PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ecco quando dico "Leggete" LOL


  • Risposta alle domande frequenti e risoluzione dei problemi possibili (in aggiornamento - completo entro stasera)
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Se vuoi usufruire della V9 super completa come ha detto @Mirkvus_1981 bisogna eliminare i dati modifica, per una questione legati ai doppioni che si sono venuti a creare dopo gli ultimi Live Update
Cancellate tutte le immagini presti nel gioco in Modifica - Importa/Esporta - Elimina Immagini.
Chiudere il Gioco ed andare nel menu Play Station
Menù PS4/5 Editor
Gestione Dati Salvati dall'Applicazione
Elimina Dati
Selezionare l'icona di Pes 21
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Fatta questa operazione entrare nel gioco andare in modifica, ed il gioco vi chiederà di creare il file modifica, cliccate su SI.
Fatta questa operazione procedete con agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUBS E NAZIONALI.
a questo punto siete perfettamente pronti per importare la V9.
Questo messagio ? @Ronin
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,519
49,573
113
Cancellate tutte le immagini presti nel gioco in Modifica - Importa/Esporta - Elimina Immagini.
Chiudere il Gioco ed andare nel menu Play Station
Menù PS4/5 Editor
Gestione Dati Salvati dall'Applicazione
Elimina Dati
Selezionare l'icona di Pes 21
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Fatta questa operazione entrare nel gioco andare in modifica, ed il gioco vi chiederà di creare il file modifica, cliccate su SI.
Fatta questa operazione procedete con agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUBS E NAZIONALI.
a questo punto siete perfettamente pronti per importare la V9.
Questo messagio ? @Ronin
Si questo messaggio
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,519
49,573
113
Conoscendoli non lasciano il lavoro a metà :)
Ancora devo mettere il file. L'ho scaricato ma domani lo inserisco. Se il mercato è stato aggiornato penso che sia meglio aggiornare il topic dei contenuti che sono stati inseriti, così da evitarci cento domande sullo stesso argomento :D
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ancora devo mettere il file. L'ho scaricato ma domani lo inserisco. Se sono stati aggiornati penso che sia meglio aggiornare il topic, così da evitarci cento domande sullo stesso argomento :D
Il problema rimane per le squadre peruviane. Lì qualche trasferimento lo si sta facendo ancora anche se minimo. Posso controllare su Pc con il Ted Editor i vari giocatori presenti nelle rose però
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Grazie di tutto! Qualora volessi solamente la seconda spunta per i club e le nazionali con licenza, mentre la prima e seconda per quelli con nomi e giocatori fasulli, faccio qualche errore? I giocatori dell'Al Ahly hanno lo stesso ID delle controparti che giocano in Egitto e Tunisia? Chiedo scusa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,730
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988