PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
E ovviamente poi rimuovo il gioco...
Non hai bisogno di rimuovere il gioco se vuoi partire da zero. Se poi vuoi fare una pulizia completa rimuovi i Dati Sistema ma così facendo perderai modifiche alla telecamera che usi, alla velocità di gioco, ai comandi (se magari usi quelli alternativi) e perderai anche tutte le statistiche contro il COM
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Non hai bisogno di rimuovere il gioco se vuoi partire da zero. Se poi vuoi fare una pulizia completa rimuovi i Dati Sistema ma così facendo perderai modifiche alla telecamera che usi, alla velocità di gioco, ai comandi (se magari usi quelli alternativi) e perderai anche tutte le statistiche contro il COM
Scusa ma le immagini del gioco installate installate dalla patch vanno solo nei file di modifica, non vengono messi all interno del gioco stesso?
Leggevo da qualche parte che bisognava rimuovere le immagini... Sbaglio?
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Scusa ma le immagini del gioco installate installate dalla patch vanno solo nei file di modifica, non vengono messi all interno del gioco stesso?
Leggevo da qualche parte che bisognava rimuovere le immagini... Sbaglio?
se vuoi portare a default il gioco cancella i dati di sistema nella memoria della PS4 e tutte le immagini all’interno del gioco stesso
 
  • Like
Reactions: stnf74

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Davide81 @Kimi85
complimenti e grazie mille per il lavoro che fate!!!!
per la v9 vi potrei mandare il file.ted del CAGLIARI fatto in maniera perfetta? con TUTTI i volti fatti dai migliori facemaker, tutti gli errori ai nomi maglia sistemati, con tutti gli accessori vari dei giocatori sistemati etc. etc. ...(Ovviamente sono tutte modifiche lecite, senza andare a toccare i valori e le statistiche varie dei giocatori che falserebbero il gioco)

Teams - CAGLIARI CALCIO Pes2021

CAGLIARI 2020/2021
www.pesteam.it
www.pesteam.it

Ecco!!! questo è il mio thread e troverete tutte le modifiche che si trovano nel mio file.ted

E' tutto allineato con il vostro lavoro dei vostri OF e la v8
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Davide81 @Kimi85
complimenti e grazie mille per il lavoro che fate!!!!
per la v9 vi potrei mandare il file.ted del CAGLIARI fatto in maniera perfetta? con TUTTI i volti fatti dai migliori facemaker, tutti gli errori ai nomi maglia sistemati, con tutti gli accessori vari dei giocatori sistemati etc. etc. ...(Ovviamente sono tutte modifiche lecite, senza andare a toccare i valori e le statistiche varie dei giocatori che falserebbero il gioco)

Teams - CAGLIARI CALCIO Pes2021

CAGLIARI 2020/2021
www.pesteam.it
www.pesteam.it

Ecco!!! questo è il mio thread e troverete tutte le modifiche che si trovano nel mio file.ted

E' tutto allineato con il vostro lavoro dei vostri OF e la v8
Io non centro con l'immenso lavoro di @Davide81 @Mirkvus_1981 e @admin :)
 
  • Like
Reactions: Gero

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Buongiorno, come scritto qualche giorno fa ho installato (solo file ted) il fo di Editemos PES riguardo la Superliga Argentina ed in accordo con @Kimi85 e @Ronin avevo detto che vi avrei aggiornato...

Il file opzioni è ottimo, nel senso che inserendo solo i file ted sulla V8 mi ha modificato volti, scarpini, ecc. a livello estetico di più di 400 giocatori del campionato argentino e fatti davvero bene... Aggiorna chiaramente anche le formazioni ecc. ma questo poco importa dato che poi verrà installata la V9 che col mercato (io ancora non ho fatto live update) sballerà un po' tutto...

Stadi, rivalità e miniature allenatori davvero ben fatti, anche terze/quarte divise... mi ritengo soddisfatto...

Per chi fosse interessato io uso sempre il fo del forum come base perchè lo trovo in ogni caso il più completo, ma oltre al fo argentino ci sono quello cileno, brasiliano, uruguaiano, paraguaiano, ecc. che a livello di volti ed aspetto fisico potrebbe implementarsi molto bene...
 

AmendoMax

Primi Calci
25 Ottobre 2015
7
1
3
PSN ID
AmendoMassimo

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
@Davide81 @Kimi85
complimenti e grazie mille per il lavoro che fate!!!!
per la v9 vi potrei mandare il file.ted del CAGLIARI fatto in maniera perfetta? con TUTTI i volti fatti dai migliori facemaker, tutti gli errori ai nomi maglia sistemati, con tutti gli accessori vari dei giocatori sistemati etc. etc. ...(Ovviamente sono tutte modifiche lecite, senza andare a toccare i valori e le statistiche varie dei giocatori che falserebbero il gioco)

Teams - CAGLIARI CALCIO Pes2021

CAGLIARI 2020/2021
www.pesteam.it
www.pesteam.it

Ecco!!! questo è il mio thread e troverete tutte le modifiche che si trovano nel mio file.ted

E' tutto allineato con il vostro lavoro dei vostri OF e la v8
Forza Casteddu!
 
  • Like
Reactions: Ivan92

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Te lo spiego io perchè...Konami molte volte lascia i giocatori in default per altezza e peso ovvero 180cm × 70Kg.

Su Pes 19 mi pare c'era un attaccante di Ligue 2 con 86 in finalizzazione per dire...comunque nel gioco si trovano molti giocatori con altezza e peso "standard" 180cm × 70Kg
Soprattutto i giocatori giovani che vengono dalla primavera quasi tutti anche perché non è riportata l’altezza ne su trasferimarket che wiki
 
  • Like
Reactions: Mistiche81 e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Soprattutto i giocatori giovani che vengono dalla primavera quasi tutti anche perché non è riportata l’altezza ne su trasferimarket che wiki
Difatti nel mio Database ne ho ritoccati veramente pochi, ad altri ho solo tolto carte abilità e riviste le posizioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre