PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Guzza1996

Primi Calci
19 Febbraio 2021
4
1
3
PSN ID
Guzza1996
Buona sera ragazzi, una sola curiosità...per quale motivo pato non è presente nel gioco?
Grazie, siete formidabili con i vostri fo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Perdonami @Kimi85 ma dove c'è scritto?
Io ho installato da gioco pulito senza patch, live con entrambe le spunte, installazione v9 e live con spunta Club e reimport delle 27. Ho comunque i doppioni così o no? Se si dove leggo come sistemare?

Per i doppioni

"
Cancellate tutte le immagini presti nel gioco in Modifica - Importa/Esporta - Elimina Immagini.
Chiudere il Gioco ed andare nel menu Play Station
Menù PS4/5 Editor
Gestione Dati Salvati dall'Applicazione
Elimina Dati
Selezionare l'icona di Pes 21
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Fatta questa operazione entrare nel gioco andare in modifica, ed il gioco vi chiederà di creare il file modifica, cliccate su SI.
Fatta questa operazione procedete con agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUBS E NAZIONALI.
a questo punto siete perfettamente pronti per importare la V9."
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,306
1,255
113
Per i doppioni

"
Cancellate tutte le immagini presti nel gioco in Modifica - Importa/Esporta - Elimina Immagini.
Chiudere il Gioco ed andare nel menu Play Station
Menù PS4/5 Editor
Gestione Dati Salvati dall'Applicazione
Elimina Dati
Selezionare l'icona di Pes 21
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Fatta questa operazione entrare nel gioco andare in modifica, ed il gioco vi chiederà di creare il file modifica, cliccate su SI.
Fatta questa operazione procedete con agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUBS E NAZIONALI.
a questo punto siete perfettamente pronti per importare la V9."
Ma io cosi ho fatto. Avevo capito che anche facendo così c erano i doppioni...
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
@Kimi85 Quella che hai appena postato è la "classica" procedura, ma ieri e oggi sono stati riscontrati dei problemi di mancanza di giocatori.
Mi sembra di aver capito da tutti i messaggi che questa è la procedura corretta per questo FO.
Correggimi se sbaglio, non so se spariscono i doppioni,magari li dimezza,non ho controllato sinceramente, ma per il problema ad esempio di Pellè e ElSharaawy cosi facendo ieri ha risolto.

Cancellare tutte le immagini
Chiudere il Gioco ed andare nel menu PlayStation
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Entrare nel gioco: modifica,creare file modifica,SI.
Agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUB E NAZIONALI.
Importare V9. (per non avere le leggende in ML non importare le 2 classic)
Ripetere Agg Live SOLO CLUB e reimportare queste 27 squadre:
Cluj
Cska Sofia
Dundalk
Fcsb
Ferencvaros
Goteborg
Hapoel Beer Sheva
Hnk Rijeka
Lask
Lech Poznan
Legia Warszawa
Ludogorets
Maccabi Tel Aviv
Malmoe
Molde
Omonoia
Partizan
Qarabag
Rapid Wien
Red Star
Rosenborg
Salzburg
Slovan Liberec
Wolfsberger
Zorya Luhansk
Gremio
Palmeiras
spuntare le 2 caselle
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Per inserire la v9 correttamente devi eliminare le immagini.
Poi per sicurezza, ma non é indispensabile cancelli i salvataggi dei dati dal menu.
Fai l agg live x nazionali e club
Importi la v9
Rifai l agg live solo x club
Rimporti i 27 club
Ma siamo sicuri che dopo aver importato la V9 bisogna rifare aggiornamento live e importare le 27 squadre

io non l’ho fatto

la guida in prima pagina dice così :

Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update.


io dopo aver importato la V9 senza rifare il live update ho giocato diverse partite. Ha un incidenza ?
Cioè se lo faccio ora il live e importo le 27 squadre va bene uguale se non l’ho fatto in seguito appena importata la V9 ?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,306
1,255
113
Ma siamo sicuri che dopo aver importato la V9 bisogna rifare aggiornamento live e importare le 27 squadre

io non l’ho fatto

la guida in prima pagina dice così :

Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update.


io dopo aver importato la V9 senza rifare il live update ho giocato diverse partite. Ha un incidenza ?
Cioè se lo faccio ora il live e importo le 27 squadre va bene uguale se non l’ho fatto in seguito appena importata la V9 ?
Lo dovevi fare prima di iniziare la ML
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,306
1,255
113
@Kimi85 Quella che hai appena postato è la "classica" procedura, ma ieri e oggi sono stati riscontrati dei problemi di mancanza di giocatori.
Mi sembra di aver capito da tutti i messaggi che questa è la procedura corretta per questo FO.
Correggimi se sbaglio, non so se spariscono i doppioni,magari li dimezza,non ho controllato sinceramente, ma per il problema ad esempio di Pellè e ElSharaawy cosi facendo ieri ha risolto.

Cancellare tutte le immagini
Chiudere il Gioco ed andare nel menu PlayStation
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Entrare nel gioco: modifica,creare file modifica,SI.
Agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUB E NAZIONALI.
Importare V9. (per non avere le leggende in ML non importare le 2 classic)
Ripetere Agg Live SOLO CLUB e reimportare queste 27 squadre:
Cluj
Cska Sofia
Dundalk
Fcsb
Ferencvaros
Goteborg
Hapoel Beer Sheva
Hnk Rijeka
Lask
Lech Poznan
Legia Warszawa
Ludogorets
Maccabi Tel Aviv
Malmoe
Molde
Omonoia
Partizan
Qarabag
Rapid Wien
Red Star
Rosenborg
Salzburg
Slovan Liberec
Wolfsberger
Zorya Luhansk
Gremio
Palmeiras
spuntare le 2 caselle
Così facendo ci sono doppioni?
 
  • Like
Reactions: 123grifoni

Truelove

Primi Calci
28 Febbraio 2021
5
4
3
PSN ID
Ka22ka74
Ciao a tutti, quando importo sia le squadre che le competizioni della v9 mi dice caricamento fallito... qualcuno sa il motivo?
 
  • Like
Reactions: bomber75

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Come fai a resettarli? Hai un elenco?
Io per adesso via via che li trovavo me li sono segnati e quello che risultava doppione gli portavo età a 50 così anche se appariva nel elenco trasferimenti della master non era comunque acquistabile da nessuno e dopo un anno di carriera spariva.... solo che è un lavorone ad ogni live update devi rifare tutto da capo.... io aspetto giovedì faccio l’ultimo aggiornamento e poi sistemo il tutto..... ma lo sai quanti c’è ne sono a giro di doppioni io ho trovato solo una minima parte andrebbero controllati uno per uno ma sono un infinita finisce che sto più a sistemare che giocare quindi quando mi capitano li sistemo
 

Truelove

Primi Calci
28 Febbraio 2021
5
4
3
PSN ID
Ka22ka74

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Ma siamo sicuri che dopo aver importato la V9 bisogna rifare aggiornamento live e importare le 27 squadre

io non l’ho fatto

la guida in prima pagina dice così :

Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update.


io dopo aver importato la V9 senza rifare il live update ho giocato diverse partite. Ha un incidenza ?
Cioè se lo faccio ora il live e importo le 27 squadre va bene uguale se non l’ho fatto in seguito appena importata la V9 ?
Lo devi fare prima della v9 e dopo perché non risultano trasferiti Pellè e ElSharaawy
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Io per adesso via via che li trovavo me li sono segnati e quello che risultava doppione gli portavo età a 50 così anche se appariva nel elenco trasferimenti della master non era comunque acquistabile da nessuno e dopo un anno di carriera spariva.... solo che è un lavorone ad ogni live update devi rifare tutto da capo.... io aspetto giovedì faccio l’ultimo aggiornamento e poi sistemo il tutto..... ma lo sai quanti c’è ne sono a giro di doppioni io ho trovato solo una minima parte andrebbero controllati uno per uno ma sono un infinita finisce che sto più a sistemare che giocare quindi quando mi capitano li sistemo
Ciao, ma dove te li trovi? spulciando tra gli svincolati o addirittura nella stessa squadra?