PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
RAGAZZI BUONGIORNO... MI RIVOLGO AGLI EDITATORI...QUELLI BRAVI QUA SU PES TEAM
SARO BREVE..
a VOLTE MI PIACE ANCORA GIOCARE A PES 2020 CON LE LEGGENDE .. MA NELLA V10 DI PES 2020 PER ESEMPIO NON C'è Dennis Bergkamp CHE Cè INVECE NELLA V7 DI PES 2021
COME POSSO IMPORTARE LE LEGGENDE DI PES 2021 IN PES 2020 ? SI PUO FARE ?
SE QUALCUNO SAREBBE COSI GENTILE DI SPIEGARMI LA PROCEDURA CON CHIAREZZA MI FAREBBE UN BEL REGALO DI NATALE....GRAZIE MILLE
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
RAGAZZI BUONGIORNO... MI RIVOLGO AGLI EDITATORI...QUELLI BRAVI QUA SU PES TEAM
SARO BREVE..
a VOLTE MI PIACE ANCORA GIOCARE A PES 2020 CON LE LEGGENDE .. MA NELLA V10 DI PES 2020 PER ESEMPIO NON C'è Dennis Bergkamp CHE Cè INVECE NELLA V7 DI PES 2021
COME POSSO IMPORTARE LE LEGGENDE DI PES 2021 IN PES 2020 ? SI PUO FARE ?
SE QUALCUNO SAREBBE COSI GENTILE DI SPIEGARMI LA PROCEDURA CON CHIAREZZA MI FAREBBE UN BEL REGALO DI NATALE....GRAZIE MILLE
Anche se si potrebbe fare comunque il volto reale non lo recuperi, dunque è come non averlo proprio. Ad esempio c'é un modo per convertire file .ted da PES 20 a PES 21, però le squadre recuperate con i giocatori che magari avevano il volto reale a PES 20 nella conversone a PES 21 lo perdono. Sarebbe stato bello poter recuperare anche i volti, ne avremmo avuti tanti che si sono persi nel corso degli anni perché non presenti più nel database, ma non si può fare
 

SoneOne

Primi Calci
25 Novembre 2020
11
1
3
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma è normale che le squadre patchate tipo quelle della bundesliga non sono in funzione se le scelgo in partita locale? tipo la squadra è il borussia solo che i giocatori sono rimasti quelli standard del gioco, però se vado a fare tipo l'allenamento oppure nelle varie coppe o campinato master li legge, potete rispondermi grazie?
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma è normale che le squadre patchate tipo quelli della bundesliga non sono in funzione se le scelgo in partita locale? tipo la squadra è il borussia solo che i giocatori sono rimasti quelli standard del gioco, però se vado a fare tipo l'allenamento oppure nelle varie coppe o campinato master li legge, potete rispondermi grazie?
Devi togliere il Live Update quando giochi in Esibizione. Premi R3 e metti No alla voce Live Update
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
RAGAZZI BUONGIORNO... MI RIVOLGO AGLI EDITATORI...QUELLI BRAVI QUA SU PES TEAM
SARO BREVE..
a VOLTE MI PIACE ANCORA GIOCARE A PES 2020 CON LE LEGGENDE .. MA NELLA V10 DI PES 2020 PER ESEMPIO NON C'è Dennis Bergkamp CHE Cè INVECE NELLA V7 DI PES 2021
COME POSSO IMPORTARE LE LEGGENDE DI PES 2021 IN PES 2020 ? SI PUO FARE ?
SE QUALCUNO SAREBBE COSI GENTILE DI SPIEGARMI LA PROCEDURA CON CHIAREZZA MI FAREBBE UN BEL REGALO DI NATALE....GRAZIE MILLE
La procedura non c'è molto semplicemente perché non è possibile importare volti da Pes 20 al 21....motovo per il quale in Pes 21 abbiamo perso i volti di mezza Bundesliga compresi giocatori Top come Reus e d Hummels solo per citarne un paio.... Se ci fosse stata questa possibilità li avremmo ripescati tutti uno ad uno.
Da chi hai preso le immagini? Che dimensioni hanno? Chi ha fatto il fo?
Chiedi a lui ;)
Io non sono pratico di fo ecc,quindi mi baso esclusivamente sui fO del Pesteam. Quindi se modificate qualcosa di testa vostra...come si dice:"chi è causa del suo mal...".
Il mio consiglio è cancella tutto e basati solo sui fo ufficiali,o su quelli che sei in grado di mettere tu senza far danni.
Esattamente.... I volti degli allenatori non li abbiamo mai messi nel FO, quindi qualsiasi cosa riguardi questo argomento è sicuramente farina del sacco di altri che maldestramente viene importata nel nostro FO incasinando il gioco....come hai detto te in maniera impeccabile, vi invito a non perder tempo con chi fa i minestroni, incasina il gioco e poi vuole la soluzione da voi/noi.... Mi spiace, ma se iniziamo a far consulenze personali qui non se ne viene più fuori, anche perché con lo spazio per inserimento immagini con la V7 siamo quasi arrivati al fondo del barile, c'è veramente ancora più spazio per una manciata di kit in formato S....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Ciao ragazzi, ma per caso qualcuno sa quando konami aggiorna le maglie? Senza sponsor non si possono più vedere
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Cioè comunque praticamente Pes completo a dicembre... (ovviamente è una critica a Konami non al forum che rende tutto più in fantastico in due mesi con sette Fo)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_