PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
ragazzi uan domanda semplice. è possibile togliere la fatica ai giocatori dalla master l? xke praticamente non riesco mai a mettere la formazione titolare che vorrei xke si affaticano subito i giocatori e nn riesco a schierarli x 2 partite consecutive. grazie a chi mi rispoendera'
 

civi ale 7

Primi Calci
12 Settembre 2020
2
0
1
Ciao a tutti, inizio ovviamente col ringraziare di cuore i ragazzi di pesunites per le splendide patch utilizzate, ho solo una domanda non essendo molto pratico, volevo sapere se dopo la definitive edition v7 installata e tutto va benissimo se le maglie delle squadre di serie A e serie B rimangono comunque senza sponsorizzazioni anche a voi? Oppure è una cosa che si sistema dopo un aggiornamento che dovrà fare la Konami?!? Grazie mille per, la risposta a tutti!!
 

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Ma dopo l'installazione dell'OF devo fare qualche altro aggiornamento?
Vedere il Sassuolo con la difesa a 3 e quella formazione assurda...boh!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, inizio ovviamente col ringraziare di cuore i ragazzi di pesunites per le splendide patch utilizzate, ho solo una domanda non essendo molto pratico, volevo sapere se dopo la definitive edition v7 installata e tutto va benissimo se le maglie delle squadre di serie A e serie B rimangono comunque senza sponsorizzazioni anche a voi? Oppure è una cosa che si sistema dopo un aggiornamento che dovrà fare la Konami?!? Grazie mille per, la risposta a tutti!!
Deve aggiornarle Konami
 

Giandogol

Primi Calci
6 Agosto 2019
1
0
1
PSN ID
Giandogol
Sera a tutti, vorrei sapere se è normale che mentre carico i dati delle competizioni e delle squadre ad alcune (molte) mi dia Caricamento fallito, dove ho sbagliato? Il tutto su ps5 sto eseguendo tali operazioni.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sera a tutti, vorrei sapere se è normale che mentre carico i dati delle competizioni e delle squadre ad alcune (molte) mi dia Caricamento fallito, dove ho sbagliato? Il tutto su ps5 sto eseguendo tali operazioni.
E' normale...reimporta i file non caricati correttamente uno alla volta
 
  • Like
Reactions: Giandogol

Luca Callegari

Pulcini
14 Ottobre 2019
38
22
18
PSN ID
KYRALL_1706
Ciao a tutti, se ogni giovedì escono le rose aggiornate cosa succede alla patch se le installo sia per club che per nazionali? Vanno a modificare qualcosa della patch?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,743
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi uan domanda semplice. è possibile togliere la fatica ai giocatori dalla master l? xke praticamente non riesco mai a mettere la formazione titolare che vorrei xke si affaticano subito i giocatori e nn riesco a schierarli x 2 partite consecutive. grazie a chi mi rispoendera'
Secondo me giochi in modo troppo aggressivo su R1 o con Gegenpressing.
Io ho giocato quasi sempre con gli stessi,ed il campionato di B inglese è bello fitto.
Comunque non c'è un modo per togliere la fatica cumulativa,l'unico modo è dosare R1 ed il pressing.
 
  • Like
Reactions: Neorobba

Pippo1606

Primi Calci
27 Novembre 2020
2
0
1
Ciao ragazzi, ho provato prima a guardare le FAQ ma non ho trovato il mio problema.
Ho installato con successo il FO per PES 2021 PS4 ma pur vedendo i giocatori con i nomi reali nelle squadre classic e legend in modifica quando provo a selezionarle per giocare i nomi sono quelli fake.

Grazie
Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_