PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
Ciao a tutti allora ho inserito la v9 con tt i passaggi poi reinserito quelle squadre e seguito i passaggi prima di metttere la v9 cancellando tt i dati salvati.

alla roma non ho reynolds e in premier il leicester si chiama leicester b(nn so se sia giusto) cm faccio a riavere reynolds? Grazie
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Applica il fix

E dovrai iniziare una nuova ML
@Kimi85 @Ronin 3 domande:

1) A V9 INSTALLATA CON GIOCO PULITO si deve importare il file della Esperance Tunis lo stesso o non piu?

2) IL FIX CHE IMPORTO PER NON AVERE le LEGGENDE COSA FA?.......nel senso ci saranno cmq le 2 squadre classic e i giocatori che comunque si trovano nelle due squadre CLASSICHE non compaiono lo stesso?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ciao a tutti, a fine del post troverete il file di fix per le leggende con tutte le indicazioni del caso, ma prima un doveroso chiarimento.


Messaggi come questi non fanno bene alla community, non ci stimolano ad andare avanti, e purtroppo ultimamente ricorrono un po' troppo spesso. Quello che facciamo lo facciamo per passione, e lo rilasciamo gratuitamente da 10 anni. Ma non è una cosa che vi è dovuta. "le cose vanno fatte bene se devono essere fatte" e "devono dawero rendere il prodotto completo", mi viene proprio da dire... ma cosa stai dicendo? DEVONO? Tralasciando il fatto che il gioco è di fatto completo (quello che manca, non lo fa nemmeno konami, vedi squadre asiatiche e sudamericane non aggiornate), perché DEVONO? Non c'è scritto da nessuna parte che è una cosa che deve esser fatta. @Mirkvus_1981 e @Davide81 possono in ogni momento dire "non posso più farlo", e ti assicuro che messaggi del genere portano a questo. E poi voglio vedere cosa fai. Se scrivi messaggi del genere il motivo è solo uno: non hai la minima idea di quello che vuol dire creare un file opzioni. Se in giro non c'è da nessuna parte un prodotto migliore di questo, e anzi, la maggior parte dei FO che sono in giro si basano proprio sul nostro, fatti due domande. Ma pensi veramente di poter criticare un lavoro che viene distribuito gratuitamente a tutti da persone che NULLA ti devono? C'è qualcuno che ti obbliga a scaricarlo? Non mi sembra, quindi se quello che vedi qui non ti piace, vai altrove. Ti assicuro che messaggi del genere mettono in crisi il futuro dei file opzioni, in particolare di quelli distribuiti gratuitamente, quindi se non vuoi fare un danno vero a tutta la community, prima di scrivere cose del genere, rifletti.

Il thread resterà chiuso per qualche giorno.

Tornando al fix delle leggende, fatto da @Mirkvus_1981, eccolo: https://www.mediafire.com/file/fos7z5uy77tcq06/PESunites+v9+PES+2021+Legend+Fix.zip/file
Sistema la comparsa delle leggende nella Master League. Prima di installarlo (e devono farlo TUTTI quelli che vogliono fare una Master League ed hanno scaricato il FO prima delle 12 del 04/03), dovete resettare dalla modalità modifica i seguenti giocatori:
Ronaldo
Zidane
R. Baggio
Kaka
Giggs
Nesta
Cannavaro
Thuram
@Kimi85 che significa resettare questi giocatori?
E dove li troviamo cioè in quale squadra?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
buonasera volevo chiedere un informazione su come inserire la V9 avendo già installato la V8.
Aggiorna in automatico anche la master league in corso? oppure bisogna ricominciare con una nuova ML?
Se uso la stessa PENDRIVE devo formattarla?

Grazie mille e buona serata
Tutte le modifiche grafiche le vedrai anche a Master in corsa. Altre cose come ad esempio il mercato no, per quello devi ricominciare daccapo. Per quanto riguarda la Pendrive puoi benissimo usare quella che stai usando, e non c’è bisogno di formattarla se non hai problemi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
@Kimi85 @Ronin 3 domande:

1) A V9 INSTALLATA CON GIOCO PULITO si deve importare il file della Esperance Tunis lo stesso o non piu?

