PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Speriamo che nel frattempo saremo tutti in possesso della nuova console, perché ad oggi sono introvabili....
 
  • Like
Reactions: assocuori

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Inoltre vorrei aggiungere
Red star belgrad
Aggiungere A. Bakayoko (eda) e S.Srnic e creare zoran Popovic(gk)
Eliminare :
Boakye,
V.Simic,
Hajdin,
Vasiljevic(gk)
Legia Varsavia
Aggiungere:
Ruysn e Shabanov (dynamo Kiev)
D. Yakshibaev (Pakhtakor).
Eliminare:
sanogo,
Luis Rocha,
Stolarski,
Antolic,
Jose Kantè,
Nagy,
Karbownik (se creato da voi),
Remy e
Rosolek
Inoltre segnalo di eliminare Poulsen dal Borussia Monchendglabac e Reto Ziegler dal Dallas
Reto Ziegler dal Dallas al Lugano.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Premier e Bundes sono inarrivabili per Pes. Al massimo si può strappare una partnership,ma avere i campionati,con EA dall'altra parte,è utopia.
La Bundes non si può avere con squadre ma giocatori reali (come la premiere) per il semplice fatto che i giocatori non fanno parte della FIFpro (sindacato diritti vari dei giocatori) e quindi avendo EA preso l'esclusiva pes può accontentarsi delle briciole (come EA per le squadre brasiliane). I l Thailandese è un discorso a parte, la Federazione Thailandese offre praticamente gratis i diritti di immagine del campionato per puro scopo pubblicitario (e di questo ne do merito), in pratica tramite PES fanno sponsorizzazione gratuita al loro campionato alla faccia di chi chiede soldi a palate per una capigliatura o uno scarpino.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
La Bundes non si può avere con squadre ma giocatori reali (come la premiere) per il semplice fatto che i giocatori non fanno parte della FIFpro (sindacato diritti vari dei giocatori) e quindi avendo EA preso l'esclusiva pes può accontentarsi delle briciole (come EA per le squadre brasiliane). I l Thailandese è un discorso a parte, la Federazione Thailandese offre praticamente gratis i diritti di immagine del campionato per puro scopo pubblicitario (e di questo ne do merito), in pratica tramite PES fanno sponsorizzazione gratuita al loro campionato alla faccia di chi chiede soldi a palate per una capigliatura o uno scarpino.
Ti ringrazio per la puntualizzazione. Onore al merito ai thailandesi.
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Ho un problema, dopo aver applicato tutto alla lettera per inserire questa patch, il milan ha le divise dell atletico madrid e l inter quelle della lazio
 

Truelove

Primi Calci
28 Febbraio 2021
5
4
3
PSN ID
Ka22ka74
Ciao a tutti, scusate sono nuovo sia nel forum che per pes... l’ho preso Dopo tanti anni che giocavo a fifa, più che altro perché pes mi permette di fare una stagione intera con tanto di retrocessioni senza fare calciomercato che non mi piace molto... ho messo la v9 e mi trovo le altre squadre europee con pochi giocatori e i numeri di maglia dal 1 al 23... qualcuno sa dirmi come risolvere? O Giovedì prossimo si sistema da solo? Scusate il messaggio lungo e ringrazio per quello che fate per questo gioco, senza di voi non lo avrei mai comprato perché la versione originale è orrenda
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Ciao a tutti, scusate sono nuovo sia nel forum che per pes... l’ho preso Dopo tanti anni che giocavo a fifa, più che altro perché pes mi permette di fare una stagione intera con tanto di retrocessioni senza fare calciomercato che non mi piace molto... ho messo la v9 e mi trovo le altre squadre europee con pochi giocatori e i numeri di maglia dal 1 al 23... qualcuno sa dirmi come risolvere? O Giovedì prossimo si sistema da solo? Scusate il messaggio lungo e ringrazio per quello che fate per questo gioco, senza di voi non lo avrei mai comprato perché la versione originale è orrenda
Hai fatto il Live Update e reimportato le Altre Europee? Se non l'hai fatto fai così. Scarica il Live Update, spunta Aggiornamento Club, poi vai su Importa squadre, selezioni le squadre che ti metto in elenco e spunti Applica dati giocatori e Sovrascrittura nome immagine uguale

Le squadre da importare sono queste (e visto che ci sei importa anche Gremio e Palmeiras)

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONIA NICOSIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
 
  • Like
Reactions: _Mic00

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Ho un problema, dopo aver applicato tutto alla lettera per inserire questa patch, il milan ha le divise dell atletico madrid e l inter quelle della lazio
Riprova a reimportare solo le squadre che ti danno questo tipo di problemi
 

Truelove

Primi Calci
28 Febbraio 2021
5
4
3
PSN ID
Ka22ka74
Hai fatto il Live Update e reimportato le Altre Europee? Se non l'hai fatto fai così. Scarica il Live Update, spunta Aggiornamento Club, poi vai su Importa squadre, selezioni le squadre che ti metto in elenco e spunti Applica dati giocatori e Sovrascrittura nome immagine uguale

Le squadre da importare sono queste (e visto che ci sei importa anche Gremio e Palmeiras)

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONIA NICOSIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
Grazie mille per la risposta, Dopo provo... quindi questo è un passaggio ulteriore da fare Dopo aver scaricato già la v9 ho capito bene?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL