PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

massy95

Primi Calci
24 Febbraio 2021
2
0
1
PSN ID
massimitico95
Salve ragazzi, grazie per l'immenso lavoro. Ho acquistato da pochi giorni il gioco, e poi ho eseguito il procedimento da voi descritto con i FO V8 (credo), quella con la MLS. Tutto funziona perfettamente tranne la Bundesliga, le cui squadre hanno giocatori "sbagliati" e un paio di squadre mancano (nonostante avessi già spostato tutto dalla bundes a altra Europa), credo ci sia stato uno scambio di campionati. Se però vado in "Modifica" e poi "Squadre" lì ci sono i giocatori esatti con tutte le 18 squadre della Bundes al loro posto. Perchè? Cosa posso fare? Si deve cliccare R3 in amichevoli offline per tenere i FO? (gioco sempre offline con mio fratello). Grazie in anticipo per l'aiuto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi, grazie per l'immenso lavoro. Ho acquistato da pochi giorni il gioco, e poi ho eseguito il procedimento da voi descritto con i FO V8 (credo), quella con la MLS. Tutto funziona perfettamente tranne la Bundesliga, le cui squadre hanno giocatori "sbagliati" e un paio di squadre mancano (nonostante avessi già spostato tutto dalla bundes a altra Europa), credo ci sia stato uno scambio di campionati. Se però vado in "Modifica" e poi "Squadre" lì ci sono i giocatori esatti con tutte le 18 squadre della Bundes al loro posto. Perchè? Cosa posso fare? Si deve cliccare R3 in amichevoli offline per tenere i FO? (gioco sempre offline con mio fratello). Grazie in anticipo per l'aiuto
Togli il Live Update, mettilo su no premendo R3 quando scegli le squadre in amichevole
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Mi sto predisponendo per la prossima V9. Gioco installato pulito senza alcuna patch. Domani faccio il live update oppure no?
Cosa è meglio, prima live update con entrambe le spunte, poi v9 o il contrario cioè prima v9 poi live update con spunte?
Prima Live Update e poi V9
 
  • Like
Reactions: stnf74

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Buonasera a tutti gli iscritti al Forum. Mi sembra di avere letto qua che il giorno 22 di Febbraio, Konami, avrebbe rilasciato un Live Update. E' così? E ha sistemato il calciomercato giocatori/allenatori? Un'ultima domanda: occore fare il Live Update manualmente solo con i Club e senza mettere la spunta nelle Squadre Nazional? Un grazie infinito a chi risponderà.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera a tutti gli iscritti al Forum. Mi sembra di avere letto qua che il giorno 22 di Febbraio, Konami, avrebbe rilasciato un Live Update. E' così? E ha sistemato il calciomercato giocatori/allenatori? Un'ultima domanda: occore fare il Live Update manualmente solo con i Club e senza mettere la spunta nelle Squadre Nazional? Un grazie infinito a chi risponderà.
Konami non fà il Live Update il Lunedi ma il giovedi, ergo domani.

Il 18 e' stato fatto tramite Live Update quasi il 100% dei trasferimenti, domani si dovrebbe avere tramite il Live Update il 100% dei trasferimenti
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Non vorrei scoraggiarvi ma secondo me non avremo comunque Pellè e Reynolds, in quanto non ancora convocati da Parma e Roma.

Kimi una domanda tecnica prima che domani si scatenerà (spero) l'inferno. Sicuramente la faranno in molti. Sai (o puoi chiedere) se con la V9 gli overall risultano tutti aggiornati al dlc4? O importando, esempio a caso, la Polonia, ti ritorna il vecchio overall di Lewandovski? E sai se è stato risolto il problema delle leggende in master?
 

Francescoo

Pulcini
13 Novembre 2020
54
9
8
PSN ID
iStxrm--EU
Non vorrei scoraggiarvi ma secondo me non avremo comunque Pellè e Reynolds, in quanto non ancora convocati da Parma e Roma.

Kimi una domanda tecnica prima che domani si scatenerà (spero) l'inferno. Sicuramente la faranno in molti. Sai (o puoi chiedere) se con la V9 gli overall risultano tutti aggiornati al dlc4? O importando, esempio a caso, la Polonia, ti ritorna il vecchio overall di Lewandovski? E sai se è stato risolto il problema delle leggende in master?
Prima o poi giocheranno con le loro squadre su FIFA stanno già nelle loro rispettive squadre perché su pes non dovrebbero metterli? Per me ti sbagli
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non vorrei scoraggiarvi ma secondo me non avremo comunque Pellè e Reynolds, in quanto non ancora convocati da Parma e Roma.

Kimi una domanda tecnica prima che domani si scatenerà (spero) l'inferno. Sicuramente la faranno in molti. Sai (o puoi chiedere) se con la V9 gli overall risultano tutti aggiornati al dlc4? O importando, esempio a caso, la Polonia, ti ritorna il vecchio overall di Lewandovski? E sai se è stato risolto il problema delle leggende in master?
Dovrò chiedere perchè sono all'oscuro di tutto :)
 
  • Like
Reactions: Krekers

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Non vorrei scoraggiarvi ma secondo me non avremo comunque Pellè e Reynolds, in quanto non ancora convocati da Parma e Roma.

Kimi una domanda tecnica prima che domani si scatenerà (spero) l'inferno. Sicuramente la faranno in molti. Sai (o puoi chiedere) se con la V9 gli overall risultano tutti aggiornati al dlc4? O importando, esempio a caso, la Polonia, ti ritorna il vecchio overall di Lewandovski? E sai se è stato risolto il problema delle leggende in master?
ottima domanda, gli anni scorsi gli OA tornavano praticamente quelli di default ad ogni nuovo FO :(
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Non vorrei scoraggiarvi ma secondo me non avremo comunque Pellè e Reynolds, in quanto non ancora convocati da Parma e Roma.

Kimi una domanda tecnica prima che domani si scatenerà (spero) l'inferno. Sicuramente la faranno in molti. Sai (o puoi chiedere) se con la V9 gli overall risultano tutti aggiornati al dlc4? O importando, esempio a caso, la Polonia, ti ritorna il vecchio overall di Lewandovski? E sai se è stato risolto il problema delle leggende in master?
Salve, il mio procedimento, anche se un pò più laborioso, è il seguente:

In fase d'importazione dei file ted per le squadre di club e nazionali con giocatori reali spunto solamente la seconda casella, per mantenere intatti gli overall. Nel momento in cui importo le squadre che vanno a sovrascrivere quelle fake, ovviamente la prima e la seconda casella.

Ora, per reimpostare gli overall di certi giocatori in queste squadre, come per esempio Dortmund, Lipsia e Salisburgo, vado in tutte le nazionali con giocatori reali, ne seleziono tutti quelli che militano in queste squadre e premo triangolo per ripristinare l'overall.

Ovviamente, così perderesti i volti di alcuni giocatori modificati dai ragazzi, però per me funziona bene.

In attesa della V9, buon PES a tutti!
 
  • Like
Reactions: Krekers

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_