PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
Raga giusto per informazione, quante altri OF ci saranno? Ora siamo alla 2, quante ancora c’è ne saranno prima che sia tutto completo? Giusto per capire
 

claudio75

Primi Calci
23 Maggio 2020
7
0
1
PSN ID
pirulicchio75
Buonasera
Prima di tutto infinitamente GRAZIE di tutto, se non fosse stato per voi sarei passato a Fifa
Io ho fatto tutta la procedura "credo corretta", se faccio la partita singola le squadre sono aggiornate, ma se faccio il la carriera ( ad esempio usando il Chelsea) non mi da Werner etc....
Cosa sbaglio ?
Grazie anticipatamente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buonasera
Prima di tutto infinitamente GRAZIE di tutto, se non fosse stato per voi sarei passato a Fifa
Io ho fatto tutta la procedura "credo corretta", se faccio la partita singola le squadre sono aggiornate, ma se faccio il la carriera ( ad esempio usando il Chelsea) non mi da Werner etc....
Cosa sbaglio ?
Grazie anticipatamente

Hai disattivato il Live Update prima di iniziare la ML
 
  • Like
Reactions: claudio75

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Non ha Senso fare Il Liverpool col logo del mondiale per club perché non appena il bayern lo vincerà lui , bisogna fare una quarta maglia in merito con relativo logo al Bayern, Konami anche se partner non ha i diritti delle competizioni della Fifa ^^
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
@Kimi85 da quest'anno non funziona più questo metodo ... Ho visto un video su youtube in cui dicevano che per far funzionare le patch 1vs1 bisogna accedere con 2 account diversi :rolleyes:
Esatto, l' ho visto anche io ma non riesco a ritrovarlo. Ieri infatti ho dovuto giocare on due senza il f.o...Uno schifo.
Se puoi ,lo posteresti per tutti?
Grazie.
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Vai tranquillo, io ho fatto cosi(eliminato Pes 2020) e Pes 2021 va alla grande

Su Pes 2020 oltre al gioco, vai poi nella PS4 su

Impostazioni->Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica"
si so fare la procedura volevo solo conferma se potevo eliminarlo grazie mille
 

Louievega111

Primi Calci
31 Marzo 2020
15
6
3
PSN ID
magicsal
Ciao a tuuti ma è normale che ho i nomi delle squadre ancora di default dopo aver applicato la patch ? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77