PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

xavier75

Primi Calci
27 Novembre 2020
1
0
1
PSN ID
Xavier75
raga ma è normale che il download sia lentissimo?
Eppure ho una 200 mega...
esistono link alternativi?
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Il mio personalissimo omaggio al calcio, alla parte più bella, all'essenza della passione più vera, pulita e senza restrizioni e bandiere..... Agli amici di Napoli, a tutti gli argentini e sopratutto a chi ama questo sport dal profondo del cuore..... Ciao Diego, un pezzo della mia vita se ne va con te.....

Bellissimo, complimenti
 

Al3x9797

Esordienti
15 Maggio 2019
153
103
43
PSN ID
Elscapawa97
ragazzi buongiorno io ho ps5 per installare l'ultima versione devo installarle tutte le precedenti?
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Ieri ho provato ad iniziare un master, dopo tutta la fase inziale video conferenza ecc sono arrivato alla fase delle partite, nel menu sono andato su info competizioni per vedere che squadre erano presenti nelle coppe e mi sono accorto che di squadre europee ci sono solo quelle gia' presenti nel gioco, cioè sia nei gironi di champions ed europa league non è presente nemmeno una squadra di quelle editate.. io speravo di trovarmi che ne so il salisburgo in champions o ferenvarocs...non è proprio possibile vero fare in modo che partecipino anche le squadre editate? inoltre ho fatto un ulteriore prova provando a fare una modalità campionato e anche qui quando fa i sorteggi non sono presenti squadre editate..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ieri ho provato ad iniziare un master, dopo tutta la fase inziale video conferenza ecc sono arrivato alla fase delle partite, nel menu sono andato su info competizioni per vedere che squadre erano presenti nelle coppe e mi sono accorto che di squadre europee ci sono solo quelle gia' presenti nel gioco, cioè sia nei gironi di champions ed europa league non è presente nemmeno una squadra di quelle editate.. io speravo di trovarmi che ne so il salisburgo in champions o ferenvarocs...non è proprio possibile vero fare in modo che partecipino anche le squadre editate? inoltre ho fatto un ulteriore prova provando a fare una modalità campionato e anche qui quando fa i sorteggi non sono presenti squadre editate..
No, in ML purtroppo no
 

Ferro Gabriele

Primi Calci
24 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
Tinamay
Ma perché quando avvio pes cn gli aggiornamenti live automatici mi si cancella la lista immagini??? Nn riesce a mantenerla in memoria nonostante io salvi il tutto???? Aiutatemi!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre