PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

mikred

Primi Calci
27 Dicembre 2020
3
0
1
Qualcuno sa dirmi perchè quando metti :" aggiornamento live Sì " i giocatori delle squadre della Bundesliga sono tutti sbagliati ?
 

Er_Farzo

Primi Calci
2 Marzo 2017
16
4
3
Ho installato adesso il FO ed ho parecchi svincolati fake con overall importanti , tra cui un certo Allegret punta senegalese 28 anni overall 90:eek: :rotfl::rotfl:
C'è un modo per fixare o facciamo prima a mano abbassando i valori di quelli più alti??
 
  • Like
Reactions: khoubrick

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ho installato adesso il FO ed ho parecchi svincolati fake con overall importanti , tra cui un certo Allegret punta senegalese 28 anni overall 90:eek: :rotfl::rotfl:
C'è un modo per fixare o facciamo prima a mano abbassando i valori di quelli più alti??
Allegret sarebbe Mané del Liverpool, ma essendo il Senegal fake hanno creato un alter-ego altrettanto fake ma con le sue statistiche. Comunque questi giocatori anche se sono presenti negli svincolati se si fa una Master non compaiono, quindi puoi tranquillamente lasciarlo così
 
  • Like
Reactions: Er_Farzo

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
ma scusate. se è vero che l'utilità delle leggende in ml è pari a zero, anzi danno solo eventualmente fastidio, per chi gioca la ml offline, non basta non installare la cartella classiche?
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

R4ffo99

Primi Calci
29 Dicembre 2020
1
0
1
PSN ID
R4ffo99
buongiorno, volevo prima di tutto ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto, siete mitici, poi volevo chiedervi se era possibile inserire anche la serieC, perdonatemi se e una domanda banale ma non ho mai usato patch prima di adesso.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
buongiorno, volevo prima di tutto ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto, siete mitici, poi volevo chiedervi se era possibile inserire anche la serieC, perdonatemi se e una domanda banale ma non ho mai usato patch prima di adesso.
Potresti ma sarebbe un campionato a se, quindi non collegato con quello italiano direttamente..Pes ha ha solo Serie A e B dei vari campionati, mentre Fifa ha anche terza e quarta divisione inglese, e mi pare la terza tedesca.
 

Blu21

Primi Calci
29 Dicembre 2020
11
1
3
PSN ID
Blu21
Ciao Boys.. solo per organizzarmi..riguardo ai giocatori classici di cui si parla in qualche post precedente, intervengo manualmente cancellandoli e continuo la ML? ...oppure devo anche ricominciare la Master?
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
ragazzi una domanda se qualcuno mi da conferma.

gli unici stadi fake IN EUROPA sono quelli della seconda divisione francese?

grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online