PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Kimy e il bug che diceva mirkus è stato risolto??non ho ancora capito cosa è...sto aspettando per istallare questo FO....

Io non ho nessun Dummy, installato tutto perfettamente.

L'unica cosa che io a differenza di molti non metto la spunta su "Applica dati giocatore e squadra" quando importo le squadre perchè personalizzandomi il database, mi sovrascriverebbe le mie di modifiche :)

Ripeto ho proceduto come ho scritto su e tutto e' perfetto :)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ti ho fatto una domanda ed è polemica sterile?
A parte che stai a fa' tutto te. La polemica non so dove la vedi.
La foto di Sarri c'era in Pes20,io l'avevo senza aver scaricato nulla. Poi se era nel fo non so,ma non credo,la voce foto allenatori era vuota in modifica,quindi l'aveva aggiunta Konami presumo.
Il professore non mi pare di averlo fatto,ho detto che secondo me l'avrebbero messa nel prossimo aggiornamento,con mercato ecc.Ti ho detto di non scaricare qualcosa? Io non mi scarico nulla per conto mio e consiglio ad altri di fare lo stesso per evitare conflitti tra fo diversi. Poi ognuno fa come gli pare.
Esattamente, ognuno fa come gli pare e grazie dei consigli...
 

battizio

Primi Calci
22 Dicembre 2019
4
1
3
PSN ID
bocia69
una domanda ragazzi, scaricando pes21 perdo tutte le modifiche fatte nel pes20...
tipo squadre anni 80-90?
 

igorb88

Esordienti
26 Marzo 2014
174
89
28
PSN ID
worriors88
Cmq ragazzi... Con la PS4 pro sto facendo una master in premier con il Manchester, questo gioco è una goduria!!! E anche l'atmosfera non è affatto male!!!!
 
  • Like
Reactions: MG1988 e Blasco@77

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Grazie Kimi, ma Secondo me é un problema della versione digitale che ho scaricato, perché Osimhen non lo riesco proprio a trovare
 
  • Like
Reactions: Kimi85

BekenManuel

Pulcini
17 Settembre 2017
30
3
8
PSN ID
Pomodoro95
Ragazzi ma la terza maglia della Juventus c’è?
E non ci sono gli aggiornamenti delle rose.. è un problema solo mio? Grazie
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Kimi ho cercato su ricerca speciale (non rinnovare /svincolato) e poi valutazione generale da 80 im poi ma niente
 

Emidom

Pulcini
21 Novembre 2019
40
50
18
Installa competizioni
Importa squadre
Live Update Club

Ciao Kimi85,
Scusa se mi permetto di rivolgermi direttamente ed approfittare della tua gentilezza.
Nelle istruzioni della prima pagina c’è scritto di fare l’aggiornamento live 2 volte. Prima e dopo aver fatto le importazioni, mentre tu dici si farle solo dopo aver importato competizioni e squadre.
Potresti chiarire?

grazie in anticipo

ciao


Tutto perfetto
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao Kimi85,
Scusa se mi permetto di rivolgermi direttamente ed approfittare della tua gentilezza.
Nelle istruzioni della prima pagina c’è scritto di fare l’aggiornamento live 2 volte. Prima e dopo aver fatto le importazioni, mentre tu dici si farle solo dopo aver importato competizioni e squadre.
Potresti chiarire?

grazie in anticipo

ciao

Io l'ho fatto solo alla fine(solo club) e va tutto alla grande :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL