PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Danieledem8

Primi Calci
9 Novembre 2020
6
1
3
PSN ID
danieledem8
Ciao

ma cancellando tutte le immagini si cancellano le divise che avevo precedentemente scaricato?

es. kit azzurro del Torino ecc?
 

Danieledem8

Primi Calci
9 Novembre 2020
6
1
3
PSN ID
danieledem8
Chiedete sempre prima di fare qualcosa di cui non sapete l'esito...magari possiamo farvi evitare di fare casini :)
eh vabbè no problem me li ricarico con calma... erano giusto il kit azzurro del Toro, quello verde del crotone ecc.. li scarico come sempre fatto dal forum
 

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
Salve, qualcuno di voi ha una lista dei giocatori che sono tra gli svincolati ma che in realtà hanno una squadra? Es. Wendel, Quintero ecc
 

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
Buonasera a tutti, si sa qualcosa sulla data di rilascio del nuovo DLC Konami dove ci saranno le divise di Serie B di quest'anno? grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, a proposito dell'annosa questione dell'impatto del Live Update sul FO...

Molti giustamente dicono: non voglio rinunciare al Live Update perché tra le varie cose inserisce anche giocatori in precedenza non presenti nel gioco. Però applicare il Live Update implica la necessità poi di reimportare le squadre presenti in "Altre (Europa)", più Gremio e Palmeiras.

Ma ci avete fatto caso alla dicitura presente nel menu dell'aggiornamento Live, dove ci sono anche le caselle da spuntare? A me pare di capire che se non si spunta nulla, nemmeno la casella "Aggiornamento squadre di club", l'aggiornamento Live non va a toccare le rose esistenti ma si limita ad aggiungere i giocatori nuovi. Certo, probabilmente li andrà a mettere tra gli svincolati, e non nelle rispettive squadre, ma magari potrebbe evitarci di dover reimportare tutto.

Qualcuno ha mai provato o potrebbe, per amore della community, fare questo esperimento? Applicando quindi il Live Update senza nessuna spunta?
 

dario1982

Primi Calci
13 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
dario82_lollo14
Ragazzi buonasera, una domanda al volo. Sono un emerito ignorante di pc, play ecc, sto solo provando ad aggiornare il gioco a mio figlio di 6 anni che è appassionatissimo. Seguo passo passo ogni dettaglio della guida, ma non trovo poi quello che cerca mio figlio (tipo maglie atalanta, benevento e lazio aggiornate con sponsor ecc, il giocatore haaland si chiama balland). Secondo voi in cosa sbaglio? ho ripetuto la procedura 5 volte, ma non trovo mai sta roba aggiornata, qualcuno di santa pazienza potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie infinite
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi buonasera, una domanda al volo. Sono un emerito ignorante di pc, play ecc, sto solo provando ad aggiornare il gioco a mio figlio di 6 anni che è appassionatissimo. Seguo passo passo ogni dettaglio della guida, ma non trovo poi quello che cerca mio figlio (tipo maglie atalanta, benevento e lazio aggiornate con sponsor ecc, il giocatore haaland si chiama balland). Secondo voi in cosa sbaglio? ho ripetuto la procedura 5 volte, ma non trovo mai sta roba aggiornata, qualcuno di santa pazienza potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie infinite
Sulle divise ti posso dire che non hai colpe, non sbagli nulla e il FO non c'entra, purtroppo è Konami che deve aggiornare correttamente le divise, aggiungendo gli sponsor. In merito ad Haaland, dove lo trovi col nome fasullo? In modalità Esibizione per caso? Hai provato a premere R3 (tasto analogico destro) per disattivare il Live Update?
 

dario1982

Primi Calci
13 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
dario82_lollo14
Sulle divise ti posso dire che non hai colpe, non sbagli nulla e il FO non c'entra, purtroppo è Konami che deve aggiornare correttamente le divise, aggiungendo gli sponsor. In merito ad Haaland, dove lo trovi col nome fasullo? In modalità Esibizione per caso? Hai provato a premere R3 (tasto analogico destro) per disattivare il Live Update?
nella modalità esibizione, esatto. Il problema è che quando confermo
la posizione del joypad con x, mi parte subito l’aggiornamento live, e SOLO DOPO mi permette con r3 di scegliere di farlo o non farlo (ma in realtà me l’ha già fatto precedentemente )
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Comunque, a proposito dell'annosa questione dell'impatto del Live Update sul FO...

Molti giustamente dicono: non voglio rinunciare al Live Update perché tra le varie cose inserisce anche giocatori in precedenza non presenti nel gioco. Però applicare il Live Update implica la necessità poi di reimportare le squadre presenti in "Altre (Europa)", più Gremio e Palmeiras.

Ma ci avete fatto caso alla dicitura presente nel menu dell'aggiornamento Live, dove ci sono anche le caselle da spuntare? A me pare di capire che se non si spunta nulla, nemmeno la casella "Aggiornamento squadre di club", l'aggiornamento Live non va a toccare le rose esistenti ma si limita ad aggiungere i giocatori nuovi. Certo, probabilmente li andrà a mettere tra gli svincolati, e non nelle rispettive squadre, ma magari potrebbe evitarci di dover reimportare tutto.

Qualcuno ha mai provato o potrebbe, per amore della community, fare questo esperimento? Applicando quindi il Live Update senza nessuna spunta?
Vado a memoria, ma io l'anno scorso quando magari facevo dei cambianti alle squadre a livello di trasferimenti, poi se non spuntavo Aggiornamento squadre club, le rose ritornavano al loro stato naturale, mentre la Bundesliga rimaneva con le rose del FO. Me lo ricordo perché volevo fare una Master con il Racing Santander solo con i giocatori con il volto, poi però cambiai idea perché non trovavo molto reale smantellare la rosa originale, e allora applicavo il Live Update senza spuntare Applica aggiornamento club riportando tutto a come era prima ma mantenendo le mie modifiche agli overall
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
nella modalità esibizione, esatto. Il problema è che quando confermo
la posizione del joypad con x, mi parte subito l’aggiornamento live, e SOLO DOPO mi permette con r3 di scegliere di farlo o non farlo (ma in realtà me l’ha già fatto precedentemente )

Pc o Ps4?

Il Live Update si fà manualmente, quello che vedi e' il download delle risorse dati che presumibilmente sono inerenti al Myclub..
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Pc o Ps4?

Il Live Update si fà manualmente, quello che vedi e' il download delle risorse dati che presumibilmente sono inerenti al Myclub..
Innanzitutto complimenti per il bellissimo file opzioni che completa il gioco, gioco che si base è davvero scarno di licenze. Ho letto che mancano gli allenatori dei 2 campionati francesi e il nome stadio rinominato alle squadre sudamericane. Nelle future versioni v8 etc li inserire voi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_