PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
ciao,ma x avere i giocatori classic nella ML devo fare copia base su i giocatori svincolati e basta?...o esiste un metodo diverso?non vorrei ritrovarmi con dei classici doppioni......grazie!
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao. Scusate, io ho letto e seguito la guida passo passo. Ora però mi sono letto tutte le pagine dei vostri msg e leggo altre cose: fare secondo live update dopo aver messo la v9, cancellare dal menu ps4 i file per non avere doppioni. Poi prima leggo che il giovedi posso fare i live update club senza dover rimettere le 27 squadre e altri che invece dicono di doverle mettere sempre. Infine leggo di non dover importare le classic o troverei le leggende nella master.

Mi fate chiarezza su questi tre punti per favore?
 
Ultima modifica:

BackLollo

Pulcini
22 Febbraio 2018
26
9
3
Come mai nel Real Valverde è ancora 83 e non 85? Perchè il file ted del Real è ancora con lui a overall 83?

Come mai nel Real Valverde è ancora 83 e non 85? Perchè il file ted del Real è ancora con lui a overall 83?
Credo sia dovuto dai file delle nazionali fake, tipo l'Uruguay, io le importo senza fare sovrascrittura file e nomi e le aggiusto a mano
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,634
113
Ciao. Scusate, io ho letto e seguito la guida passo passo. Ora però mi sono letto tutte le pagine dei vostri msg e leggo altre cose: fare secondo live update dopo aver messo la v9, cancellare dal menu ps4 i file per non avere doppioni. Poi prima leggo che il giovedi posso fare i live update club senza dover rimettere le 27 squadre e altri che invece dicono di doverle mettere sempre.

Mi fate chiarezza su questi tre punti per favore?
Per inserire la v9 correttamente devi eliminare le immagini.
Poi per sicurezza, ma non é indispensabile cancelli i salvataggi dei dati dal menu.
Fai l agg live x nazionali e club
Importi la v9
Rifai l agg live solo x club
Rimporti i 27 club
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Per inserire la v9 correttamente devi eliminare le immagini.
Poi per sicurezza, ma non é indispensabile cancelli i salvataggi dei dati dal menu.
Fai l agg live x nazionali e club
Importi la v9
Rifai l agg live solo x club
Rimporti i 27 club
Quindi dovrò reimportarle sempre ogni giovedi, non è vero che non serve più? Io le classic le ho importate, avrò le leggende nella master? Grazie
 

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Qualcuno può aiutarmi? Gioco su ps5. È da anni che installo i vostri fo. Con la versione v8 gli stessi problemi. Non ho le scritte sulle maglie e mancano gli stemmi di 2 squadre.
 

Allegati

  • 20210228_131337.jpg
    20210228_131337.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 33
  • 20210228_131257.jpg
    20210228_131257.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • 20210228_131241.jpg
    20210228_131241.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • 20210228_131212.jpg
    20210228_131212.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 36

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
No le leggende sono nelle due squadre classiche che nella Master sono escluse
Però anche a me a turno un paio di giocatori me li ritrovo come per esempio stamani ho iniziato una nuova master dopo la v9 e mi sono ritrovata cannavaro e Maldini.... allora faccio così gli metto a tutti eta’ 50 e così anche se appaiono non possono essere acquistati
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Se importate le leggende, in ML durante il mercato al 100% questi giocatori potranno essere acquistati dalla cpu. Stessa cosa senza importarle,ma più difficilmente visto che non si tratta di Ronaldo,Maradona,Totti e in più salta meno all'occhio, e se succedesse soltanto squadre piccole e semisconosciute farebbero questo.

Se riscontrate problemi successivi all'importazione della v9 è perchè avete seguito la guida in pag1, giusta ,ma manca dei passaggi. Finchè non sarà aggiornata la procedura è questa, da prendere con le pinze però.

Cancellare tutte le immagini
Chiudere il Gioco ed andare nel menu PlayStation
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Entrare nel gioco: modifica,creare file modifica,SI.
Agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUB E NAZIONALI.
Importare V9. (per non avere le leggende in ML non importare le 2 classic)

Agg Live solo CLUB e reimportare queste 27 squadre:
Cluj
Cska Sofia
Dundalk
Fcsb
Ferencvaros
Goteborg
Hapoel Beer Sheva
Hnk Rijeka
Lask
Lech Poznan
Legia Warszawa
Ludogorets
Maccabi Tel Aviv
Malmoe
Molde
Omonoia
Partizan
Qarabag
Rapid Wien
Red Star
Rosenborg
Salzburg
Slovan Liberec
Wolfsberger
Zorya Luhansk
Gremio
Palmeiras
Spuntare le 2 caselle
 

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Se importate le leggende, in ML durante il mercato al 100% questi giocatori potranno essere acquistati dalla cpu. Stessa cosa senza importarle,ma più difficilmente visto che non si tratta di Ronaldo,Maradona,Totti e in più salta meno all'occhio, e se succedesse soltanto squadre piccole e semisconosciute farebbero questo.

Se riscontrate problemi successivi all'importazione della v9 è perchè avete seguito la guida in pag1, giusta ,ma manca dei passaggi. Finchè non sarà aggiornata la procedura è questa, da prendere con le pinze però.

Cancellare tutte le immagini
Chiudere il Gioco ed andare nel menu PlayStation
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Entrare nel gioco: modifica,creare file modifica,SI.
Agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUB E NAZIONALI.
Importare V9. (per non avere le leggende in ML non importare le 2 classic)

Agg Live solo CLUB e reimportare queste 27 squadre:
Cluj
Cska Sofia
Dundalk
Fcsb
Ferencvaros
Goteborg
Hapoel Beer Sheva
Hnk Rijeka
Lask
Lech Poznan
Legia Warszawa
Ludogorets
Maccabi Tel Aviv
Malmoe
Molde
Omonoia
Partizan
Qarabag
Rapid Wien
Red Star
Rosenborg
Salzburg
Slovan Liberec
Wolfsberger
Zorya Luhansk
Gremio
Palmeiras
Spuntare le 2 caselle
@Vodz che tu sappia installando la V9 con questo tuo procedimento ha degli impatti sulle master in corso?
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
@Vodz che tu sappia installando la V9 con questo tuo procedimento ha degli impatti sulle master in corso?
Ciao, provo a risponderti ma ti conviene attendere la risposta di qualcuno più preparato.
Comunque mi sembrava di aver letto che per le ML già avviate precedenti alla v9 non cambia niente, in quanto non modifica niente tranne le divise, ma ti ripeto non sono sicuro, mi spiace
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per inserire la v9 correttamente devi eliminare le immagini.
Poi per sicurezza, ma non é indispensabile cancelli i salvataggi dei dati dal menu.
Fai l agg live x nazionali e club
Importi la v9
Rifai l agg live solo x club
Rimporti i 27 club
Quali sono i 27 club da importare di nuovo?