PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Kimi85 io non scaricherò la v9 perchè voglio tenere la già completissima v8 avendo provveduto a mettere in ordine schemi di gioco e formazioni titolari di tantissime squadre e aver spostato manualmente sia i pochissimi trasferimenti mancanti di Konami che quelli delle squadre create dai ragazzi ovvero Bundesliga le solite 27. Se io volessi fare il live update solo per aggiungere eventuali nuovi giocatori introdotti da Konami, ti faccio 3 domande in 1: devo farlo dal menù modifica ma NON spuntando nulla? Facendo così sono sicuro che non mi intacca schemi di gioco e formazioni titolari che ho messo in ordine? Gli eventuali giocatori aggiunti me li ritrovo nelle rose delle squadre o tra gli svincolati? Grazie in anticipo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 io non scaricherò la v9 perchè voglio tenere la già completissima v8 avendo provveduto a mettere in ordine schemi di gioco e formazioni titolari di tantissime squadre e aver spostato manualmente sia i pochissimi trasferimenti mancanti di Konami che quelli delle squadre create dai ragazzi ovvero Bundesliga le solite 27. Se io volessi fare il live update solo per aggiungere eventuali nuovi giocatori introdotti da Konami, ti faccio 3 domande in 1: devo farlo dal menù modifica ma NON spuntando nulla? Facendo così sono sicuro che non mi intacca schemi di gioco e formazioni titolari che ho messo in ordine? Gli eventuali giocatori aggiunti me li ritrovo nelle rose delle squadre o tra gli svincolati? Grazie in anticipo.
1)il Live Update aggiorna formazioni, stati di forma e rose

2)quelle che non vengono intaccate per le tattiche sono le squadre fake se non sbaglio

3)nelle squadre
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
1)il Live Update aggiorna formazioni, stati di forma e rose

2)quelle che non vengono intaccate per le tattiche sono le squadre fake se non sbaglio

3)nelle squadre
@Kimi85 quindi riguardo la risposta 1 mi sembra di capire che non mi conviene farlo perchè va comunque a intaccare formazioni titolari e schemi di gioco pur facendolo senza spuntare nulla?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ciao ragazzi sentite, ma giovedi scorso la konami ce l'ha fatta a mettere tutti i giocatori del calciomercato invernale? oppure dobbiamo aspettare anche quest'altro giovedi che completino tutto?
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ragazzi siete mitici, grazie per lo straordinario lavoro.
Volevo chiedervi: io ho iniziato una Master League nel giorno in cui ho installato la V7 (dunque prima del DLC 3.0). Posso installare la V8 tranquillamente oppure mi si sballa la Master attualmente in corso? Grazie mille in anticipo.
Sarebbe bello se un giorno si può avere anche su la play tutti gli stadio completi come con il sider sarebbe fantastico lo pagherei anche il doppio
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Buongiorno e grazie. Ho installato oggi la patch. Ho notato solo che 2 stemmi risultano sbagliati, quelli di New York City F.C. e quello di Philadelphia union. Qualcuno può postarmi l'ordinamento di "Altre Europa"? P.S. Ho cancellato la patch. Molte squadre risultavano senza sponsor. Solo divise colorate.
 
Ultima modifica:

giorgio.sancarlo

Primi Calci
24 Febbraio 2021
3
0
1
PSN ID
giorgiobaggio
CIao ragazzi, ho appena scaricato pes 2021 sulla mia ps4 ed ho scaricato i file qua sul sito, ho formattato la pen drive in fat 32 ma niente, la ps4 non riconosce la pendrive(appena comprata), ho provato con altre 2 pen drive più vecchie ma niente, il gioco o la play non riconoscono alcuna di queste pen drive (ho provato pure con due memorie esterne) che posso fare??
 

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Qualcuno può dirmi perché pur seguendo passo passo la guida mi ritrovo con divise senza sponsor (Juve terza maglia tutta rosa, Inter tutte le maglie con solo lo stemma della squadra ad esempio) e stemmi sbagliati(New York F.C. e Philadelphia union)? Finora non ho mai cannato. Mi sono perso qualcosa? Ci saranno degli aggiornamenti a breve?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
CIao ragazzi, ho appena scaricato pes 2021 sulla mia ps4 ed ho scaricato i file qua sul sito, ho formattato la pen drive in fat 32 ma niente, la ps4 non riconosce la pendrive(appena comprata), ho provato con altre 2 pen drive più vecchie ma niente, il gioco o la play non riconoscono alcuna di queste pen drive (ho provato pure con due memorie esterne) che posso fare??
Formattale in FAT32 "lenta"
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualcuno può dirmi perché pur seguendo passo passo la guida mi ritrovo con divise senza sponsor (Juve terza maglia tutta rosa, Inter tutte le maglie con solo lo stemma della squadra ad esempio) e stemmi sbagliati(New York F.C. e Philadelphia union)? Finora non ho mai cannato. Mi sono perso qualcosa? Ci saranno degli aggiornamenti a breve?
Fine settimana uscirà la V9
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Mi sto predisponendo per la prossima V9. Gioco installato pulito senza alcuna patch. Domani faccio il live update oppure no?
Cosa è meglio, prima live update con entrambe le spunte, poi v9 o il contrario cioè prima v9 poi live update con spunte?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online