PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi ma il giovedi quando faccio l'aggiornamento live quando poi vado a riemportare le 25 squadre più le due brasiliane cosa devo spuntare solo Sovrascrittura file immagine con nome uguale o anche applica dati giocatori e squadra?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ragazzi ma il giovedi quando faccio l'aggiornamento live quando poi vado a riemportare le 25 squadre più le due brasiliane cosa devo spuntare solo Sovrascrittura file immagine con nome uguale o anche applica dati giocatori e squadra?
Entrambe
 

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
Buonasera a tutti ragazzi. Volevo chiedere una cosa. Io ho installato il OF V8 e sto facendo tutti i copia base. Facendo l'aggiornamento live update mi si tolgono tutti i copia base? Vorrei fare l'aggiornamento live update per capire se ci sono già dei trasferimenti o cose simili. Grazie mille in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buonasera a tutti ragazzi. Volevo chiedere una cosa. Io ho installato il OF V8 e sto facendo tutti i copia base. Facendo l'aggiornamento live update mi si tolgono tutti i copia base? Vorrei fare l'aggiornamento live update per capire se ci sono già dei trasferimenti o cose simili. Grazie mille in anticipo
No non si tolgono
 

Esse

Primi Calci
19 Agosto 2019
4
0
1
PSN ID
The Overtaker88
Buongiorno. Innanzitutto GRAZIE, sarà scontato ma ogni volta è sempre meglio ribadirlo :D
Ho installato tutto correttamente su PlayStation 5, ho solo un dubbio. È normale che sulla divisa delle squadre inglesi non compaia il logo della premier sulla manica? Mi ricordavo gli anni scorsi fosse presente
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Buongiorno. Innanzitutto GRAZIE, sarà scontato ma ogni volta è sempre meglio ribadirlo :D
Ho installato tutto correttamente su PlayStation 5, ho solo un dubbio. È normale che sulla divisa delle squadre inglesi non compaia il logo della premier sulla manica? Mi ricordavo gli anni scorsi fosse presente
Prova ad andare in Modifica, Competizioni, Premier League e vedi su Impostazioni dettagliate se é attiva l'opzione per mettere la toppa del campionato sulle maniche
 

morfiero

Primi Calci
7 Ottobre 2019
4
0
1
PSN ID
morfiero_95
ciao ragazzi, mi chiedevo se con questo file opzioni si cancellassero le foto dei giocatori delle squadre WE CLASSICS e PES CLASSICS negli schemi di gioco oppure non c'erano già. Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ma volendo si potrebbe fare un aggiornamento live senza spuntare niente. Così non si dovrebbe incasinare la v8 installata.
Se non spunti Aggiornamento Club ti mette solo i giocatori nuovi, ma non il mercato. Comunque alla fine se si fa il Live Update spuntando Aggiornamento Club, basta solo reimportare le altre europee e le due brasiliane per avere la V8 di nuovo perfetta, roba di 5 minuti
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
No non si tolgono
Grazie mille . Ma non mi si tolgono anche se spunto tutte e due le caselle giusto?
Visto che è da tanto che non compro Pes e quindi non so come funzionano i trasferimenti. Li fanno settimana per settimana o ne fanno uno unico a fine mercato?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Grazie mille . Ma non mi si tolgono anche se spunto tutte e due le caselle giusto?
Visto che è da tanto che non compro Pes e quindi non so come funzionano i trasferimenti. Li fanno settimana per settimana o ne fanno uno unico a fine mercato?
Anche se nel Live Update spunti entrambe le caselle i copia base ti resteranno. Per quanto riguarda i trasferimenti quelli escono ogni settimana, però la Konami è indietro di una decina di giorni rispetto ai movimenti di mercato
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Se non spunti Aggiornamento Club ti mette solo i giocatori nuovi, ma non il mercato. Comunque alla fine se si fa il Live Update spuntando Aggiornamento Club, basta solo reimportare le altre europee e le due brasiliane per avere la V8 di nuovo perfetta, roba di 5 minuti
Scusa Ronin buongiorno.
io ho fatto delle modifiche ai volti di molti giocatori,ma se faccio aggiornamento live mettendo la spunta sui club me li riporta come erano prima ????
O se reimporto le squadre europee dopo l'aggiornamento annullo le mie modifiche no???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Scusa Ronin buongiorno.
io ho fatto delle modifiche ai volti di molti giocatori,ma se faccio aggiornamento live mettendo la spunta sui club me li riporta come erano prima ????
O se reimporto le squadre europee dopo l'aggiornamento annullo le mie modifiche no???
Per i volti se fai il Live Update non succede niente, rimangono quelli tuoi modificati. Stessa cosa se importi le altre europee e le due brasiliane. Ovviamente questo vale per le altre squadre, perché se hai fatto modifiche alle altre europee e le due brasiliane allora le modifiche le perdi (ma solo su queste squadre che devi reimportare non su tutte le altre)
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento live del giovedì spuntando solo club...poi ho reimportato le 25 squadre europee più Gremio e Palmeiras ma ho riscontrato un errore e non me lo fa fare....mi dice che non posso importare ulteriori immagini e di cancellarne alcune, ma com'è possibile??? L'ho sempre fatto e adesso perchè non mi va più? Grazie
@Ronin @Kimi85
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: assocuori

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento live del giovedì spuntando solo club...poi ho reimportato le 25 squadre europee più Gremio e Palmeiras ma ho riscontrato un errore e non me lo fa fare....mi dice che non posso importare ulteriori immagini e di cancellarne alcune, ma com'è possibile??? L'ho sempre fatto e adesso perchè non mi va più? Grazie
@Ronin @Kimi85

Spunta anche "sovrascrivi...." quando importi le squadre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online