2) IL FIX CHE IMPORTO PER NON AVERE le LEGGENDE COSA FA?.......nel senso ci saranno cmq le 2 squadre classic e i giocatori che comunque si trovano nelle due squadre CLASSICHE non compaiono lo stesso?
Il file della squadra tunisina già è presente. Sulle Leggenda il fix è già presente se scarichi la V9. Puoi anche importare le due Classic
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ciao a tutti allora ho inserito la v9 con tt i passaggi poi reinserito quelle squadre e seguito i passaggi prima di metttere la v9 cancellando tt i dati salvati.

alla roma non ho reynolds e in premier il leicester si chiama leicester b(nn so se sia giusto) cm faccio a riavere reynolds? Grazie
Scarica il Live Update uscito ieri e poi reimporta le 27 squadre (nelle pagine dietro trovi la lista). Sul Leicester prova a reimportarlo di nuovo
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Ciao scusate per il disturbo, avrei una domanda.

Ho scaricato la v9 e poi inserito il Livorno fatto da @AlexYala. Successivamente ho visto che il Brescia era completamente modificabile e ho trasferito il Livorno al suo posto, modificandolo un po.
Adesso vorrei condividerlo con un mio amico e anche riuscire a salvarlo da parte per tenerlo su pc, cosi che in futuro dopo ogni dlc o nuovi FO possa subito reimportarlo nel gioco senza fare tutto da capo. Quindi volevo sapere se sapete aiutarmi, credo che la base del procedimento sia la stessa che viene usata per condividere i FO,ma non so come fare. Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ciao scusate per il disturbo, avrei una domanda.

Ho scaricato la v9 e poi inserito il Livorno fatto da @AlexYala. Successivamente ho visto che il Brescia era completamente modificabile e ho trasferito il Livorno al suo posto, modificandolo un po.
Adesso vorrei condividerlo con un mio amico e anche riuscire a salvarlo da parte per tenerlo su pc, cosi che in futuro dopo ogni dlc o nuovi FO possa subito reimportarlo nel gioco senza fare tutto da capo. Quindi volevo sapere se sapete aiutarmi, credo che la base del procedimento sia la stessa che viene usata per condividere i FO,ma non so come fare. Grazie
Devi andare su Modifica, Importa/Esporta, e poi su Esporta Squadra. Ti ritroverai un file .ted nella Penna USB. Quel file poi lo passi al tuo amico
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Devi andare su Modifica, Importa/Esporta, e poi su Esporta Squadra. Ti ritroverai un file .ted nella Penna USB. Quel file poi lo passi al tuo amico
Ah ok era molto semplice. Quindi ogni volta andra a sostituirsi al Brescia nel mio caso? Un altra cosa,all interno della usb deve esserci una cartella vuota WEPES? grazie dell aiuto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ah ok era molto semplice. Quindi ogni volta andra a sostituirsi al Brescia nel mio caso? Un altra cosa,all interno della usb deve esserci una cartella vuota WEPES? grazie dell aiuto
Si lo sostituirà sempre al Brescia, e si devi inserire il file all'interno di quella cartella con quel nome
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
scusa @Ronin ripropongo una domanda visto che oggi ho letto che un utente ne ha parlato. visto i problemi dell'al ahly che sono stati segnalati, se al posto di importare l'ahly, prendo l'esperance tunisi dalla v7 fa lo stesso o creo qualche problema alla v9?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
scusa @Ronin ripropongo una domanda visto che oggi ho letto che un utente ne ha parlato. visto i problemi dell'al ahly che sono stati segnalati, se al posto di importare l'ahly, prendo l'esperance tunisi dalla v7 fa lo stesso o creo qualche problema alla v9?
Non penso ci siano problemi
 

GiottoPanciotto

Pulcini
28 Dicembre 2014
36
12
8
Ciao a tutti allora ho inserito la v9 con tt i passaggi poi reinserito quelle squadre e seguito i passaggi prima di metttere la v9 cancellando tt i dati salvati.

alla roma non ho reynolds e in premier il leicester si chiama leicester b(nn so se sia giusto) cm faccio a riavere reynolds? Grazie
Ma infatti! Neanche con il live update è comparso il giocatore. E poi nella roma ci sono troppi giocatori e non ti fa inserire nessun altro. Forse è questo il motivo per il quale i pipponi konami non lo mettono. Ma manco tra gli svincolati ci sta
 

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Buongiorno ragazzi. Ho un' altra domanda per voi. Partendo dal presupposto che ho installata la v9 e relative immagini, è possibile aggiungere ulteriori divise? Ad esempio adesso per la juventus ne ho 5, se ne scaricassi altre da qui, tipo quelle relative agli anni 90, potrei aggiungerle senza dover rinunciare ad altre? O c'è un numero limitato di immagini che è possibile inserire? Grazie in anticipo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL