PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Sul cileno almeno a PES il campionato riprende la stagione 2020 (che per via del Coronavirus si è protratta fino a pochi giorni fa). La Konami dunque non so se aggiornerà il mercato, anche perché mancano le due promosse e ci sono ancora le tre retrocesse. Stesso discorso che vale per il campionato colombiano, anche questo legato alla stagione 2020, mentre la nuova stagione é iniziata a Gennaio e nel gioco c'é ancora il Cucuta Deportivo che é stato invece escluso dal campionato per problemi finanziari

La situazione in Sud America è sempre particolare, anche per una questione di licenze. A questo punto si spera in un DLC come quello dello scorso anno, dove almeno nel campionato cileno vennero inserite le neopromosse La Sarena e Santiago Wanderers
Anche al campionato Argentino si devono aggiungere due squadre, il PLATENSE e il SARMIENTO per non parlare poi delle 4 nuove neopromosse del Brsileirao B: REMO, BRUSQUE, VILA NOVA e LONDRINA. Dulcis in fundo il Cinese con la promossa Changchun Yatai. Ma come detto da te ci sarà sicuramente un DLC (speriamo). Alcuni editor Sudamericani le hanno aggiunte ma sinceramente non mi sembra una buona idea. Meglio aspettare Konami.
 
  • Like
Reactions: Ronin

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Comunque colgo l'occasione per avvertire che appena uscita la V9 ed effettuati i relativi test se tutto va bene (ripeto se tutto va bene) avrei un progetto per le squadre asiatiche. Non voglio ingannare nessuno e togliere spazio ai ragazzi del forum con il loro immenso lavoro ma se dovesse servire ho pronto una cosa succosissima fatta in collaborazione con un editor asiatico.... :cool:
 
  • Like
Reactions: landos

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Comunque colgo l'occasione per avvertire che appena uscita la V9 ed effettuati i relativi test se tutto va bene (ripeto se tutto va bene) avrei un progetto per le squadre asiatiche. Non voglio ingannare nessuno e togliere spazio ai ragazzi del forum con il loro immenso lavoro ma se dovesse servire ho pronto una cosa succosissima fatta in collaborazione con un editor asiatico.... :cool:
Tutte le squadre della AFC aggiornate?
 
  • Like
Reactions: b.ersek

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ciao a tutti, sarebbe utile per il discorso doppioni, visto che anche io qualche volto l'ho editato e non vorrei perderlo, che magari qualche anima pia facesse una lista, così li cancelliamo a mano.
io terrò la v7 ed importerò solo le altre europa, la bundes credo.
grazie e buon gioco a tutti
(per che mi faceva i complimenti per il nick, suazo per il tifosi del cagliari ha rappresentato veramente un pezzo di storia, vederlo correre, giocare, segnare dal vivo era davvero esaltante, è il giocatore che in assoluto mi ha regalato più emozioni).
 
  • Like
Reactions: Krekers

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
ciao a tutti, sarebbe utile per il discorso doppioni, visto che anche io qualche volto l'ho editato e non vorrei perderlo, che magari qualche anima pia facesse una lista, così li cancelliamo a mano.
io terrò la v7 ed importerò solo le altre europa, la bundes credo.
grazie e buon gioco a tutti
(per che mi faceva i complimenti per il nick, suazo per il tifosi del cagliari ha rappresentato veramente un pezzo di storia, vederlo correre, giocare, segnare dal vivo era davvero esaltante, è il giocatore che in assoluto mi ha regalato più emozioni).
Esposito-Suazo-Langella e ci abbracciamo!!!
 

Francescoo

Pulcini
13 Novembre 2020
54
9
8
PSN ID
iStxrm--EU
Anche al campionato Argentino si devono aggiungere due squadre, il PLATENSE e il SARMIENTO per non parlare poi delle 4 nuove neopromosse del Brsileirao B: REMO, BRUSQUE, VILA NOVA e LONDRINA. Dulcis in fundo il Cinese con la promossa Changchun Yatai. Ma come detto da te ci sarà sicuramente un DLC (speriamo). Alcuni editor Sudamericani le hanno aggiunte ma sinceramente non mi sembra una buona idea. Meglio aspettare Konami.
Per resettarli dovresti andare sul doppione creato dagli Editor e poi con il triangolo riportarlo al giocatore fake su cui è stato creato
Eh se invece non vorrei fare questa procedura? Ne sta n'altra?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online