PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,344
1,265
113
Per verificare la presenza dell ultimo dlc se vedi scritto nella schermata di partenza versione 1.04.00 e pacchetto dati 4.00 è corretto?
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao @Kimi85 innanzitutto grazie per il lavoro svolto
Volevo sapere se il calciomercato di gennaio che il FO va ad aggiornare è solo quello della bundes? Te lo chiedo perché io ho editato i valori di vari giocatori fatti secondo me male da Konami e non vorrei sovrascrivere la serie A, la premier e la liga e di conseguenza anche le nazionali.
La v9 non aggiunge nulla giusto in questi campionati? L'unica cosa nuova è il mercato della bundes giusto?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ancora devo mettere il file. L'ho scaricato ma domani lo inserisco. Se il mercato è stato aggiornato penso che sia meglio aggiornare il topic dei contenuti che sono stati inseriti, così da evitarci cento domande sullo stesso argomento :D
Altre Europa Aggiornate. Libertadores alcune maglie ma rose no, ci saranno nella V10.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,499
49,554
113
Ciao @Kimi85 innanzitutto grazie per il lavoro svolto
Volevo sapere se il calciomercato di gennaio che il FO va ad aggiornare è solo quello della bundes? Te lo chiedo perché io ho editato i valori di vari giocatori fatti secondo me male da Konami e non vorrei sovrascrivere la serie A, la premier e la liga e di conseguenza anche le nazionali.
La v9 non aggiunge nulla giusto in questi campionati? L'unica cosa nuova è il mercato della bundes giusto?
Nella Serie A sono stati aggiunti altri volti, però se non ti interessano allora non importare le squadre. La Bundesliga invece ha il mercato aggiornato perché è un campionato creato da zero, mentre gli altri campionati creati da Konami vengono aggiornati con il Live Update, dunque non ci sono stati movimenti extra fatti dagli editor, perciò se non vuoi perdere le tue modifiche non importare Serie A, Liga e Premier League
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Nella Serie A sono stati aggiunti altri volti, però se non ti interessano allora non importare le squadre. La Bundesliga invece ha il mercato aggiornato perché è un campionato creato da zero, mentre gli altri campionati creati da Konami vengono aggiornati con il Live Update, dunque non ci sono stati movimenti extra fatti dagli editor, perciò se non vuoi perdere le tue modifiche non importare Serie A, Liga e Premier League
Ok grazie, quindi la v9 non modifica le statistiche di nessun giocatore al di fuori fuori eventualmente della Bundesliga?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao @Kimi85 innanzitutto grazie per il lavoro svolto
Volevo sapere se il calciomercato di gennaio che il FO va ad aggiornare è solo quello della bundes? Te lo chiedo perché io ho editato i valori di vari giocatori fatti secondo me male da Konami e non vorrei sovrascrivere la serie A, la premier e la liga e di conseguenza anche le nazionali.
La v9 non aggiunge nulla giusto in questi campionati? L'unica cosa nuova è il mercato della bundes giusto?
No nulla di eclatante in teoria :)
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Scusate ragazzi ma leggendo la guida per installare la V9 e i messaggi qui nel topic mi fate venire un dubbio, perciò chiedo

io ho la V8

come scritto nella guida per l’installazione, bisogna cancellare tutte le immagine dal menu modifica del gioco

ma bisogna anche cancellare il file dei dati modificati del gioco dalla Play ??

perché su questo la guida non dice nulla
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Una sola domanda vorrei fare, ma la MLS, LIGA MX, LIGA PERU e J-LEAGUE sono aggiornate?
Oppure è stata aggiornata solo la BUNDESLIGA e ALTRE EUROPA?
Solo per capire se devo reimportare tutto o solo BUNDESLIGA e ALTRE EUROPA.
Ovviamente spero nella risposta del mio guru @Kimi85 :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,656
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988