PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao ragazzi, ho provato prima a guardare le FAQ ma non ho trovato il mio problema.
Ho installato con successo il FO per PES 2021 PS4 ma pur vedendo i giocatori con i nomi reali nelle squadre classic e legend in modifica quando provo a selezionarle per giocare i nomi sono quelli fake.

Grazie
Ciao
Togli il Live Update
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Il mio personalissimo omaggio al calcio, alla parte più bella, all'essenza della passione più vera, pulita e senza restrizioni e bandiere..... Agli amici di Napoli, a tutti gli argentini e sopratutto a chi ama questo sport dal profondo del cuore..... Ciao Diego, un pezzo della mia vita se ne va con te.....

 
Ultima modifica da un moderatore:

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Dipende da quello che hai già installato e da quello che vuoi inserire: se hai altre immagini (stadi e allenatori) che non ti interessano è meglio eliminarle.
 

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
buongiorno a tutti, ripropongo qui il mio quesito, (siccome nella sezione pc non hanno saputo rispondermi), volevo sapere se era possibile abbinare il sider al FO V7 grazie :)
 

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
Raga qualcuno mi può mandare la foto in game delle squadre delle "Altre America Latine" perchè ne ho una fake e vorrei capire quale sta sostituendo, grazie
 

FPcomputer

Pulcini
26 Novembre 2020
21
6
3
PSN ID
Fabri-P
Ciao Ragazzi, faccio i miei complimenti a coloro che per passione hanno lavorato ai progetti per avere le FO aggiornate come la V7 MLS.
Ho notato che però nella sezione schema mancano alcune facce di giocatori ad esempio ho giocato contro la dinamo kiev in champions e il giocatore Kostevick non aveva il volto, ma solo nello schema, perchè in modifica ha la faccia e oviamente anche in campo.
E' capitato a qualcun'altro ?
 

Allegati

  • IMG_3533.JPG
    IMG_3533.JPG
    87.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_3535.JPG
    IMG_3535.JPG
    76.2 KB · Visualizzazioni: 15

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao Ragazzi, faccio i miei complimenti a coloro che per passione hanno lavorato ai progetti per avere le FO aggiornate come la V7 MLS.
Ho notato che però nella sezione schema mancano alcune facce di giocatori ad esempio ho giocato contro la dinamo kiev in champions e il giocatore Kostevick non aveva il volto, ma solo nello schema, perchè in modifica ha la faccia e oviamente anche in campo.
E' capitato a qualcun'altro ?
Quei volti chiamati minifaces dipendono da konami se parli della versione PS4 mentre per la versione PC ci sono delle mod che aggiungono quelle minifaces ma sono esterne alla V7
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,698
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti