PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Scusate, ho commesso un classico errore da pivello, non ho tolto le spunte dopo aver installato il DLC, immagino di dover cancellare tutte le immagini e reinstallare di nuovo la patch ? Altra domanda: dove la trovo da scaricare la V3 ? Grazie.
Ciao a tutti ragazzi , scusate la domanda ripetuta ma volevo sapere quante volte ti viene chiesto di mettere le spunte in questo dlc, non mi ricordo se lo chiede all'inizio prima di installarsi automaticamente e dopo quando fai aggiornamento live. Io ho l'ultima versione la V.9 e devo ancora fare il procedimento ,mi potete aiutare per favore per la scelta ? Grazie mille a tutti per quello che fate.
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Facendo così ho notato che però mi i è sballato l’ordine delle squadre ma nessun problema le ho già riordinate ma non è che devo anche riserire le altre Europa e le sue brasiliane?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao a tutti ragazzi , scusate la domanda ripetuta ma volevo sapere quante volte ti viene chiesto di mettere le spunte in questo dlc, non mi ricordo se lo chiede all'inizio prima di installarsi automaticamente e dopo quando fai aggiornamento live. Io ho l'ultima versione la V.9 e devo ancora fare il procedimento ,mi potete aiutare per favore per la scelta ? Grazie mille a tutti per quello che fate.
Una volta, appena scaricato quando entri nel gioco. Metti senza spunte e poi riordina la struttura dei campionati(3-4 pagine dietro ho messo gli screenshot di come riordinarle)
 
  • Like
Reactions: pancio78

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Se hai fatto il Live Update si
No nessun live update ho installato il dlc togliendo la spunta ad entrambi ma ho notato che mi si era sballato l’ordine delle squadre e l’ho già risistemate ma mi chiedevo se dovevo rimportare le squadre.... ok perfetto grazie solo una cosa ma in altri club Asia le squadre sono al-gharafa al-shabab melbourne pohang?
 

Joker12napoli

Primi Calci
1 Ottobre 2020
6
0
1
Salve a tutti. Ho visto su questo forum e su youtube le guide per questa patch, e sono orientato a comprare pes 2021(essendo anche in sconto a 9€)proprio per questa patch. Volevo chiedere quindi se compro adesso il gioco, e seguo la procedura per installare questa parch, ho direttamente tutto? Cioè squadre, volti, kit competizioni tutto aggiornato? Principalmente mi interessa per il Napoli, avró la squadra aggiornata, con tutti i kit(anche quello argentina) e tutti i volti? Inoltre volevo sapere la parch vale anche per i match online e per la master league? Grazie a tutti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
No nessun live update ho installato il dlc togliendo la spunta ad entrambi ma ho notato che mi si era sballato l’ordine delle squadre e l’ho già risistemate ma mi chiedevo se dovevo rimportare le squadre.... ok perfetto grazie solo una cosa ma in altri club Asia le squadre sono al-gharafa al-shabab melbourne pohang?
Si perchè li ho sbagliato io a rimettere qualche non partecipante nella AFC
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve a tutti. Ho visto su questo forum e su youtube le guide per questa patch, e sono orientato a comprare pes 2021(essendo anche in sconto a 9€)proprio per questa patch. Volevo chiedere quindi se compro adesso il gioco, e seguo la procedura per installare questa parch, ho direttamente tutto? Cioè squadre, volti, kit competizioni tutto aggiornato? Principalmente mi interessa per il Napoli, avró la squadra aggiornata, con tutti i kit(anche quello argentina) e tutti i volti? Inoltre volevo sapere la parch vale anche per i match online e per la master league? Grazie a tutti
1)Si la V9 e' la più aggiornata
2)Online purtroppo il FO non funziona, mentre funziona tranquillamente per la Master League
 

Wisla

Primi Calci
3 Ottobre 2020
4
0
1
Visto che col nuovo DLC ci sono 3 nuove squadre, avendo la versione con la LIGA MX, volevo inserire 3 squadre della MLS.
Per farlo mi basta sostituire gli ID dei giocatori delle squadre che inserisco con quelli dei giocatori delle nuove squadre, oppure qualcosa entra in conflitto
 

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Scusate, solo per capirsi, per niubbi come me..
Avendomi il dlc 5.0 scombinatomi tutto (leggi Inter come Lombarda NA) devo rimettere il FO v9 come da istruzioni in prima pagina.... In pratica rifare tutto ex novo?
Si. Ti consiglieri una installazione pulita. Elimina di dati modifica, scarica l'aggiornamento live e installa la v9.
 
Ultima modifica:

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve a tutti, ho appena iniziato una nuova carriera col Londrina, squadra neopromossa dalla C brasiliana. Andando a confrontare la rosa con quella reale, ho notato che la Konami ha inserito giocatori fasulli. Non un problemone per me, ma a che serve avere la licenza a questo punto?
 

Lucaballons

Primi Calci
9 Febbraio 2017
4
0
1
PSN ID
lucaballons8
Ciao a tutti, come mai non riesco ad installare la v9? una volta che arrivo a caricare la copa libertadores mi dice caricamento fallito. Mi aiutate? Grazie!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Salve a tutti, ho appena iniziato una nuova carriera col Londrina, squadra neopromossa dalla C brasiliana. Andando a confrontare la rosa con quella reale, ho notato che la Konami ha inserito giocatori fasulli. Non un problemone per me, ma a che serve avere la licenza a questo punto?
I nomi reali dei giocatori delle squadre neopromosse nella B brasiliana verranno inseriti nel prossimo DLC che uscirà a Maggio. In Brasile i diritti di immagine devono essere concordati separatamente, motivo per cui c'è la licenza dei club ma mancano quelle dei giocatori
 
  • Like
Reactions: Scugnizzo79

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online