PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

pinusalvo3599

Pulcini
18 Settembre 2016
58
7
8
PSN ID
pinusalvo3599
Ragazzi un info con la precedente patch mi ritrovo una squadra che si chiama cosmopolizia, con questa nuova patch è stata sostituita con una squadra reale?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
RIFLESSIONE


Io credo personalmente che dovreste iniziare di più a godervi il gioco, piuttosto che stare ore e ore qui sul forum a ripetere sempre le stesse domande o cercare l'inezia, il famoso pelo nell'uovo. A volte basta veramente porre un pochino di attenzione in più, e leggersi qualche post in più evitando di ripetere le stesse cose all'infinito. Ho notato che spesso, molte persone non leggono neanche la Guida in 1a pagina, perchè il più delle risposte si trova proprio li dentro. C'e' poi un atteggiamento che non mi piace molto personalmente, ed e' quello della PRETESA. Ricordo che qui si e' fatto un lavoro "ABNORME", e soprattutto "GRATUITO", ma vedo che c'e' qualcuno che a volte scrive come forma di "PRETESA". Notate qualche inesattezza? Segnalatela, e non fatene un caso internazionale ogni volta. Tante cose riuscite a farle anche con le vostre mani, perchè spesso qui sembra quasi "OBBLIGO" trovare la "pappa pronta". E' un pensiero che avevo dentro da tempo, e che volevo esternare al momento opportuno. Magari vi saranno piccole imperfezioni si, e allora segnalatele piuttosto che svalutare il lavoro degli altri. In questo modo darete una mano agli Editers, a noi, ma soprattutto al Forum in generale che potrà disporre tramite le vostre segnalazioni di un FO sempre aggiornato, completo e far si che il lavoro venga svolto in maniera celere.

Pesteam e' il primo al mondo a dare un FO "COMPLETO" dopo soli 2 mesi di uscita dal gioco, mentre altre realtà annaspano proponendo FO(anche a pagamento), mentre questo e' "TOTALMENTE GRATUITO" e a beneficiarne e' TUTTA LA COMUNITÀ DI PES.

Ringrazio ancora una volta @admin @Mirkvus_1981, @Davide81, @Valencia 25,@MoraxOT, @Fenomeno, @AntoG_25 e tutti gli altri ragazzi impegnati nella creazione di questo splendido FO.

Un saluto anche alla comunità Peruviana di Pes per il lavoro svolto nel ricreare il campionato peruviano, e ringrazio @crazy for soccer per l'aiuto datomi nel moderare questo spazio.



Siete dei grandi!
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Sì, se hai il ted del Palermo andrai a sostituire il Malmoe. Occhio, però, perché se la rosa del Palermo, che hai nel ted, ha più giocatori di quella del Malmoe è molto probabile che quelli in più vengano prelevati da altre squadre, e quindi potresti ritrovarti giocatori mancanti in altre rose. È un lavoro che si può fare ma va fatto con estrema attenzione.
Ho fatto la prova a mettere Palermo,Bari e catania al posto di tre europee
Vengono perfette logo,divise e rosa
Però mi sballano altre squadre come mai?????
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Grandi ragazzi..LAVORONE!! (scusate il maiusc) Ho utilizzato il FO di Pesunites sin dalla versione iniziale. Ed è stato un vero piacere fare da tester esterno, forse in anteprima mondiale :):rotfl: (va beh dai, mo forse esagero), per la versione PC 2048 con la MLS. Siete il motivo per cui ho scelto di non installare alcuna patch per questo PES 2021, ma integrare il vostro meraviglioso FO con il sider che sto personalizzando a mio piacimento. Una goduria! Complimenti!
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ho fatto la prova a mettere Palermo,Bari e catania al posto di tre europee
Vengono perfette logo,divise e rosa
Però mi sballano altre squadre come mai?????

Probabilmente, come scrivevo ieri, chi ha editato le tre di Lega Pro ha preso giocatori
sparsi in giro per il database e quindi ora ti ritrovi altre europee mancanti di alcuni elementi.
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come faccio a reinstallsre???cancello i dati di modifica e tutte le immagini e poi riapplico il live prima e poi reimporto tutto??
Dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.


Poi riesegui la normale procedura di installazione
 

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
Raga una domanda “tecnica”:
Io vorrei mettere l’Orlando City (non presente nel FO) al posto ad esempio del New England (presente nel FO MLS), come posso fare? Ho provato a sostituire i 2 .ted ma a quel punto il New England è tornato ad essere la squadra fake di base...
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi... Quale versione consigliate? A livello di livello tecnico i giocatori più forti si trovano in MLS e campionato messicano, però il campionato peruviano in teoria sarebbe più coerente per giocare la copia libertadores... Cosa consigliate?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga una domanda “tecnica”:
Io vorrei mettere l’Orlando City (non presente nel FO) al posto ad esempio del New England (presente nel FO MLS), come posso fare? Ho provato a sostituire i 2 .ted ma a quel punto il New England è tornato ad essere la squadra fake di base...
Perchè non puoi sostituire una squadra a piacimento, ma la squadra che inserisci sostituisce quella su cui e' stata editata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,958
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey