PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

effelisanti

Primi Calci
22 Agosto 2018
9
4
3
PSN ID
effelisanti
Ho visto in un video youtube che gli allenatori myclub hanno anche nomi tarocchi, per esempio Conte si chiama Ripa. Il file option andrà a correggere questo?
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ciao a tutti, domanda:

Ho visto che in questo F.O. mancano ancora i loghi e i nomi di Champions/Europa League, se andassi a prenderli da un F.O. del 2020 e li mettessi dentro questo F.O. riuscirei a fare tutto?

Complimenti comunque a tutti per l'ottimo lavoro svolto!
Secondo me ti conviene aspettare che ci pensano i ragazzi del team.
Potresti avere problemi prendendo immagini da altra parte, soprattutto per le dimensioni.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Più che altro evitate di "pasticciare" con file di altri FO che possono portare a problemi di compatibilità con il FO del Pesteam(o Pesunites :))
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Raga ho fatto tutto come al solito....ma é normale che brescia lecce e spal sono in serie A ? Bisogna spostarle a mano ?
 

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza per la questione giocatori DUMMY. Se si segue la procedura di installazione FO, e poi le linee guida per evitare il problema (tutto in prima pagina), non si riscontra nessun problema. Io ho fatto così e di giocatori dummy nemmeno l'ombra.
Oggi è uscito il FO con i primi movimenti di mercato, vediamo gli impatti, ma credo che applicando il Live Update solo ai Club non dovrebbero esserci problemi.

Grazie come sempre allo staff per il lavoro (anche di supporto) che viene svolto ogni volta. Grandissimi!
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ciao a tutti, domanda:

Ho visto che in questo F.O. mancano ancora i loghi e i nomi di Champions/Europa League, se andassi a prenderli da un F.O. del 2020 e li mettessi dentro questo F.O. riuscirei a fare tutto?

Complimenti comunque a tutti per l'ottimo lavoro svolto!
Si potresti, ho fatto così io
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
No, quelle le aggiungerà ufficialmente Konami il 22 ottobre.

GRAZIE RAGAZZI ancora devo installare il file opzioni vostro ma già so che come per ogni anno sarà spettacolare ormai sono 5 anni che vi seguo.
L'unica cosa che mi fa incazzare è perchè almeno le squadre neopromosse konami non le metta o per lo meno non lo faccia il 22 ottobre cavolo piu di 1 mese dopo luscita del GIOCO
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ottimi come sempre :)
Scusate solo una cosa... Bisogna prima installare il FO e poi fare gli aggiornamenti live o si deve fare il contrario?
@Kimi85


  • Assicuratevi di avere installato l'ultimo DLC ufficiale
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Selezionate solo Aggiornamento squadre club.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Selezionate solo Aggiornamento squadre club.
  • Fine :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre