PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
In teoria sapendo da chi hai preso la squadra quale sostituisce nel gioco e fare un incrocio di dati magari chiedendo qui quale squadre e' stata costruita sopra
Cioè se io voglio mettere l’Orlando (che ho il file ted) al posto del New England (che c’è nella V7) devo chiedere quale squadra è stata usata per il New England, così da sovrascrivere quella con l’Orlando?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cioè se io voglio mettere l’Orlando (che ho il file ted) al posto del New England (che c’è nella V7) devo chiedere quale squadra è stata usata per il New England, così da sovrascrivere quella con l’Orlando?
Devi sapere su quale squadra e' stato creato l'Orlando per sapere quale squadra vai a sostituire e la squadra fake che vuoi sostituire quale squadra e' stata creata su
 

LittleMartons_Mr

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
1
3
PSN ID
fuilmattiapascal
Si...togli il Live Update da Esibizione eppoi controlla
Nulla da fare... Anche con il live update tolto mi da lo stesso problema. Considera che ho cancellato tutto, ho scaricato nuovamente il FO, ho fatto di nuovo il procedimento e mi dà sempre lo stesso peoblema. Qualche altro consiglio?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nulla da fare... Anche con il live update tolto mi da lo stesso problema. Considera che ho cancellato tutto, ho scaricato nuovamente il FO, ho fatto di nuovo il procedimento e mi dà sempre lo stesso peoblema. Qualche altro consiglio?
Ma il Live Update come lo hai tolto?
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
buonasera a tutti.
ma davvero konami rilascerà un'altro dlc a breve?
questi fanno solo danni....non vorrei scombinasse la v7
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Ciao ragazzi. una domanda forse anche stupida. E' possibile mettere i font ufficiali di premier, liga, efl, inter, milan ecc, senza intaccare il FO? Ci ho provato, ma con i kit-server vari, mi sballa tutto. Specie usando il trucchetto di "licenziare tutto ciò che non è licenziato tramite live.cpk". Dove è si possibile avere font e divise, ma poi il databese risulta sballato e le divise di Pesunites vengono "superate" da quelle del kitserver (perchè quelle licenziate ufficialmente konami si possono avere, tipo la Serie A con questo metodo il kitserver funziona, ma inter e milan no in quanto senza licenza). C'è un modo, che so, senza trucchetto, magari tramite live.cpk e sider per aggiungere semplicemente i font al FO senza intaccarne leghe e campionati vari? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis