PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Olli

Primi Calci
20 Maggio 2021
4
0
1
PSN ID
Gcry78
Ho fatto tutto esattamente come da tutorial, quando vado a giocare non vedo le modifiche, torno su modifica e vedo tutte le squadre importate.. Cosa non ha funzionato?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Ho fatto tutto esattamente come da tutorial, quando vado a giocare non vedo le modifiche, torno su modifica e vedo tutte le squadre importate.. Cosa non ha funzionato?
Se giochi in Esibizione devi disattivare il Live Update premendo R3 e mettendo su No
 

Wil89_XYZ

Primi Calci
18 Ottobre 2019
9
1
3
PSN ID
Wil89_XYZ
Ciao a tutti, volevo chiedere non so se é la sezione giusta.. come mai dopo il DLC 6 non trovo giocatori aggiornati come Dani olmo grifo marcos thuram ecc nella budensliga? Ho effettuato l aggiornamento e per il resto é tutto apposto, nn ho messo la spunta a club e nazionali
 

Luca Di Mauro

Primi Calci
5 Settembre 2019
19
8
3
PSN ID
Ribelle90
Ciao a tutti, volevo chiedere non so se é la sezione giusta.. come mai dopo il DLC 6 non trovo giocatori aggiornati come Dani olmo grifo marcos thuram ecc nella budensliga? Ho effettuato l aggiornamento e per il resto é tutto apposto, nn ho messo la spunta a club e nazionali
Devi scaricare il fix per la Bundesliga e aggiungerlo dopo aver messo la V10
 

Bonifacio98

Primi Calci
17 Settembre 2021
6
4
3
PSN ID
pellegrino8bonifacio
E’ lo stesso Shevchenko che ora allena la nazionale ucraina? Lo ricordo da tempo, quando da piccolo facevo tifo per il Milan e lui giocava lì. Tutti i ragazzi del cortile indossavano divise da calcio con il suo cognome. Sembra che non esistesse nessun altro calciatore :) Ora è tra l'altro l’allenatore della squadra nazionale di calcio ucraina. È un eccellente centrattacco e può trasmettere molta esperienza ai giocatori. Ho sentito dire che è l'ambasciatore della società dell'ajax, ma io non ho sentito parlare dell'azienda stessa, sembra che si occupi di sicurezza o qualcosa del genere.
 
Ultima modifica:

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi Moderatori e iscritti al nostro Forum una domanda. eFootball sarà scaricabile per Playstation 4 dopo domani 1 Ottobre? Grazie anticipatamente a chi risponderà:D
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao zona Cesarini ti ringrazio per la gentile risposta:D ma aspetterò consultando il nostro bellissimo Forum che KONAMI metta a disposizione il DLC credo di avere letto sarà a Dicembre per comperare le ML e altro che sarà incluso nel pacchetto a pagamento e nella speranza che il gioco possa essere modificato anche quest'anno con i File Opzioni:D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao zona Cesarini ti ringrazio per la gentile risposta:D ma aspetterò consultando il nostro bellissimo Forum che KONAMI metta a disposizione il DLC credo di avere letto sarà a Dicembre per comperare le ML e altro che sarà incluso nel pacchetto a pagamento e nella speranza che il gioco possa essere modificato anche quest'anno con i File Opzioni:D
Della master ancora non si sa nulla. Ufficialmente non è stato dato nessun periodo indicativo.