PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve a tutti. Per completare la rosa del Grêmio vorrei segnalarvi un giocatore mancante, di nome C. Pinares, che è presente nella nazionale cilena. Basta andare su trasferimenti ed aggiungerlo. I numeri di maglia vanno poi invertiti con Jean Pyerre, in modo che la 21 passi al giocatore cileno.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 io ho seguito ciò che ha detto l'editer per cui suppongo sia a posto tutto.
Mi sembra però di capire che però al prossimo dlc che il gioco installerà in automatico sballwra tutto ancora? Anche la master che ho cominciato nuova ieri?
Non si sa, ma ci potrebbero essere grosse possibilità conoscendo Konami
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,342
1,265
113
Non si sa, ma ci potrebbero essere grosse possibilità conoscendo Konami
Ma la master iniziata non congela la situazione ad oggi? Il dlc potrebbe sballare anche una master in corso?
Scusa le domande ma cerco di capire il procedimento...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Ma la master iniziata non congela la situazione ad oggi? Il dlc potrebbe sballare anche una master in corso?
Scusa le domande ma cerco di capire il procedimento...
Master in corso no. Non vedrai eventuali nuovi doppioni
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,342
1,265
113
@Ronin un tuo parere, la master che ho iniziato ieri con installazione da game pulito (ho persino reinstallato il gioco oltre che ad aver eliminato i file di modifica dalla ps4), seguito tutto per filo e per segno, sarà una master piena di bug doppioni legende oppure no, accerrabile.
Mi serve un tuo parere personale
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
@Ronin un tuo parere, la master che ho iniziato ieri con installazione da game pulito (ho persino reinstallato il gioco oltre che ad aver eliminato i file di modifica dalla ps4), seguito tutto per filo e per segno, sarà una master piena di bug doppioni legende oppure no, accerrabile.
Mi serve un tuo parere personale
Una Master già iniziata non legge questo tipo di modiche, parlo ovviamente di nuovi giocatori, di mercato, cambi di posizione, di overall, di età, di nazionalità, oppure anche spostare una squadra da un campionato ad un altro. Le uniche cose che legge sono le modifiche grafiche, ovvero se cambi uno scarpino, metti un volto oppure una nuova maglia allora le modifiche le vedrai anche in Master, per il resto la Master rimane come l'hai iniziata
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
tenor.gif
Un altro Conte? No è troppo! Uno basta e avanza...
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Come avevo ampiamente già detto, vi consigliavo vivamente di cancellare il file modifica prima di importare la V9.... Adesso mi stupisce che state lì a contare i doppioni, quindi il grosso di questi si sarebbe potuto evitare cancellando il file.... Molti di questi li doppia Konami, sopratutto i giocatori che sono inseriti nella Asian Champions League, e li davvero non possiamo farci nulla.... Per le leggende in svincolate in Master League se continuate la vostra vecchia master è normale che trovate tipo Nesta ecc.... La Master andrebbe ricominciata, ma questo andava fatto già da V8.... Quindi sicuramente per chi vede le leggende in Master ha iniziato una carriera dopo aver messo su V7 ed è sempre quella......
MLS, al momento il campionato è fermo ed inizierà la nuova stagione ad Aprile, il mercato sarà aperto fino a giugno, cosicché al momento era impossibile aggiornare la MLS.....stanno uscendo adesso i nuovi kit del campionato 2021, figuriamoci le squadre.... A differenza dei campionati europei in MLS i contratti sono annuali, quindi le rose potrebbero essere addirittura a dir poco stravolte durante questi mesi....
Come detto l già in precedenza fate il live update SOLO PER CLUB e reimportsre le 27 squadre solite, che Konami puntualmente ad ogni agg live applicato smonta e le riduce al minimo cambiando anche i numeri di maglia da 1 a 23....non abbiamo mai capito perché sulle squadre fake ex appartenenti ad altri campionati europei e spostate nelle Altre Europa succede questo.....
Se vi siete fatti dei lavori per conto vostro e giustamente non volete perdere il vostro lavoro e tutto il tempo che ci avete messo, allora continuate a sistemarvi tutto da soli e soprstutto buon lavoro....
Molto probabilmente ci saranno ancora a disposizione due DLC in arrivo, ed uno di questi dovrebbe essere specifico per le nazionali, questo significa che arriveranno di nuovo una botta di doppioni tra giocatori che Konami riporterà in gioco e quelli che abbiamo editato noi.... Per esempio Kramaric dell Hoffenheim.... Questo è solo un esempio ma ce ne sono a decine che se aggiornano le nazionali tornaranno doppioni..... Questo purtroppo è lo scotto da pagare per avere dlc con nuovi giocatori.... Va da sé che ogni volta non possiamo ricominciare da zero un FO per stare al passo con Konami..... Vederemo più avanti se ci sarà bisogno di I intervenire con un ulteriore FO proprio per via delle Nazionali.... Sta da sé però che giustamente volete continuare le vostre Master e tutelare il vostro lavoro, a sto punto non ha più senso manco stare lì a perderci del tempo, quindi credo che la strada più giusta sia il fai da te.... La V9 sta qui, il materiale è tutto dentro, quindi buon lavoro a tutti quanti coloro che vorranno far per conto loro, cosa che tra l'altro avrei fatto anche io senza stare ad aspettare niente e nessuno.... Se avete le capacità mettevi per conto vostro, se non le avete provate e pian piano vedrete che verranno fuori e buon lavori a tutti..... Parliamo delle stresse cose da 6 mesi e siamo ancora qui a parlare delle squadre da reimportare e dei doppioni Konami.
Grande Mirko
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,342
1,265
113
Una Master già iniziata non legge questo tipo di modiche, parlo ovviamente di nuovi giocatori, di mercato, cambi di posizione, di overall, di età, di nazionalità, oppure anche spostare una squadra da un campionato ad un altro. Le uniche cose che legge sono le modifiche grafiche, ovvero se cambi uno scarpino, metti un volto oppure una nuova maglia allora le modifiche le vedrai anche in Master, per il resto la Master rimane come l'hai iniziata
No ma intendevo avendo seguito tutto alla lettera l impatto che potrei avere con i doppioni sarà pesante a tuo giudizio?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Una domanda come mai manca Hernandez all'Internacional ?
Perché Konami licenzia i campionati e poi non li caga più.... Tutto qua.... Brasile as Argentina fa sempre così.... Fanno le rose al primo giorno e la lasciano così.... Solo l'anno scorso mossi a compassione ci misero le mani col Dlc di inizio dicembre.... Giustamente stanno facendo Pes 22 e non possono "perdere" tempo con il gioco che ti hanno venduto...... Però tranquillo Pes 22 sarà un capolavoro visto che ci stanno lavorando su da più di due anni.... In finale sto Pes 21 è niente altro che il 20 decurtato di qualche contenuto importante al quale non posso star dietro per progetti più importanti....quindi gioca pure con Genoa senza maglia, la Lazio coi font sbagliati e trasferimenti di mercato di campionati licenziati non fatti perché non hanno tempo..... Di sicuro io non ci metto più mano, visto che tra le altre cose il mio lavoro nella vita è ben altro che fare il FO per Konami.
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Perché Konami licenzia i campionati e poi non li caga più.... Tutto qua.... Brasile as Argentina fa sempre così.... Fanno le rose al primo giorno e la lasciano così.... Solo l'anno scorso mossi a compassione ci misero le mani col Dlc di inizio dicembre.... Giustamente stanno facendo Pes 22 e non possono "perdere" tempo con il gioco che ti hanno venduto...... Però tranquillo Pes 22 sarà un capolavoro visto che ci stanno lavorando su da più di due anni.... In finale sto Pes 21 è niente altro che il 20 decurtato di qualche contenuto importante al quale non posso star dietro per progetti più importanti....quindi gioca pure con Genoa senza maglia, la Lazio coi font sbagliati e trasferimenti di mercato di campionati licenziati non fatti perché non hanno tempo..... Di sicuro io non ci metto più mano, visto che tra le altre cose il mio lavoro nella vita è ben altro che fare il FO per Konami.
Giusto
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Perché Konami licenzia i campionati e poi non li caga più.... Tutto qua.... Brasile as Argentina fa sempre così.... Fanno le rose al primo giorno e la lasciano così.... Solo l'anno scorso mossi a compassione ci misero le mani col Dlc di inizio dicembre.... Giustamente stanno facendo Pes 22 e non possono "perdere" tempo con il gioco che ti hanno venduto...... Però tranquillo Pes 22 sarà un capolavoro visto che ci stanno lavorando su da più di due anni.... In finale sto Pes 21 è niente altro che il 20 decurtato di qualche contenuto importante al quale non posso star dietro per progetti più importanti....quindi gioca pure con Genoa senza maglia, la Lazio coi font sbagliati e trasferimenti di mercato di campionati licenziati non fatti perché non hanno tempo..... Di sicuro io non ci metto più mano, visto che tra le altre cose il mio lavoro nella vita è ben altro che fare il FO per Konami.
Siete l'unica ragione per cui continuo a comprare e a giocare a Pes!
 
  • Like
Reactions: Gedunk88

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Per NON TROVARE LE LEGGENDE nella Master League vi basta resettare i calciatori della due squadre classiche.
Sotto troverete i calciatori falsi originali delle due squadre classiche più diversi calciatori aggiunti sui quali si è creato un calciatore leggenda. Sono questi ultimi i calciatori che poi trovate nella Master. Vengono considerati calciatori a tutti gli effetti acquistabili e visti i valori alti vengono presi dalle grandi squadre. Esempio vi sarà capitato Baggio al Barcellona.
I calciatori classici originali non compaiono nella Master League.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
No ma intendevo avendo seguito tutto alla lettera l impatto che potrei avere con i doppioni sarà pesante a tuo giudizio?
Certi doppioni come due Mandzukic, Giuliano ecc saranno comunque presenti, perché la Konami per una questione di licenze non modifica le rose delle squadre che giocano nella AFC Champions League. Per questo motivo poi si ritrova un Mandzukic al Milan e un altro all'Al Duhail, e in questo caso gli Editor non ci possono fare nulla. L'unica soluzione per chi gioca la Master è mettere al Mandzukic dell'Al Duhail tutte le statistiche a 40, così non lo compra nessuno
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,342
1,265
113
Certi doppioni come due Mandzukic, Giuliano ecc saranno comunque presenti, perché la Konami per una questione di licenze non modifica le rose delle squadre che giocano nella AFC Champions League. Per questo motivo poi si ritrova un Mandzukic al Milan e un altro all'Al Duhail, e in questo caso gli Editor non ci possono fare nulla. L'unica soluzione per chi gioca la Master è mettere al Mandzukic dell'Al Duhail tutte le statistiche a 40, così non lo compra nessuno
Ma esiste per chi ha eseguito l installazione pulita un elenco dei doppioni? Sono tanti? Mi sembra di capire che l impatto ce sull esperienza di gioco, sbaglio?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Carrillo ,Tavares....
Ma questi ci sono già anche nel gioco senza Option File. Carrillo è presente nell'Al Nassr e nel Perù. Ma come ho detto prima è la Konami che per una questione di licenze è costretta a fare queste cose. E gente come Carillo che ha il volto non si possono nemmeno riciclare per creare su qualche nuovo giocatore
 
  • Like
Reactions: 123grifoni

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,634
113
Buonasera a tutti, vorrei sapere se la squadra africana Al Alhy, risukta a voi senza sponsor (ho controllato sulla master league e quando cerco i giocatori nelle trattative, i giocatori hanno una maglia rossa senza sponsor), siccome ho cercato sul web il completino di quest'anno, è parecchio diverso da quello inserito nel gioco. Allego foto... grazie!Visualizza allegato 225870
Io nel mondiale x club gli ho incontrati e la maglia era cosi. Anche nel template che si troma nelle immagini é cosi.
 
  • Like
Reactions: cista86

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,628
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988