PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
La soluzione con la v8 era non importarle, ma vedo che adesso alcune cose sono differenti dalle classiche guide in prima pagina.
Finche non viene aggiornata la guida é difficile darti una soluzione certa e sicura. Comunque non importandole sicuramente non le avrai in ML, proprio perché non saranno presenti nel gioco.
A me mi sono sempre apparse se delle squadre classiche non te ne frega niente e non ci giochi puoi impostare l’età di ogniuno di loro a 50 anni così anche se ti appaiono nell’elenco dei trasferimenti non li puoi acquistare io faccio così anche per i doppioni
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Raga solo io non riesco a scaricarlo? Arriva a 280 mb e va ad 1,5 al secondo, poi tutto in un botto si ferma e va a 0 al secondo e non va più... Ho provato su 2 computer diversi, non so che fare
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Come mai nel Real Valverde è ancora 83 e non 85? Perchè il file ted del Real è ancora con lui a overall 83?
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Con l'agg live di giovedi 4/03 probabilmente verrà inserito anche Reynolds nella Roma?

Comunque credo sia meglio aggiornare la guida in pag1, 13pag con la stessa domanda, giustamente...

-Cancellare tutte le immagini
Chiudere il Gioco ed andare nel menu PlayStation
Cancellare il FILE MODIFICA e se presenti FILE BACKUP.
Entrare nel gioco: modifica,creare file modifica,SI.
Agg live con DOPPIA SPUNTA A CLUB E NAZIONALI.
Importare V9. (per non avere le leggende in ML non importare le 2 classic)

Agg Live solo CLUB e reimportare queste 27 squadre:
Cluj
Cska Sofia
Dundalk
Fcsb
Ferencvaros
Goteborg
Hapoel Beer Sheva
Hnk Rijeka
Lask
Lech Poznan
Legia Warszawa
Ludogorets
Maccabi Tel Aviv
Malmoe
Molde
Omonoia
Partizan
Qarabag
Rapid Wien
Red Star
Rosenborg
Salzburg
Slovan Liberec
Wolfsberger
Zorya Luhansk
Gremio
Palmeiras

spuntare le 2 caselle
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Kimi85, ho installato da pulito seguensio tutto per filo e per segno.
Il live update solo club con reimportazione che suggeriscono va fatto o sono a posto così?
Va fatto in quanto la V9 non so il perché ma non mette tutti i trasferimenti di Gennaio come ElSharawy alla Roma o Pelle al Parma...
Però spunta solo CLUB e non NAZIONALI..
Dopo questo live update solo CLUB devi reimportare le 25 squadre ALTRE EUROPA e GREMIIO e PALMEIRAS
 

lyo76

Primi Calci
16 Dicembre 2020
14
2
3
Buongiorno a tutti, scusate ma non capisco cosa devo fare per reimpostare le 27 squadre, qual'è la procedura? grazie
 
  • Like
Reactions: Kea975