PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Devi sommare i numeri legati a difesa, centrocampo e attacco e poi dividerli per 3. Mettiamo che Squadra A ha 79 in Difesa, 77 a Centrocampo e 78 in Attacco, a questo punto fai 79+77+78 e ti esce 234. Poi fai 234 diviso 3 (che sono i reparti) e ti esce come valutazione generale 78
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Ronin

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
Ho l'intenzione di iniziare un campionato master con il Monza, come allenatore chi mi consigliate di usare? Avevo pensato o a S. Cassero, a A. No insegna o Bebeto
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,526
49,581
113
Ho l'intenzione di iniziare un campionato master con il Monza, come allenatore chi mi consigliate di usare? Avevo pensato o a S. Cassero, a A. No insegna o Bebeto
Uno vale l'altro, alla fine é solo una questione estetica e di vestiti (uno usa il cardigan, l'altro la camicia). Scegliere un allenatore al posto di un altro non incide su nulla
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Salve a tutti ragazzi, ho ritiraro ps5 ieri...

Vooevo passare il vostro FO sulla ps5 ma non mi riconosce la chiavetta usb, ne se l ha inserisco frontalmente ne dietro...

E formattata a fat32, ed é la stessa che usavo su ps4..soluzioni??

Grazie Mille..
Se provi a riformattarla di nuovo in Fat32 ?!
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Uno vale l'altro, alla fine é solo una questione estetica e di vestiti (uno usa il cardigan, l'altro la camicia). Scegliere un allenatore al posto di un altro non incide su nulla
In realta' c'e' qualcosa che varia, e cioe' la nazionalita'. Se scegli un allenatore italiano, avrai sicuraemnte l'offerta di allenare la nazionale italiana piu' altre random, e di conseguenza, se allenatore e' brasiliano , sicuramente avrai l'offerta dalla nazionale brasiliana, e cosi via.
 
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Settimana prossima
Alla fine ho risolto, ho formattato ma nukka, ma avendo a casa x fortuna 4 chiavette... Ne ho trovata una che me l ha letta.. Ho etichettato quella chiavetta con scritto ps5 xD


Strano.. La ps4 ricordo che mi leggeva anche le altre...

Cmq grazie :]

Ps: pes21 l ho installato su hdd esterno, in modo da nn occupare memoria inutile su ps5 viato che se nn sbaglio non migliora nulla giusto?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ciao ragazzi

in prospettiva di comprarmi la PS5 (oggi ho la ONE X) per potere usufruire del vostro fantastico FO volevo chiedere una precisazione

se non ho capito male i FO funziona solo se non siscaricano gli aggiornamenti di Konami

gli aggiornamenti partono in automatico quando inseirsco il disco

quindi bisogna dare "annulla downoload aggiornamento"?

oppure ogni volta che lanciano un DLC serve re-installare il FO?

grazie
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Dopo l'ultimo live update ho messo in ordine gli schemi di gioco e le formazioni titolari di tutta la Serie A e delle big dei top campionati d'Europa, motivo per cui vorrei tenere la già completissima v8 non scaricando la v9. Per fare ciò ovviamente ho già provveduto sia ad aggiornare manualmente quei pochissimi trasferimenti mancanti che Konami inserirà col live update di settimana prossima (Reynolds, Pellè) che tutti quelli delle squadre create da zero dagli editer della Bundesliga (Szoboszlai, Jovic, Richards, ecc). Una domanda: per aggiornare manualmente anche gli ultimi che mi mancano ovvero le famose 27 squadre (Altre Europee + Gremio e Palmeiras) esiste un database del loro calciomercato invernale da poter guardare come quello che ho usato per la Bundesliga? Grazie.

Grazie ad un utente del forum @assocuori ho trovato come database "transfermarkt" se qualcuno volesse aggiornarli manualmente come me.
 
Ultima modifica:

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io sto mettendo mano a tutto il gioco, campionato per campionato, squadra per squadra, giocatore per giocatore: lavoro titanico, ma che andava fatto. Non avete idea di quanti giocatori con altezze farlocche ci sono in sto gioco! Uno magari può dirmi che sono sciocchezze, ma quando si tratta di portieri o centrali difensivi con altezze di 1,80 quando invece in realtà magari sfiorano i 2 metri, beh, per me le cose cambiano e parecchio. Tra l’altro in Premier o Championship, non ricordo dove, c’è un giocatore inserito da Konami come portiere, che invece nella realtà è un centrocampista/trequartista.
 
  • Like
Reactions: Dommy

manu4mori

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
1
1
PSN ID
emans91
Io sto mettendo mano a tutto il gioco, campionato per campionato, squadra per squadra, giocatore per giocatore: lavoro titanico, ma che andava fatto. Non avete idea di quanti giocatori con altezze farlocche ci sono in sto gioco! Uno magari può dirmi che sono sciocchezze, ma quando si tratta di portieri o centrali difensivi con altezze di 1,80 quando invece in realtà magari sfiorano i 2 metri, beh, per me le cose cambiano e parecchio. Tra l’altro in Premier o Championship, non ricordo dove, c’è un giocatore inserito da Konami come portiere, che invece nella realtà è un centrocampista/trequartista.
ma sei pazzo??!! non esci più cosi! prova a vedere se c è qualche database già pronto! forse proprio kimi lo sta facendo e se non trovi niente bhe buon lavoro :oops:
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ad oggi io nel database ho messo mano a più di 4000 giocatori


3363 tra Liga, Eredivisie, Serie A, Swiss League, Premier

Più Boca, River, Bayern, Schalke, Leverkusen, Porto, Braga, Sporting, Benfica, Cska, Celtic, Rangers, Aberdeen, Hibernian.

Più tanti giocatori sparsi quà e la tra le proprie squadre.

All'uscita della V9 inizierò la Bundesliga(me ne rimangono 15)

Più finirò il campionato scozzese(me ne mancano 8)


Grazie ai lavori fantastici di @Toniozzo85 e @AD77 avrò anche SuperLig Turca e Championship aggiornate :D

Daje :D
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ad oggi io nel database ho messo mano a più di 4000 giocatori


3363 tra Liga, Eredivisie, Serie A, Swiss League, Premier

Più Boca, River, Bayern, Schalke, Leverkusen, Porto, Braga, Sporting, Benfica, Cska, Celtic, Rangers, Aberdeen, Hibernian.

Più tanti giocatori sparsi quà e la tra le proprie squadre.

All'uscita della V9 inizierò la Bundesliga(me ne rimangono 15)

Più finirò il campionato scozzese(me ne mancano 8)


Grazie ai lavori fantastici di @Toniozzo85 e @AD77 avrò anche SuperLig Turca e Championship aggiornate :D

Daje :D
Ciao Kimi, scusa il disturbo, dove trovare questi database? Thx
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,872
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca