PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
scusate ho applicato l'aggiornamento konami spuntando entrambe le voci, non giocavo da diversi giorni, ho scombinato tutto e quindi devo reinstallare tutta la patch o posso tenere cosi?

grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,522
49,575
113
scusate ho applicato l'aggiornamento konami spuntando entrambe le voci, non giocavo da diversi giorni, ho scombinato tutto e quindi devo reinstallare tutta la patch o posso tenere cosi?

grazie
Ti basta reimportare le Altre Europee (solo quelle create) e le due brasiliane
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
buongiorno a tutti ragazzi , volevo chiedervi una cosa siccome mi vorrei inserire le squadre leggende tipo :milan juve napoli ecc... come faccio ad eliminare solo la J1 altrimenti non me li fa mettere ? grazie anticipato per la risposta ;)
 

Alessio Chiari

Primi Calci
29 Dicembre 2020
18
10
3
PSN ID
ale16chiari
Salve, ho scaricato la V8 per PS4.
Qualche giorno fa ho creato il kit e il logo della squadra della mia città (tramite Pes Kit Master), però al momento che importo le immagini mi dice che è impossibile importare le immagini.
Volevo capire se è un problema di patch e se qualcuno sa come posso risolvere

Allego immagini Kit e Logo
 

Allegati

  • kit (1).png
    kit (1).png
    122.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • kit (2).png
    kit (2).png
    120.2 KB · Visualizzazioni: 14
  • kit.png
    kit.png
    109.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • PES 2021.png
    PES 2021.png
    7.4 KB · Visualizzazioni: 14

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
buongiorno a tutti ragazzi , volevo chiedervi una cosa siccome mi vorrei inserire le squadre leggende tipo :milan juve napoli ecc... come faccio ad eliminare solo la J1 altrimenti non me li fa mettere ? grazie anticipato per la risposta ;)
Quelle squadre(le Leggende) devono essere create sulla Lega dove c'e' la J-League, altrimenti nada
 
  • Like
Reactions: miky81

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Buongiorno ragazzi, io sto utilizzando due profili di cui in uno ho messo l'ultima patch di pes team e nel secondo profilo vorrei mettere la patch delle squadre classiche. Quando vado ad importare la patch (squadre classiche) nel secondo profilo mi dice di cancellare alcune immagini perchè non c'è memoria, quindi domanda, se nel secondo profilo cancello le immagini della patch pes team poi si vanno a cancellare anche nel primo profilo dove utilizzo la patch di pesteam?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,522
49,575
113
Buongiorno ragazzi, io sto utilizzando due profili di cui in uno ho messo l'ultima patch di pes team e nel secondo profilo vorrei mettere la patch delle squadre classiche. Quando vado ad importare la patch (squadre classiche) nel secondo profilo mi dice di cancellare alcune immagini perchè non c'è memoria, quindi domanda, se nel secondo profilo cancello le immagini della patch pes team poi si vanno a cancellare anche nel primo profilo dove utilizzo la patch di pesteam?
Si perché c'è solo unico database per la parte grafica, dunque bisogna fare sempre delle scelte
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Salve, ho scaricato la V8 per PS4.
Qualche giorno fa ho creato il kit e il logo della squadra della mia città (tramite Pes Kit Master), però al momento che importo le immagini mi dice che è impossibile importare le immagini.
Volevo capire se è un problema di patch e se qualcuno sa come posso risolvere

Allego immagini Kit e Logo
Sarà solamente un problema di spazio.
A me è successa la stessa cosa quando ho caricato immagini allenatori e altre divise che mi sono fatto fare.
Ti consiglio di andare in modifica squadra,eliminare alcune divise di squadre tedesche e inglesi che ne hanno 4 togli alle squadre meno importanti la quarta maglia,poi vai su importa esporta e metti elimina immagini e vai a cancellare definitivamente le divise.
Poi carica le tue vedrai che non ti darà più problemi.
Per una prossima volta prima di caricare la patch apri la cartella e togli le immagini delle quarte divise a molte squadre in modo da risparmiare tempo e fatica.
Per un eventuale V9 ;)
 

CHRISTIAN ROSSI

Primi Calci
23 Aprile 2020
4
1
3
PSN ID
jjrouge
Ciao a tutti,

in attesa della V9, se volessi iniziare una nuova ML con i trasferimenti di gennaio, quando si potrà fare? Mi sembra di aver capito che per questo DLC di aggiornamento ci vorrà ancora un po di tempo, o sbaglio?
Grazie mille!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,522
49,575
113
Ciao a tutti,

in attesa della V9, se volessi iniziare una nuova ML con i trasferimenti di gennaio, quando si potrà fare? Mi sembra di aver capito che per questo DLC di aggiornamento ci vorrà ancora un po di tempo, o sbaglio?
Grazie mille!
Per i trasferimenti di Gennaio bisogna aspettare il prossimo DLC (o quello successivo) per averli aggiornati da parti di Konami. Per il mercato della Bundesliga bisogna aspettare la V9. Per il momento non possiamo confermare nessuna data
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi oggi ho letto un avviso su PES 2021 intitolato "AVVISO AGGIORNAMENTO LIVE (11/02-18/02)" dove c'è scritto che nessun aggiornamento live è previsto per il periodo 11/02 - 18/02, tutti i giocatori manterranno la valutazione condizione assegnata a loro durante l'aggiornamento live del 04/02/2021.
Questo vuol dire che le rose giovedì non saranno aggiornate e di conseguenza neanche i trasferimenti di calciomercato?
Quindi bisognerà aspettare giovedì 18/02 oppure giovedì 25/02 per avere i trasferimenti di calciomercato aggiornati?
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Salve a tutti ragazzi oggi ho letto un avviso su PES 2021 intitolato "AVVISO AGGIORNAMENTO LIVE (11/02-18/02)" dove c'è scritto che nessun aggiornamento live è previsto per il periodo 11/02 - 18/02, tutti i giocatori manterranno la valutazione condizione assegnata a loro durante l'aggiornamento live del 04/02/2021.
Questo vuol dire che le rose giovedì non saranno aggiornate e di conseguenza neanche i trasferimenti di calciomercato?
Quindi bisognerà aspettare giovedì 18/02 oppure giovedì 25/02 per avere i trasferimenti di calciomercato aggiornati?
Cari @Ronin e @Kimi85 vi chiedo conferma che questo purtroppo significa che per qualche assurdo motivo Konami non aggiornerà questo giovedì gli ultimi trasferimenti di calciomercato che erano rimasti per rendere il gioco completo (ma perchè poi visto che sospendevano i live update solo durante le soste per le nazionali?). A questo punto non vorrei convenisse aggiornare a mano gli ultimi 25/30 trasferimenti che mancano per non dover aspettare i loro porci comodi...
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Francescoo

Pulcini
13 Novembre 2020
54
9
8
PSN ID
iStxrm--EU
Cari @Ronin e @Kimi85 vi chiedo conferma che questo purtroppo significa che per qualche assurdo motivo Konami non aggiornerà questo giovedì gli ultimi trasferimenti di calciomercato che erano rimasti per rendere il gioco completo (ma perchè poi visto che sospendevano i live update solo durante le soste per le nazionali?). A questo punto non vorrei convenisse aggiornare a mano gli ultimi 25/30 trasferimenti che mancano per non dover aspettare i loro porci comodi...
Fai conto che il 25 febbraio avrai il calciomercato completo al 100% sicuramente quindi bisogna aspettare 2 settimane, secondo me lo hanno fatto apposta perché questo giovedì avrebbero aggiornato il calciomercato ma non sarebbe stato completato al 100% quindi hanno rimandato di 2 settimane per averlo completo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar