PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Kimi85 ci tenevo a segnalarti che dopo l'aggiornamento di ieri la rosa del cagliari è completamente giusta e con tutti gli acquisti fatti, l'unica cosa da segnalare è il numero maglia di Deiola perché erroneamente gli hanno messo il 21 e non il 14, ma non è nulla di grave e dovrebbero correggerlo già nel prossimo aggiornamento di giovedì prossimo
 
  • Like
Reactions: Kimi85

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,751
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate l'off topic se qualcuno può rispondermi, ho la versione fisica con cd su ps4, da qualche giorno ho problemi con il lettore ovvero che non legge il gioco, e quelle poche volte che lo fa dopo 10 minuti lo espelle dal lettore chiudendo tutto .
Volevo prendere anzichè portare a vedere il lettore la versione digitale dallo store dato che i giochi in digitale non mi danno problemi .
Se elimino la versione cd e scarico la digitale, devo riscaricare le patch e ricominciare tutte le master e i progressi in corso, o mi resta il tutto come ora ?
Grazie a tutti
Se è il problema che penso io potrebbe comunque staccare la sessione di gioco. C'è un gommino sotto la PS4 che quando la Play si scalda per l'utilizzo si dilata e preme sul tasto eject. Io lo ho rimosso. Se hai la Play ancora in garanzia non lo toccare.
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Ragazzi io ho eliminato tutte le divise sia dal gioco che dal sistema ho avviato il gioco fatto l’aggiornamento live con entrambe le spunte reinserito la V8 (esecuzione avvenuta al 100% seguendo tutti i passaggi) rifatto l’aggiornamento live spuntando solo club.
Se dovessi iniziare una master (a parte gli ultimissimi ritocchi del prossimi live update) la V9 cosa comporterebbe??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi io ho eliminato tutte le divise sia dal gioco che dal sistema ho avviato il gioco fatto l’aggiornamento live con entrambe le spunte reinserito la V8 (esecuzione avvenuta al 100% seguendo tutti i passaggi) rifatto l’aggiornamento live spuntando solo club.
Se dovessi iniziare una master (a parte gli ultimissimi ritocchi del prossimi live update) la V9 cosa comporterebbe??
Aggiornamento mercato dei campionati creati, e magari qualche piccolo inserimento di kits credo
 
  • Like
Reactions: Zsicy

Moretto75

Pulcini
22 Dicembre 2019
24
3
3
PSN ID
gaetano975975
Salve, sicuramente sarà stato già posto il problema ma non riesco a trovare i messaggi recenti. Se provo a reimportare le 27 squadre mi dice impossibile sovrascrivere. Ma queste 27 squadre già le ho nella patch anche se ho fatto applica aggiornamento a solo club. Che mi consigliate? Di lasciare così se sono già presenti le altre Europa e Gremio e Palmeiras?
 

Guzza1996

Primi Calci
19 Febbraio 2021
4
1
3
PSN ID
Guzza1996
Buonasera ragazzi, ho acquistato ieri pes
Volevo chiedervi se mi conviene aspettare la v9 per inserire la patch o installo la v8?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Salve, sicuramente sarà stato già posto il problema ma non riesco a trovare i messaggi recenti. Se provo a reimportare le 27 squadre mi dice impossibile sovrascrivere. Ma queste 27 squadre già le ho nella patch anche se ho fatto applica aggiornamento a solo club. Che mi consigliate? Di lasciare così se sono già presenti le altre Europa e Gremio e Palmeiras?
Stesso errore anche a me... Quando reimporti quelle squadre metti la ✅ solo sulla prima casella. Poi ovviamente bisogna aspettare la V9 per avere tutto piú aggiornato :)
 

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
Buonasera a tutti. Quindi con l'aggiornamento di ieri sono stati "aggiunti" tutti i trasferimenti ? (in particolare mi interessano quelli di serie A e Serie B)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ok, ma se ci sono già perchè bisogna reimportarle di nuovo?
Perchè l'aggiornamento live le sballa
Buonasera a tutti. Quindi con l'aggiornamento di ieri sono stati "aggiunti" tutti i trasferimenti ? (in particolare mi interessano quelli di serie A e Serie B)
Si al 99%.. Ma per averli al 100% dobbiamo aspettare giovedì prossimo :)
 
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Salve a tutti ragazzi, ho ritiraro ps5 ieri...

Vooevo passare il vostro FO sulla ps5 ma non mi riconosce la chiavetta usb, ne se l ha inserisco frontalmente ne dietro...

E formattata a fat32, ed é la stessa che usavo su ps4..soluzioni??

Grazie Mille..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof