PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve, ho trovato le divise del Cúcuta Deportivo. Ora, questo ha già il logo della lega sulle maniche. Non so usare Photoshop, quindi vorrei sapere come si può evitare che il logo del campionato ingame si sovrapponga. Grazie.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ci sono diverse squadre sudamericane fake con l'aggiornamento nel campionato colombiano e un po nelle altre america
Verranno fixate con la prossima V?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Salve, ho trovato le divise del Cúcuta Deportivo. Ora, questo ha già il logo della lega sulle maniche. Non so usare Photoshop, quindi vorrei sapere come si può evitare che il logo del campionato ingame si sovrapponga. Grazie.
L'unica soluzione è togliere il logo dalla manica
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Uno degli editor sudamericani che fa le maglie su Twitter ha detto che si sta lavorando e tra un pò qualcosa uscirà. Naturalmente si riferiva alla sezione Sudamericana (il lavoro fatto da lui per la nuova maglia del Bolivar è veramente strepitoso), quelli di PesSoccerPeru sempre su twitter mi hanno detto che manca veramente poco per aggiornare le squadre (sempre sudamericane). Quindi qualcosa di nuovo a breve ci sarà.
Ciao puoi indicarmi la pagina di questo editor? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
A quanto mi risulta il logo non viene sovrapposto. A me non succede.....
Dipende su quale braccio sta la toppa. Se è su quello sinistro ok, il Cucuta non ha il logo della Liga BetPlay, ma se sta su quello destro allora anche se la squadra non ha più la licenza il logo della Dimayor è comunque presente
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Dipende su quale braccio sta la toppa. Se è su quello sinistro ok, il Cucuta non ha il logo della Liga BetPlay, ma se sta su quello destro allora anche se la squadra non ha più la licenza il logo della Dimayor è comunque presente
Infatti non c'era la toppa per fortuna. Ho dovuto solo impostare i colori RGB come da file Excel di Calciando. Ovviamente non sono un editor navigato ma vedere ste squadre con addosso il pigiama è insopportabile. Speriamo che esca una V10 con qualche aggiunta e la JLeague aggiornata a 20 squadre per allinearsi con gli altri campionati asiatici che verranno aggiunti col DLC 6.0 credo.
 

pocholone10

Primi Calci
14 Aprile 2021
1
0
1
PSN ID
pocholone10
Ragazzi salve ho scaricato la v9 sulla chiavetta e poi sul pes....inizialmente mi entravano in conflitto le maglie squadre con maglie diverse...poi ho seguito il tutorial e ho risolto anche se ho un paio di maglie in conflitto cioè quando ho caricato il Liverpool mi caricava le maglie dell’Inter,praticamente alle prime squadre che ho aggiunto maglie mi faceva spuntare la casellina delle maglie che volevo aggiungere,poi alla fine le caselline di tutte le maglie aggiunte erano già spuntate e non mi dava la possibilità di deselezionarle,quindi quando volevo aggiungere Liverpool mi aggiungeva tutte le maglie selezionate con il risultato finale Liverpool con 4 maglie 2 dell Inter e 2 del Liverpool....ovviamente le ho eliminate....però ho paura di procedere con le altre ho il timore che si scombina tutto....poi un altro problema mi trovo il Dortmund senza giocatori reali....sapreste aiutarmi su queste die cose???poi mi fa caricare solo 72 immaggini(maglie)vi risulta?grazie
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Comunque resta fastidioso questo vizio da parte della Konami di inserire e togliere squadre scombussolando veramente tutto. Spero che le cose cambino per l'edizione 22.

In ogni caso, confido in un intervento da parte degli editers.
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Salve.Ho installato il dlc 5.0 senza nessuna spunta.Ho dovuto reimpostare le partecipanti a bundes jleague e liga messsicana e riordinare alcune squadre che erano finite in leghe sbagliate.
Ho letto un articolo che specificava che tra i contenuti dell'aggiornamento oltre a volti,nuove grafiche di alcuni stadi ecc c'erano anche i kits modificati di Verona e Spezia.Per il Verona non mi pronuncio ma lo Spezia è rimasto tale e quale a prima.
La mia domanda è:
il dlc 5.0 si è installato,come ho scritto sopra dando ok senza nessuna spunta,o devo fare altro?

