PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Innanzitutto complimenti per il bellissimo file opzioni che completa il gioco, gioco che si base è davvero scarno di licenze. Ho letto che mancano gli allenatori dei 2 campionati francesi e il nome stadio rinominato alle squadre sudamericane. Nelle future versioni v8 etc li inserire voi?
Ogni versione futura che uscirà migliorerà quella precedente, risolvendo errori e/o dimenticanze :)
 

Rubber.King87

Pulcini
6 Dicembre 2017
36
3
8
Ho inserito solo il Bari sostituendo il riyeka ora vorrei aggiungere dal FOv7 solo le squadre altre Europa. La mia domanda è inserendole mi cancella il file del bari?
 

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
Raga qualcuno mi può mandare la foto in game delle squadre delle "Altre America Latine" perchè ne ho una fake e vorrei capire quale sta sostituendo, grazie
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ragazzi ma la schermata iniziale della master prima era più fluida nel caricare sarà per via del FO bello pieno ?
 

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per la. V7 fantastica !!! Una sola domanda: sulla V7 è possibile inserire il sider? Ad es. per mettere gli stadi e/o gli scoreboards e/o le entrate ?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK


Dovrebbero essere queste :)
@ManuelmodenA
le 4 presenti in altre asia non vanno invece reimportate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.