CON DOPPIA SPUNTA
  • IMPORTARE DI NUOVO IP FO COME È SCRITTO SULLA GUIDA
  • FARE AGG. LIVE CON SOLA SPUNTA A CLUB
  • FINE!!!
Gia fatto...ma nulla
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Ragazzi ho messo la v2 su pennetta e switchato con la cartella della v1, non so per quale motivo non ho i loghi e nomi reali delle competizioni europee...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi ho messo la v2 su pennetta e switchato con la cartella della v1, non so per quale motivo non ho i loghi e nomi reali delle competizioni europee...
Semplicemente perché non ci sono, basta leggere quello che è il contenuto nella prima pagina...
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Gia fatto...ma nulla

Guida alla risoluzione dei "Dummy"
Se andando in modalità modifica dopo aver applicato il file opzioni doveste notare la presenza di giocatori chiamati DUMMY nella rosa di diverse squadre, si tratta di un errore generato da Konami. Potete risolvere in questo modo, con l'avvertenza che eventuali dati come la Master League andranno perse.

  • CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI IMPORTATE CON IL FO
  • USCIRE DAL GIOCO ED ANDARE NEL MENU DELLA PS4 - GESTIONE DATI SALVATI DALL'APPLICAZIONE
  • SELEZIONARE L'ICONA DI PES 2021
  • CANCELLARE I DUE FILE PRESENTI ( SONO I FILE BACKUP MODIFICA E DATI MODIFICA)
  • ENTRATE DI NUOVO NEL GIOCO
  • APPLICATE AGGIORNAMETO LIVE CON DOPPIA SPUNTA (METTI SOLO SPUNTA SU SQUADRA CLUB)
  • IMPORTARE DI NUOVO IP FO COME È SCRITTO SULLA GUIDA
  • FARE AGG. LIVE CON SOLA SPUNTA A CLUB
  • FINE!!!
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Continuano ad uscire i DUMMY poi manca nainggolan forse sarà DUMMY. Qualcuno ha risolto?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL