PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao, chiedevo agli editers o a xhi lo sa'....nella v2 precisamente ho scaricato 509 file in 257 mb......giusti i numeri?? grazie
 

Scavia79

Primi Calci
19 Settembre 2020
3
0
1
Salve a tutti,mi sono registrato solo qualche ora fa ma "sfrutto"il vostro immenso lavoro da anni.
Complimenti vivissimi.
Vorrei chiedervi quando verra' aggiornata la serie A con le neo promosse?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Salve a tutti,mi sono registrato solo qualche ora fa ma "sfrutto"il vostro immenso lavoro da anni.
Complimenti vivissimi.
Vorrei chiedervi quando verra' aggiornata la serie A con le neo promosse?

ciao e ben arrivato allora ! La serie A e la serie B le aggiornerà direttamente Konami il 22 ottobre con un dlc
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Raga, comunque nel campionato portoghese c'è una squadra fake (MADEIRA BP) vi risulta?
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa, per caso si sa se oltre che rose e kit, il 22 ottobre si ripristinerà qualcosa del gameplay? Per esempio quando magari sto vincendo, a superstar, la squadra avversaria non aumenta la barra in basso con la Fe eccetta per essere più offensiva. Chiedo se la data del 22 ottobre comprende anche questo.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Questo praticamente è una sorta di demo averlo fatto uscire adesso, mentre il 22 ottobre è il gioco completo, anche a livello di queste cose, tipo cambio atteggiamento se una squadra vince o perde, l’altra è più offensiva o difensiva
 

Navegrecale

Primi Calci
7 Settembre 2016
11
3
3
Volevo sapere se potevate importare Reus, o altri giocatori come Hummels con volto reale da pes20 dato che quest' anno in pes21 non ci sono
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Probabilmente sì, ma adesso la priorità è avere spazio sufficiente per stemmi e divise. Le foto degli allenatori comunque "rubano" spazio, e in questa fase è fondamentale riservare ad altro. Ti immagini come sarebbe mettere tutte le foto degli allenatori e poi dover lasciare qualche squadra con stemma e/o divise fake?

Solo quando si sarà certi di avere spazio in eccesso rispetto a quello necessario per stemmi e divise si inseriranno le foto degli allenatori. Stesso discorso per quanto riguarda altri dettagli come ad es. gli sponsor per i cartelloni che compaiono durante le cutscenes della Master. Sono tutte cose che attualmente non hanno la priorità.
Ma alla fine chi se ne frega delle foto degli allenatori
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa, per caso si sa se oltre che rose e kit, il 22 ottobre si ripristinerà qualcosa del gameplay? Per esempio quando magari sto vincendo, a superstar, la squadra avversaria non aumenta la barra in basso con la Fe eccetta per essere più offensiva. Chiedo se la data del 22 ottobre comprende anche questo.

Qualcosa ritoccheranno nel gameplay, ma il problema "tacca" va avanti da anni
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771