Grazie a chi mi risponderà
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Salve.Ho installato il dlc 5.0 senza nessuna spunta.Ho dovuto reimpostare le partecipanti a bundes jleague e liga messsicana e riordinare alcune squadre che erano finite in leghe sbagliate.
Ho letto un articolo che specificava che tra i contenuti dell'aggiornamento oltre a volti,nuove grafiche di alcuni stadi ecc c'erano anche i kits modificati di Verona e Spezia.Per il Verona non mi pronuncio ma lo Spezia è rimasto tale e quale a prima.
La mia domanda è:
il dlc 5.0 si è installato,come ho scritto sopra dando ok senza nessuna spunta,o devo fare altro?

Grazie a chi mi risponderà
Il DLC si è installato anche senza spunta. Se hai tutti i volti hai anche tutte le divise aggiornate. È anche possibile che ci sia un'errore nella lista dei kits aggiornati
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Comunque resta fastidioso questo vizio da parte della Konami di inserire e togliere squadre scombussolando veramente tutto. Spero che le cose cambino per l'edizione 22.

In ogni caso, confido in un intervento da parte degli editers.
Sul caso Cucuta Deportivo la Konami è stata costretta a farlo. Ha una licenza e attualmente il Cucuta è stato estromesso dal campionato per problemi finanziari, dunque ha dovuto provvedere a togliere la licenza del club e lasciarlo con la divisa fake
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ragazzi salve ho scaricato la v9 sulla chiavetta e poi sul pes....inizialmente mi entravano in conflitto le maglie squadre con maglie diverse...poi ho seguito il tutorial e ho risolto anche se ho un paio di maglie in conflitto cioè quando ho caricato il Liverpool mi caricava le maglie dell’Inter,praticamente alle prime squadre che ho aggiunto maglie mi faceva spuntare la casellina delle maglie che volevo aggiungere,poi alla fine le caselline di tutte le maglie aggiunte erano già spuntate e non mi dava la possibilità di deselezionarle,quindi quando volevo aggiungere Liverpool mi aggiungeva tutte le maglie selezionate con il risultato finale Liverpool con 4 maglie 2 dell Inter e 2 del Liverpool....ovviamente le ho eliminate....però ho paura di procedere con le altre ho il timore che si scombina tutto....poi un altro problema mi trovo il Dortmund senza giocatori reali....sapreste aiutarmi su queste die cose???poi mi fa caricare solo 72 immaggini(maglie)vi risulta?grazie
A questo punto ti consiglio di cancellare tutto (elimina tutte le immagini delle divise e delle competizioni) e poi carica la V9 seguendo tutti i passaggi punto per punto
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve a tutti!

Vorrei premettere che le divise sono state estrapolate dalla pagina Twitter di Nemanja @PESKitmaker, al quale vanno tutti i crediti.

In attesa di un'eventuale V10 ho cercato nel milgiore dei modi, e stando alle mie capacità di editing alle prime armi, di rendere le 4 sudamericane fake più realistiche applicandovi le divise (credo ufficiali); purtoppo sui nomi dei giocatori non sono potuto intervenire che neanche Transfermarkt pare conoscerli...

Eccovi il file compresso, ho inserito nome stadi ed allenatori.


Buon PES a tutti!
 
  • Like
Reactions: giaforg e Alone

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve.Ho installato il dlc 5.0 senza nessuna spunta.Ho dovuto reimpostare le partecipanti a bundes jleague e liga messsicana e riordinare alcune squadre che erano finite in leghe sbagliate.
Ho letto un articolo che specificava che tra i contenuti dell'aggiornamento oltre a volti,nuove grafiche di alcuni stadi ecc c'erano anche i kits modificati di Verona e Spezia.Per il Verona non mi pronuncio ma lo Spezia è rimasto tale e quale a prima.
La mia domanda è:
il dlc 5.0 si è installato,come ho scritto sopra dando ok senza nessuna spunta,o devo fare altro?

Grazie a chi mi risponderà
Guarda se i volti son stati installati e da li capisci se e' installato o meno, puoi provare anche con gli scarpini per fare una prova
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre