PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Scusami ma quali sarebbero i giocatori dell' Egitto da reimpostare con triangolo

Scusami ma quali sarebbero i giocatori dell'Egitto da reimpostare con triangolo? Mi potresti fare un elenco con i nomi?
I nomi non me li ricordo però quando scorri i giocatori dell'Egitto c'è scritto di che squadra sono....devi resettare solo gli 8 che c'è scritto squadra di club: Al Alhy
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
be tutti reali sarebbe meglio
se sei su pc ti dico da subito, fatti un bakcup della cartella save di pes, cosi se si fa qualche errore hai la copia pronta per sovrascrivere tutto e non devi importare tutto da punto e a capo!

l'editor per i ted che uso è questo:


pes_Classic_vs_Iconic.JPG

ora, a sinistra è aperto il file delle leggende presente nella v8, a destra il file della Konami.
Noterai subito, ci sono delle ID identiche(blu) tra i giocatori.
Mentre a sinistra compaiono ID aggiuntive(rosso), queste sono di giocatori che provengono dalle leghe fake di pes.

Ora, se semplicemente vuoi eliminare le leggende di troppo, vai su pes in modifica giocatori e fai il reset di tutti i nomi co ID non presenti nel File leggenda(marcatura rossa), lo fai quando vai sul giocatore e premi triangolo.

Se vuoi modificare i giocatori, con giocatori reali, io ho fatto cosi, ho preso un file ted di una delle leghe che non ho installato, nel mio caso la liga messicana e quella peruviana, ho preso una squadra a caso e modificato gli ID, inserendo tutti quelli marcati in rosso e modificando gli ID dei giocatori in avanzo aggiungendo un ID per giocatori creati(spieghero in seguito). Dopodiche modifico l'id squadra, allenatore, copiando dal file classico ed inserendolo nel ted della suqadra sud americana.

trainer.JPG

dopodiché salva(pes2021 in-game) e carica la squadra messicana( o una a tua scelta). Fai la spunta solo su applica dati squadra/giocatore le maglie e le immagini non ci interessano.

Ora passiamo al file leggende presente nella V8, io l'ho modificato come segue, non tocco i giocatori con ID ugale alla versione originale del gioco, vado a sostituire però quelli con ID diverso con uno per giocatori creati ad esempio questo

-2147483627

zidane.JPG

a sinistra il mio file con modifiche, a destra l'originale della V8. e come puoi vedere in nero.. mannaggia a me! uno l'ho dimenticato! -_-

So che mi spiego male, ma spero si sia capito un minimo quello che ho fatto... ed ad esser sincero gli ultimi due giorni son stati i miei primi dove mi son messo a far certe modifiche!


Altro consiglio, se non sai che giocatore o squadra abbia un ID, su pes master alla fine dell'url di giocatore/squadra trovi il loro id
id_p.JPG
 
  • Like
Reactions: AD77 e El Tucu 13

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
se sei su pc ti dico da subito, fatti un bakcup della cartella save di pes, cosi se si fa qualche errore hai la copia pronta per sovrascrivere tutto e non devi importare tutto da punto e a capo!

l'editor per i ted che uso è questo:


Visualizza allegato 213137

ora, a sinistra è aperto il file delle leggende presente nella v8, a destra il file della Konami.
Noterai subito, ci sono delle ID identiche(blu) tra i giocatori.
Mentre a sinistra compaiono ID aggiuntive(rosso), queste sono di giocatori che provengono dalle leghe fake di pes.

Ora, se semplicemente vuoi eliminare le leggende di troppo, vai su pes in modifica giocatori e fai il reset di tutti i nomi co ID non presenti nel File leggenda(marcatura rossa), lo fai quando vai sul giocatore e premi triangolo.

Se vuoi modificare i giocatori, con giocatori reali, io ho fatto cosi, ho preso un file ted di una delle leghe che non ho installato, nel mio caso la liga messicana e quella peruviana, ho preso una squadra a caso e modificato gli ID, inserendo tutti quelli marcati in rosso e modificando gli ID dei giocatori in avanzo aggiungendo un ID per giocatori creati(spieghero in seguito). Dopodiche modifico l'id squadra, allenatore, copiando dal file classico ed inserendolo nel ted della suqadra sud americana.

Visualizza allegato 213139

dopodiché salva(pes2021 in-game) e carica la squadra messicana( o una a tua scelta). Fai la spunta solo su applica dati squadra/giocatore le maglie e le immagini non ci interessano.

Ora passiamo al file leggende presente nella V8, io l'ho modificato come segue, non tocco i giocatori con ID ugale alla versione originale del gioco, vado a sostituire però quelli con ID diverso con uno per giocatori creati ad esempio questo

-2147483627

Visualizza allegato 213141

a sinistra il mio file con modifiche, a destra l'originale della V8. e come puoi vedere in nero.. mannaggia a me! uno l'ho dimenticato! -_-

So che mi spiego male, ma spero si sia capito un minimo quello che ho fatto... ed ad esser sincero gli ultimi due giorni son stati i miei primi dove mi son messo a far certe modifiche!


Altro consiglio, se non sai che giocatore o squadra abbia un ID, su pes master alla fine dell'url di giocatore/squadra trovi il loro id
Visualizza allegato 213142
Grazie mille,chiarissimo ma,ahimè, ho la ps4. Scusa. ti ho fatto fare tanto lavoro
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
se sei su pc ti dico da subito, fatti un bakcup della cartella save di pes, cosi se si fa qualche errore hai la copia pronta per sovrascrivere tutto e non devi importare tutto da punto e a capo!

l'editor per i ted che uso è questo:


Visualizza allegato 213137

ora, a sinistra è aperto il file delle leggende presente nella v8, a destra il file della Konami.
Noterai subito, ci sono delle ID identiche(blu) tra i giocatori.
Mentre a sinistra compaiono ID aggiuntive(rosso), queste sono di giocatori che provengono dalle leghe fake di pes.

Ora, se semplicemente vuoi eliminare le leggende di troppo, vai su pes in modifica giocatori e fai il reset di tutti i nomi co ID non presenti nel File leggenda(marcatura rossa), lo fai quando vai sul giocatore e premi triangolo.

Se vuoi modificare i giocatori, con giocatori reali, io ho fatto cosi, ho preso un file ted di una delle leghe che non ho installato, nel mio caso la liga messicana e quella peruviana, ho preso una squadra a caso e modificato gli ID, inserendo tutti quelli marcati in rosso e modificando gli ID dei giocatori in avanzo aggiungendo un ID per giocatori creati(spieghero in seguito). Dopodiche modifico l'id squadra, allenatore, copiando dal file classico ed inserendolo nel ted della suqadra sud americana.

Visualizza allegato 213139

dopodiché salva(pes2021 in-game) e carica la squadra messicana( o una a tua scelta). Fai la spunta solo su applica dati squadra/giocatore le maglie e le immagini non ci interessano.

Ora passiamo al file leggende presente nella V8, io l'ho modificato come segue, non tocco i giocatori con ID ugale alla versione originale del gioco, vado a sostituire però quelli con ID diverso con uno per giocatori creati ad esempio questo

-2147483627

Visualizza allegato 213141

a sinistra il mio file con modifiche, a destra l'originale della V8. e come puoi vedere in nero.. mannaggia a me! uno l'ho dimenticato! -_-

So che mi spiego male, ma spero si sia capito un minimo quello che ho fatto... ed ad esser sincero gli ultimi due giorni son stati i miei primi dove mi son messo a far certe modifiche!


Altro consiglio, se non sai che giocatore o squadra abbia un ID, su pes master alla fine dell'url di giocatore/squadra trovi il loro id
Visualizza allegato 213142
o posso usare questo metodo anche su ps4?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
o posso usare questo metodo anche su ps4?
guarda, dovrebbe funzionare anche su ps4! son uguali, il backup è solo per avere una certa sicurezza quando si smanetta sui ted e durante l'import senza dover ricominciare con tutto!






ti metto in link i miei due file con i giocatori con gli ID giocatori creati.
è la spunta la metti su giocatore/squadra le immagini ignorale

Però non caricarli prima di aver fatto il reset ai giocatori di cui parlavo prima! Altrimenti ti ritrovi da qualche parte un doppio zidane e ronaldo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: El Tucu 13

Leandro Federico

Primi Calci
6 Aprile 2020
10
0
1
PSN ID
Leojuve93
Ciao a tutti, volevo un consiglio. Ho da poco comprato pes 2021 juventus edition e adesso vorrei installare la patch. Volevo sapere se la patch V8 è completa di tutto e definitiva, oppure prossimamente usciranno altre patch? stavo pensando di scaricare la patch con la mls. grazie in anticipo a chi mi risponderà
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Ciao a tutti, volevo un consiglio. Ho da poco comprato pes 2021 juventus edition e adesso vorrei installare la patch. Volevo sapere se la patch V8 è completa di tutto e definitiva, oppure prossimamente usciranno altre patch? stavo pensando di scaricare la patch con la mls. grazie in anticipo a chi mi risponderà
La V8 è completa di tutto. Per quanto riguarda future versioni dopo il mercato invernale potrebbe uscirne un'altra
 
  • Like
Reactions: Leandro Federico

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Neanche i tifosi dell'Al Ahly hanno tanta preoccupazione di vedere la propria quadra in Pes 2021a differenza di come ce l'avete voi :rotfl:
Beh dai...essendo un fan di master e bello arrivarci in coppa Libertadores con squadre reali aldilà dei giocatori, io giocherei giorno e notte a Pes21 perché grazie a tutti voi avete realizzato il sogno di tutti noi.. Perché Pes2021 e insuperabile e stupendo.. Buone feste e buon pes a tutti
 
  • Like
Reactions: AD77

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Un caloroso GRAZIE a tutti i ragazzi di questo splendido regalo di Natale ^_^ e Auguri :]
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao e grazie di tutto.
Una domanda sbaglio o manca la cartella coi ted della Ligue2 ?
Ho scaricato la versione con MLS
 

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
Buongiorno e buona domenica a tutti...cerchiamo di fare un pò di chiarezza...soprattutto per utenti "nuovi", anche in modo da evitare le stesse richieste...
supponiamo di aver appena installato pes 2021 con tutti i dlc agg ufficiali e vergine da alcun tipo di patch "esterne" quindi partiamo da un gioco pronto da editare:
1. basta seguire la guida dei nostri fantastici editer??? per avere il gioco completo ed editato al 100%
2. importato tutto secondo guida qualcosa può saltare? si può corregere???
2. visto che non viene menzionato in nessun modo nelle guide di questa ultima V8 l'ESPERANCE TUNISI si presume non c'è bisogno di reinserirla come avveniva nella V7...o meglio se è necessario farlo è possibile postare una guida??? oppure è ancora in corso di fix.
Questi quesiti sono più o meno il sunto di 20 pagine di post sulla v8, se magari si riuscisse ad inserire risoluzioni nelle pag principale si eviterà confusione.
Grazie...:)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,752
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una curiosità ma sarebbe possibile portare su Pes 2021 per PS4 gli striscioni REALI dei vari ultras delle squadre tipo quelli della Curva Ferrovia, Curva Fiesole, Gradinata Nord, i Drughi ecc ecc ? Così facendo aumenterebbe ancora di più il livello di realismo.

Gli striscioni originali di Pes fanno altamente defecare a spruzzo.
No,su Ps4 non è possibile.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,752
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fatto, lette tutte le 18 pagine. Una fatica! Certo però che davvero propongo al forum 3 giorni dedicati ai 3 moderatori @Kimi85, @Ronin, @zona Cesarini (in ordine alfabetico) che con una calma olimpica rispondono sempre a tutti :] per intererci il 21 dicembre Santo @Kimi85, il 22 Santo @Ronin E il 23 Santo @ZonaCesarini
Ma,io di fo ne capisco poco.
@Kimi85 essendo un modificatore seriale di statistiche,overall ecc è più sul pezzo rispetto a me. Anche lo stesso @Ronin
Io mi limito ad usufruire,come tutti,del lavoro impagabile che gli editers fanno. Spesso lascio la parola ai moderatori più esperti,perché rischierei o di confondere le idee,o di far danni.
 
  • Like
Reactions: AD77

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,275
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80