PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
A me crea qualche conflitto con i giocatori tunisini... Esce GIOCATORI 1...una cosa del genere
A me i giocatori compaiono, anche se ieri alla prima ricerca che ho fatto per verificare su una master appena iniziata, ho trovato un Marcelo egiziano di 26 anni che non esiste... Allora ho provato a reimportare la squadra, ma a differenza della prima volta quando l'ho importata con tutta la V9, mi dice che non è possibile importarla... Poi ho provato ad importare le immagini delle magliette, le fa importare, se le visualizzi sono immagini complete con tutti gli sponsor, poi riapro una master nuova (tenendo presente che non ho nessuna master salvata, la inizierò appena avrò tutto chiaro), vado a cercare i giocatori nella sezione trattative e noto che i giocatori ci sono, ma le maglie no, hanno la maglia rossa con il logo della squadra e basta. Secondo me c'è qualcosa che va in conflitto per quanto riguarda la destinazione delle immagini dei completini.
Inoltre vorrei fare una domanda a @Kimi85 o @Ronin o chiunque altro possa aiutarmi, a parte il discorso dell'Al Alhy dove sto pensando di inserire la vecchia squadra l'Esperance Tunisi, e se avete il link con la procedura mi fareste una cortesia, ovviamente se non si risolve il discorso Al Alhy... Cmq ho letto di un post dove si dice di aver risolto il problema dei giocatori legend nella ML e si pensa di rimettere il FO nuovo oggi, ma questo problema vale per chi ha la master in corso o anche per chi sta iniziando una nuova master? E sopratutto vale anche per chi ha cancellato i file di modifica e backup prima di installare il nuovo FO?
Scusate il poema, ringrazio anticipatamente chiunque risponda a queste domande...
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
L'utente serginho segnala.
  • Il giocatore S. Gryn dello Zorya Luhansk è presente nel gioco tra gli svincolati, è stato creato inutilmente
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Mirko, hai ragione, quando parli di downgrade e questo 21 e' una truffa davvero, ma lo sapevamo, infatti non so voi ma io l ho preso a 15euro, consapevole di quello che andavo a comprare.

Il problema delle license pero' non e' da considerarsi come il NON voler lavorare, ricordiamoci che sono giapponoesi e per loro il lavoro occpua piu della meta' della loro vita, ed e' la loro priorita' numero 1.

A livello legale pero' , se non hanno acquistato la licenza , loro non possono farlo e quindi lasciano la liberta' di modificare qualcosa.

Ora mi trovi d'accordo sul fatto che il vostro lavoro di FO salva il culo del gioco, perche una buona fetta (direi almeno il 35%) compra il gioco consapevole che c'e' qualche povero cristo che per passione fa gli FO

Il problema della KONAMI e' che da pochissimi anni sta ascoltando la community e tra l'altro manca anche di organizzazione. L'altro colosso ad esempio, si fa aiutare molto dalla community, e vi spiego come:

Nel 2016 iniziai come volontario per il colosso canadese, come editor di livello base, avevo accesso ai loro database come viewer e potevo suggerire modifiche di stats o di tratti fisico/estetici per i giocatori, portando ovviamente le dovute prove (in caso di cambio capelli ad esempio, bastava allegare una foto del giocatore) , o argomentazioni ( in caso di modifica ad alcune stats, dovevi portare vari esempi con vari video, ricordo che feci alzare le stats in passaggio di Valdifiori , nel periodo di Sarri all Empoli).

Dopo vari suggerimenti , mi chiesero di lavorare con loro, per una paga minima di 25dollari al mese , ma era una cosa davvero semplice, avevo in mano due squadre della mia nazione, non potevo scegliere quelle di serie A, ma solo di serie B essendo diventato editor di livello 1, mi diedero Avellino e la seconda scelsi io Perugia (quell anno avevano Parigini, Goldaniga, bomber Lanzafame e Marco Rossi), quello che dovevo fare era comunicare la formazione titolare (o quelli presunti) e dire chi stava in forma e chi no, ovviamente , si dovevano seguire le squadre ed il loro andamento. Bastava davvero spenderci 2-3h a settimana, non di piu,.

Per farla breve, la community faceva il grosso di raccolta dati.

Quello che invito io alla nostra community e' fare una cosa simile: visto che voi non venite pagati e lo fate per passione, abbiamo anche noi la vostra stessa passione, potremmo per il venturo PES22 alleviarvi un po' il fardello e aiutarvi seppur minimamente in raccolta dati o qual che sia.

Ora di certo non e' che si risolva tutto cosi, ma se riusciamo ad alleviarvi anche di qualche ora, non sarebbe buono lo stesso?
Tutto giusto, amico mio. Quello che ancora non riesco a capire di Konami è che preferiscano avere la licenza del campionato tailandese, piuttosto che quella della Bundesliga... Onore ai ragazzi del team!
 
  • Like
Reactions: Gedunk88

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Buongiorno, mi permetto di dire la mia.

Credo che siamo tutti grandicelli chi più chi meno, quindi con vite impegnate da altri aspetti più importanti di un doppione o un viso di un giocatore non uguale alla controparte reale. Per quel che mi riguarda uso PES per distrarmi nel tempo libero in cui ho voglia di stare un po alla play come da ragazzino, e questi ragazzi che non conosco/conosciamo ci REGALANO un gioco completamente diverso dalla copia che paghiamo, al meglio delle possibilità che trovano a disposizione. Ragazzi che sicuramente nella vita hanno altro da fare...in più ci aiutano nelle domande quasi sempre uguali e molto ripetitive con educazione e tanta pazienza.
Personalmente non acquisterei mai PES originale,se non sapessi che loro lo "aggiustano".
Quindi chiudo questo messaggio invitando a chi mostra critiche fuori luogo,pretendendo di più,a volte con arroganza e maleducazione a pensare qualche secondo che gioco avrebbe senza questi ragazzi.
Quindi GRAZIE per il regalo che ci fate.

Siate più positivi, e più leggeri.
(scusate,ma leggendo gli ultimi messaggi anche di ieri,sembra che siano questi i problemi della vita)
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Ragazzi una domanda ... vorrei mettere la patch di holly e benji senza intaccare la v9... ma se creo un'altro accaunt posso inserirla??... rimane spazio per i kit ???
Grazie in anticipo

Io riesco ad aggiungere solo altre 2 squadre extra con solo 10 20 e kit portiere, non di piu
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
ce solo un modo per non vederli in master league ,metterli nelle squadre classics che in due arrivano ad 80 doppioni ,ovviamente le squadre cinesi le rimani nel afc cosi nn ti escono doppioni in master , e poi i giocatori classic li resetti e sopra ci crei altri giocatori da utilizzare ;) , tutt cio lo faro per il mio fo :D .
esatto, e' una delle varie opzioni che ho messo per ovviare al problema doppioni
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Inoltre vorrei cercare di far capire il mio punto di vista, che credo sia lo stesso di Nilmar86 (correggimi se sbaglio)
Le segnalazioni fatte sulle squadre, e le segnalazioni sui doppioni, non sono una critica agli editor in alcun modo.

E' solo una pezza che proponiamo per tamponare dove si puo'.

Ronin ed altri dicono, che giustumante, i problemi della Master sono ben altri. Assolutamente d'accordo, ma io utente posso risolverli?
Posso evitare i regen ? NO ( a meno che non cambi i nomi e le skill del regen venturo)
Posso migliorare quella merda di telecronaca , gli stadi e le animazioni ? NO
Posso migliorare il sistema di talent scout e primavera che fa davero cagare? NO
Posso migliorare arbitraggio? NO

Si fa quel che si puo' per limare , ora ripeto, non c'e' nessuna critica agli editors.

Se volete apportare le modifiche al vostro FO eliminando i doppioni e aggiornando il calciomercato delle suadre ALTRE EUROPA, bene, vi stiamo aiutando in quanto COMMUNITY.

Se non volete farlo, nessuno vi mette una pistola alla tempia, e nessuno vi giudica, quindi, permettete se mi fanno un po' storcere il naso alcuni commenti.

Io penso che ci vuole aiutare a migliorare, senza portare critiche distruttive, ma aiutando in concreto, dovrebbe essere sempre ben accetto e non criticato come uno che va trovando il pelo nell'uovo, perche' onestamente se io trovo il pelo nell'uovo, lo tolgo e vi dico anche come si fa

;-)
 
Ultima modifica:

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non mi collego, ho riletto tutto e tutto quanto mi è assolutamente chiaro.

mi pare di capire che bisogna distinguere il discorso dei doppioni:
- i doppioni cosiddetti europei (quelli che si sono creati con le aggiunte di konami) si sistemano seguendo la procedura v9 e ok.

- i doppioni cosidetti asiatici sono quelli che si trovano sempre nelle squadre asieatiche mi pare che siano stati segnalati a pag. 23 da un utente. Questi doppioni sono diverse edizioni che ho una maniera tutta mia di sistemarli, e se volete un consiglio, non metteteli ad età 50, ma mettete overall 40 ed età 26, perchè se li mettete a 50 si rigenerano subito, se li mettete a 26 ci vorranno degli anni perchè si rigenerino e cmq a 40 non se li caga nessuno)

- discorso leggende attendiamo aggiornamento di mirkus

- ultima cosa: a questo punto per installare la v9, mi conviene aspettare giovedi pomeriggio e farla con il nuovo live update settimanale?

grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Gedunk88 e Nilmar86

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non mi collego, ho riletto tutto e tutto quanto mi è assolutamente chiaro.

mi pare di capire che bisogna distinguere il discorso dei doppioni:
- i doppioni cosiddetti europei (quelli che si sono creati con le aggiunte di konami) si sistemano seguendo la procedura v9 e ok.

- i doppioni cosidetti asiatici sono quelli che si trovano sempre nelle squadre asieatiche mi pare che siano stati segnalati a pag. 23 da un utente. Questi doppioni sono diverse edizioni che ho una maniera tutta mia di sistemarli, e se volete un consiglio, non metteteli ad età 50, ma mettete overall 40 ed età 26, perchè se li mettete a 50 si rigenerano subito, se li mettete a 26 ci vorranno degli anni perchè si rigenerino e cmq a 40 non se li caga nessuno)

- discorso leggende attendiamo aggiornamento di mirkus

- ultima cosa: a questo punto per installare la v9, mi conviene aspettare giovedi pomeriggio e farla con il nuovo live update settimanale?

grazie a tutti

puoi sia farlo adesso e poi dopo giovedi importi le 25 squadre di ALTRE EUROPEE + gremio e palmeiras, oppure lo fai dopo giovedi
 

Bruzzo85

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
6
3
A me i giocatori compaiono, anche se ieri alla prima ricerca che ho fatto per verificare su una master appena iniziata, ho trovato un Marcelo egiziano di 26 anni che non esiste... Allora ho provato a reimportare la squadra, ma a differenza della prima volta quando l'ho importata con tutta la V9, mi dice che non è possibile importarla... Poi ho provato ad importare le immagini delle magliette, le fa importare, se le visualizzi sono immagini complete con tutti gli sponsor, poi riapro una master nuova (tenendo presente che non ho nessuna master salvata, la inizierò appena avrò tutto chiaro), vado a cercare i giocatori nella sezione trattative e noto che i giocatori ci sono, ma le maglie no, hanno la maglia rossa con il logo della squadra e basta. Secondo me c'è qualcosa che va in conflitto per quanto riguarda la destinazione delle immagini dei completini.
Inoltre vorrei fare una domanda a @Kimi85 o @Ronin o chiunque altro possa aiutarmi, a parte il discorso dell'Al Alhy dove sto pensando di inserire la vecchia squadra l'Esperance Tunisi, e se avete il link con la procedura mi fareste una cortesia, ovviamente se non si risolve il discorso Al Alhy... Cmq ho letto di un post dove si dice di aver risolto il problema dei giocatori legend nella ML e si pensa di rimettere il FO nuovo oggi, ma questo problema vale per chi ha la master in corso o anche per chi sta iniziando una nuova master? E sopratutto vale anche per chi ha cancellato i file di modifica e backup prima di installare il nuovo FO?
Scusate il poema, ringrazio anticipatamente chiunque risponda a queste domande...
A me le maglie onestamente non sono mai comparse, i giocatori si... Adesso nenache più i giocatori dopo che ho rifatto tutto... Va be nulla di che, magari con qualche fix più avanti andrà a posto il tutto!!
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
A me le maglie onestamente non sono mai comparse, i giocatori si... Adesso nenache più i giocatori dopo che ho rifatto tutto... Va be nulla di che, magari con qualche fix più avanti andrà a posto il tutto!!
Credo che il problema sia nella destinazione delle immagini da importare dei completini... ma se importassi tutta la V9 esculdendo l'Al Alhy, e alla fine invece importassi l'Espoerance Tunisi che si trova alla pagina 15 del forum sulla V7, e poi facessi il live update importando le 27 squadre, rischierei di sballare qualcosa?
 

Bruzzo85

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
6
3
Credo che il problema sia nella destinazione delle immagini da importare dei completini... ma se importassi tutta la V9 esculdendo l'Al Alhy, e alla fine invece importassi l'Espoerance Tunisi che si trova alla pagina 15 del forum sulla V7, e poi facessi il live update importando le 27 squadre, rischierei di sballare qualcosa?
Credo di si.... Però non ne ho idea sinceramente...
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Grazie per il lavoro fantastico!!! questa sarà l'ultima patch di quest'anno?
speravo inseriste nelle squadre storiche alcuni giocatori mancanti al posto dei doppioni.
Sheva, Weah, Best, Eusebio....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
Ragazzi so che è prematuro, avete già un idea se il prossimo anno verranno fatte patch su PS4?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL