PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

taconuda

Primi Calci
28 Maggio 2020
8
1
3
PSN ID
taconuda
io sto provando da stamattina ma si blocca qualsiasi download del v9. Ho provato a cambiare browser o pc, ma mi si bloccano tutti. Qualcuno può aiutarmi? Preciso che con le precedenti versioni degli aggiornamenti non avevo mai avuto problemi del genere.
anche a me era successo, ma si è sbloccato da solo dopo qualche giorno/ settimana. Unica cosa che posso suggerirti è provare a scaricare tramite proxy o vpn.
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
salve ragazzi vi informo che il calciomercato, in altre europee non e aggiornato e ci sono dei doppioni.
Quelli che avevi pubblicato te qualche giorno fa io me li ero scritti e risultano ancora tra i doppioni io quelli sbagliati gli metto l’età a 50 e così nessuno può acquistarli ma c’è ne saranno tantissimi che mi sono sfuggiti e poi se giovedì c’è un nuovo live update che volevo fare perché conclude credo il mercato sono punto e a capo... chissà se esiste un modo per eliminare tutti i doppioni
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Rosso&Nero

Primi Calci
18 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Ewatiamo
Salve a tutti. Intanto grazie infinite per il lavoro che fate meritereste un premio speciale. Non riesco a capire perchè le 4 squadre cinesi e una thailandese presenti nell' AFC hanno giocatori diversi rispetto alle stesse presenti nei rispettivi campionati. È un mio errore? Spero di essere stato chiaro e grazie ancora.
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Capisco l'amarezza esternata da @Mirkvus_1981 nel post della V8 nei confronti di Konami, avreste anche potuto non rilasciare proprio questa versione e ne avreste avuto ragione. Ovviamente tanti ringraziamenti per averlo fatto. Ma qualche chiarimento? @Kimi85 avendo un suo database non può rispondere a molte delle nostre domande..

- Overall: A quanto ho letto reimportando le nazionali tornano i vecchi overall, non siete quindi riusciti ad allinearli al dlc 4? E un problema solo delle nazionali o succede anche importando i club? Di conseguenza..

- i doppioni, questi famigerati, quali sono? Sono così tanto importanti da dover cancellare i nostri dati di modifica e quindi le nostre modifiche e gli overall aggiornati?

- C'è la V9 per Lega MX e MLS, ma il mercato di questi campionati è stato aggiornato o meno?

- e infine le leggende, ancora compaiono in master quindi?

Grazie per gli eventuali chiarimenti e per tutto ciò che fate =)
 

Reality27

Primi Calci
22 Febbraio 2021
4
0
1
PSN ID
Sono da PC
raga potete aiutarmi ho scaricato la patch v9 ho cancellato le immagini, ho cancellato il wepes v8, ho inserito la cartella wepes v9 nella cartella di pes dopo ho importato e infine ho
fatto l'aggiornamento tutto però non spuntano le faccie dei giocatori della serie A modificato potete aiutarmi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Capisco l'amarezza esternata da @Mirkvus_1981 nel post della V8 nei confronti di Konami, avreste anche potuto non rilasciare proprio questa versione e ne avreste avuto ragione. Ovviamente tanti ringraziamenti per averlo fatto. Ma qualche chiarimento? @Kimi85 avendo un suo database non può rispondere a molte delle nostre domande..

- Overall: A quanto ho letto reimportando le nazionali tornano i vecchi overall, non siete quindi riusciti ad allinearli al dlc 4? E un problema solo delle nazionali o succede anche importando i club? Di conseguenza..

- i doppioni, questi famigerati, quali sono? Sono così tanto importanti da dover cancellare i nostri dati di modifica e quindi le nostre modifiche e gli overall aggiornati?

- C'è la V9 per Lega MX e MLS, ma il mercato di questi campionati è stato aggiornato o meno?

- e infine le leggende, ancora compaiono in master quindi?

Grazie per gli eventuali chiarimenti e per tutto ciò che fate =)
Per i doppioni l'unica soluzione è eliminare i file modifica. Per i doppioni per il momento non c'é una lista, dunque quando si trovano bisogna resettarli a mano tramite il tasto triangolo. Il mercato di Liga MX e MLS non è ancora aggiornato. Per le Leggende qualcuno le ha trovate. In questo caso la soluzione è resettarle sempre tramite il tasto triangolo. Sugli OV non ti saprei dire
 
  • Like
Reactions: Krekers

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
raga potete aiutarmi ho scaricato la patch v9 ho cancellato le immagini, ho cancellato il wepes v8, ho inserito la cartella wepes v9 nella cartella di pes dopo ho importato e infine ho
fatto l'aggiornamento tutto però non spuntano le faccie dei giocatori della serie A modificato potete aiutarmi
Hai spuntato il boxino Applica dati giocatore quando importi le squadre? Comunque i volti sono fatti tramite l'editor interno
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Salve a tutti. Intanto grazie infinite per il lavoro che fate meritereste un premio speciale. Non riesco a capire perchè le 4 squadre cinesi e una thailandese presenti nell' AFC hanno giocatori diversi rispetto alle stesse presenti nei rispettivi campionati. È un mio errore? Spero di essere stato chiaro e grazie ancora.
Perché facendo parte della AFC Champions League hanno delle rose diverse rispetto al campionato dove invece con il Live Update possono essere modificate le rose
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
@Ronin cosa significa resettare i doppioni e le legende? Come si fa?
Anche avendo seguito la procedura completa si hanno questi problemi?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Per i doppioni l'unica soluzione è eliminare i file modifica. Per i doppioni per il momento non c'é una lista, dunque quando si trovano bisogna resettarli a mano tramite il tasto triangolo. Il mercato di Liga MX e MLS non è ancora aggiornato. Per le Leggende qualcuno le ha trovate. In questo caso la soluzione è resettarle sempre tramite il tasto triangolo. Sugli OV non ti saprei dire
Scusate ma i doppioni si hanno anche con l installazione da gioco pulito?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Quelli che avevi pubblicato te qualche giorno fa io me li ero scritti e risultano ancora tra i doppioni io quelli sbagliati gli metto l’età a 50 e così nessuno può acquistarli ma c’è ne saranno tantissimi che mi sono sfuggiti e poi se giovedì c’è un nuovo live update che volevo fare perché conclude credo il mercato sono punto e a capo... chissà se esiste un modo per eliminare tutti i doppioni
Ma come mai ci sono i doppioni?
Rifacendo da capo tutto e ripartire con la V8 non è meglio se la V9 ha problemi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per chi vorrà, questa settimana rilascerò la V1 del mio Database rivisitato da aggiungere alla V9 :)


Saranno presenti i seguenti campionati

*Super Lig Turca(by @Toniozzo85)

**La Championship arriverà nella V2



✅
75.png
SERIE A
it1.png

✅
157.png
LA LIGA
es1.png

✅
189.png
PREMIER LEAGUE
gb1.png

✅
50.png
LIGUE 1
fr1.png

✅
122.png
EREDIVISIE
nl1.png

✅
148.png
SWISS SUPER LEAGUE
1614532336338-png.225827

✅
174.png
TURKISH SUPER LIG
tr1.png

✅
190.png
SCOTTISH PFL
223530-5edcc3b297f40a218a7af67d3a74332c.png



I giocatori modificati sono all'incirca 4700 in questa V1
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Ma resettrali con il triangolo diventano giocatori di defoult quindi inventati ma si trovano poi sulla master?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Per chi vorrà, questa settimana rilascerò la V1 del mio Database rivisitato da aggiungere alla V9 :)


Saranno presenti i seguenti campionati

*Super Lig Turca(by @Toniozzo85)

**La Championship arriverà nella V2



✅
75.png
SERIE A
it1.png

✅
157.png
LA LIGA
es1.png

✅
189.png
PREMIER LEAGUE
gb1.png

✅
50.png
LIGUE 1
fr1.png

✅
122.png
EREDIVISIE
nl1.png

✅
148.png
SWISS SUPER LEAGUE Visualizza allegato 225827
✅
174.png
TURKISH SUPER LIG
tr1.png

✅
190.png
SCOTTISH PFL
223530-5edcc3b297f40a218a7af67d3a74332c.png



I giocatori modificati sono all'incirca 4700 in questa V1
Ci sarà anche una guida per installarla?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.