PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
ragazzi posso scaricare la V9 dal linck della prima pagina o sono state fatte delle modifiche piu avanti????
Ragazzi ho risolto in maniera definitiva il problema delle leggende in Master League dal costo esorbitante....... Adesso finalmente sono riuscito a non farle più comparire.... Domani vediamo se mettiamo un link a parte oppure ripubblichiamo direttamente tutto il FO....
Ciao, era stato scritto questo messaggio, però non so niente di più, FORSE qualche modifica verrà fatta, ma attendi gli esperti per una risposta più sicura
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Per chi volesse V1 del mio Database DISPONIBILE ORA :)


Se ho una master iniziata chiaramente non avrò queste modifiche
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sono state editate da ZERO 27 altre squadre europee, che grazie alla gestione Konami NON servono al nulla più totale sennònche se si simula una Europa League oppure una Champions League... Ste squadre qui in Master non entrano mai in gioco, al massimo possono farti un offerta per comprare un giocatore.... Dopo tutto il mazzo fatto per crearle da zero l'unico risultato positivi è stato aver tolto di mezzo 27 squadre fake.... Sempre grazie alla gestione Konami tra le altre cose queste squadre oltre ad essere inutili come lammmerda danno anche problemi ogni volta che si fa agg live, motivo per il quale bisogna giocare a sto gioco con l'antidoto pronto nella chiavetta USB da inserire dopo ogni aggiornamento applicato..... Abbiamo deciso che rimetterci mano ancora una volta per tutte e 27 sarebbe stato solamente un trionfo del tempo buttato nella tazza del cesso.... Quindi se vi fa star male che manca in tizio sconosciuto dal Molde, potete tranquillamente mettervele a posto da soli. La base di lavori c'è ed tutto pronto. Se la sufficienza è la condotta della casa madre che con sta robba si mette anche in tasca dei soldi, personalmente non vedo perché io da appassionato free dovrei andare a spaccare il capelli in 4 quando la stessa Konami ti ficca dentro sto gioco con tanto di volto due volte lo stesso giocatore....
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Sono state editate da ZERO 27 altre squadre europee, che grazie alla gestione Konami NON servono al nulla più totale sennònche se si simula una Europa League oppure una Champions League... Ste squadre qui in Master non entrano mai in gioco, al massimo possono farti un offerta per comprare un giocatore.... Dopo tutto il mazzo fatto per crearle da zero l'unico risultato positivi è stato aver tolto di mezzo 27 squadre fake.... Sempre grazie alla gestione Konami tra le altre cose queste squadre oltre ad essere inutili come lammmerda danno anche problemi ogni volta che si fa agg live, motivo per il quale bisogna giocare a sto gioco con l'antidoto pronto nella chiavetta USB da inserire dopo ogni aggiornamento applicato..... Abbiamo deciso che rimetterci mano ancora una volta per tutte e 27 sarebbe stato solamente un trionfo del tempo buttato nella tazza del cesso.... Quindi se vi fa star male che manca in tizio sconosciuto dal Molde, potete tranquillamente mettervele a posto da soli. La base di lavori c'è ed tutto pronto. Se la sufficienza è la condotta della casa madre che con sta robba si mette anche in tasca dei soldi, personalmente non vedo perché io da appassionato free dovrei andare a spaccare il capelli in 4 quando la stessa Konami ti ficca dentro sto gioco con tanto di volto due volte lo stesso giocatore....
Mirkvus hai ragione perché non apparendo in master non ha senso andare a mettere mano nuovamente su ste squadre visto che comunque non si vanno mai ad affrontare a meno che uno non fa tornei personalizzati.
Io che ho superato la quarantina di età e che sono nato con i primi winning Eleven per me il mazzo che vi fate per sistemare sto gioco è tanta roba e di certo non mi toglie il sonno se al Molde manca un giocatore norvegese sconosciuto che ha 55 come abilità.
 

Josh998

Primi Calci
28 Settembre 2019
7
1
3
PSN ID
forcipe1983
Salve a tutti ho un problema con la v9 praticamente faccio tutto passo per passo cancello immagini , salvo ,scarico ultimo aggiornamento ... Scarico le competizioni ed è ok ma poi alle squadre arrivo alla 60 e mi fa caricamento fallito ...come risolvo grazie in anticipo
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mirkvus hai ragione perché non apparendo in master non ha senso andare a mettere mano nuovamente su ste squadre visto che comunque non si vanno mai ad affrontare a meno che uno non fa tornei personalizzati.
Io che ho superato la quarantina di età e che sono nato con i primi winning Eleven per me il mazzo che vi fate per sistemare sto gioco è tanta roba e di certo non mi toglie il sonno se al Molde manca un giocatore norvegese sconosciuto che ha 55 come abilità.
Hai perfettamente capito il senso di quello che volevo dire.....
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Hai perfettamente capito il senso di quello che volevo dire.....
Io per motivi di lavoro spero di riuscire ad inserire stasera la V9 anche se ho visto un post che forse farete un fix per la questione delle leggende che appaiono in master.
Magari quindi mi conviene aspettare che esce questo fix prima di inserire la V9.
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Si stats cambiate per tutti i portieri(molti al ribasso)delle squadre presenti(circa 600/650 portieri). Poi spiegherò meglio nel dettaglio cosa ho ritoccato.

Semplicemente basta inserire i file .TED

SCONSIGLIATO l'inserimento però se si hanno modifiche tipo COPIA BASE e/o MODIFICHE PERSONALI che non si vogliono perdere :)
allora scusami se voglio dei chiarimenti.... ho inserito la v9 cancellando tutte le immagini, poi ho cancellato dati modifica, poi aggiornamento live tutte e 2 spunte, inserisco la patch, poi applicare aggiornamento live solo club, poi inserire di nuovo patch solo 24 team altre europa e poi inserire la tua v1 ??? e tutto corretto ? grazie mille fammi sapere
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Ma cos'è la v1? Cioè io pochi giorni fa ho installato la v9.. Cosa cambia? È più recente la v1 o la v9? Cosa mi consigliate di fare?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ma cos'è la v1? Cioè io pochi giorni fa ho installato la v9.. Cosa cambia? È più recente la v1 o la v9? Cosa mi consigliate di fare?
la v9 è quella più recente perchè si parte dalla v1 che è la prima che viene creata e poi man mano crescendo con i numeri si arriva a quella più recente, quindi devi installare la v9
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
allora scusami se voglio dei chiarimenti.... ho inserito la v9 cancellando tutte le immagini, poi ho cancellato dati modifica, poi aggiornamento live tutte e 2 spunte, inserisco la patch, poi applicare aggiornamento live solo club, poi inserire di nuovo patch solo 24 team altre europa e poi inserire la tua v1 ??? e tutto corretto ? grazie mille fammi sapere
Si tutto corretto

Quando inserite il mio file spuntate solo "APPLICA DATI GIOCATORE E SQUADRA" :)
 
  • Like
Reactions: giaforg e carmelo81

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
La" V1 Kimi85 DATABASE" e' un mio lavoro sul Database che può essere integrato per chi lo volesse con la V9 del Pesteam :)
Ah ok ora è più chiaro ahahahah, ma in cosa consiste questo lavoro? Comunque grazie davvero per tutto, queste patch sono la vera essenza del gioco a mio avviso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten