PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

_Mic00

Primi Calci
11 Ottobre 2017
3
0
1
PSN ID
dellacm
Quali sono le squadre da reimportare se si esegue il Live Update dopo aver applicato completamente la patch?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quali sono le squadre da reimportare se si esegue il Live Update dopo aver applicato completamente la patch?

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
 
  • Like
Reactions: _Mic00

_Mic00

Primi Calci
11 Ottobre 2017
3
0
1
PSN ID
dellacm
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS

Grazie infinite! ❤
 

CR9

Pulcini
29 Giugno 2010
20
7
3
AVVISO IMPORTANTE


Per cortesia potete segnalare quali Leggende vi vengono fuori nella ML?
Scrivetecelo in modo da poter controllare, ed eventualmente correggere piccoli errori
Ciao Kimi, io ho iniziato una master con la Juve, dopo aver installato ultimo DLC e patch V8, mi escono fuori, Ronaldo il fenomeno e Roberto Baggio, per ora ho trovato questi
 
  • Like
Reactions: Kimi85

idsaturn

Primi Calci
24 Dicembre 2020
7
5
3
PSN ID
idsaturn
Buongiorno, ho notato che nel Borussia Dortmund non ci sono i volti reali di Reus, Hummels e Burki che invece erano presenti nel 2020! Stessa cosa per Halstenberg nel RB Leipzig! So che questi calciatori sono stati creati ex novo su dei nuovi id in quanto non erano presenti tra gli svincolati, ma la konami tiene sempre i volti reali nel proprio database e quindi dovrebbe bastare assegnare quei volti ai nuovi id. È possibile sistemarli?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Buongiorno, ho notato che nel Borussia Dortmund non ci sono i volti reali di Reus, Hummels e Burki che invece erano presenti nel 2020! Stessa cosa per Halstenberg nel RB Leipzig! So che questi calciatori sono stati creati ex novo su dei nuovi id in quanto non erano presenti tra gli svincolati, ma la konami tiene sempre i volti reali nel proprio database e quindi dovrebbe bastare assegnare quei volti ai nuovi id. È possibile sistemarli?
Anche assegnando l'Id il volto reale non può essere recuperato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno, ho notato che nel Borussia Dortmund non ci sono i volti reali di Reus, Hummels e Burki che invece erano presenti nel 2020! Stessa cosa per Halstenberg nel RB Leipzig! So che questi calciatori sono stati creati ex novo su dei nuovi id in quanto non erano presenti tra gli svincolati, ma la konami tiene sempre i volti reali nel proprio database e quindi dovrebbe bastare assegnare quei volti ai nuovi id. È possibile sistemarli?
No non sono nel database purtroppo
 

Cuculo83

Primi Calci
29 Dicembre 2020
9
0
1
Ciao a tutti ragazzi,e complimenti per il vostro lavoro.Sono nuovo,e completamente ignorante in materia.Vi chiedo una cortesia,da neofita.Ho acquistato una ps4 per mio figlio,con pes2021.Cosa devo fare se voglio installare correttamente la patch?
Mi conviene installarlo,fare tutti gli aggiornamenti live e poi seguire le indicazioni in prima pagina per l'installazione della patch?
Oppure no?
Perdonatemi se dico qualche fesseria,ma sono veramente nuovo in questo mondo.
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti ragazzi,e complimenti per il vostro lavoro.Sono nuovo,e completamente ignorante in materia.Vi chiedo una cortesia,da neofita.Ho acquistato una ps4 per mio figlio,con pes2021.Cosa devo fare se voglio installare correttamente la patch?
Mi conviene installarlo,fare tutti gli aggiornamenti live e poi seguire le indicazioni in prima pagina per l'installazione della patch?
Oppure no?
Perdonatemi se dico qualche fesseria,ma sono veramente nuovo in questo mondo.
Grazie
Installa Pes, poi ti installera il DLC 3.0, installa il FO, fai(se ti va) il Live Update(SOLO CLUB) e reimporta queste squadre


CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
 

vibix

Primi Calci
9 Giugno 2020
8
2
3
PSN ID
Devilman
Innanzitutto grazie come sempre e poi volevo dirvi che ho seguito alla lettera i vari passaggi ma negli svincolati mi ritrovo giocatori forti ma assolutamente sconosciuti.come correggo questa cosa?avevo la 7 ed ora ho messo la 8 grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Innanzitutto grazie come sempre e poi volevo dirvi che ho seguito alla lettera i vari passaggi ma negli svincolati mi ritrovo giocatori forti ma assolutamente sconosciuti.come correggo questa cosa?avevo la 7 ed ora ho messo la 8 grazie
Sono giocatori fake delle nazionali non licenziate. Allegret per esempio sarebbe Sadio Manè. Non preoccuparti e' tutto giusto. :)
 

idsaturn

Primi Calci
24 Dicembre 2020
7
5
3
PSN ID
idsaturn
Anche assegnando l'Id il volto reale non può essere recuperato
Ok, non so se è possibile, ma se invece di assegnare il vecchio id di Reus a quel giocatore, assegnassimo il volto reale al nuovo id? Più o meno come è stato fatto con i giocatori classici, che sono stati creati sull’id dei giocatori fake ma gli è stato assegnato il volto presente nel disco. Potrebbe funzionare?
 

vibix

Primi Calci
9 Giugno 2020
8
2
3
PSN ID
Devilman
Volevo chiedere un altra cosa se ipoteticamente copio le leggende nelle sezioni apposite dei nuovi giocatori in base alla zona di origine,questi me li ritroverò col passare degli anni nella master league?se ad esempio maradona lo copio in nuovi CM:america latina,questo mi uscirà dopo qualche anno nella master?
E poi un altra cosa:sapete come posso far visualizzare nella schermata della tattica squadra le piccole immagini dei giocatori creati o non ufficiali?perché l immagine grigia mi da un fastidio.grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ok, non so se è possibile, ma se invece di assegnare il vecchio id di Reus a quel giocatore, assegnassimo il volto reale al nuovo id? Più o meno come è stato fatto con i giocatori classici, che sono stati creati sull’id dei giocatori fake ma gli è stato assegnato il volto presente nel disco. Potrebbe funzionare?
No perché i giocatori Classici sono comunque presi direttamente dal MyClub e dunque sono già presenti nel database Konami. Sarebbe stato bello recuperare volti persi nei vari capitoli, ma attualmente non è possibile
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online