PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Perché ci sono 2 squadre uguali?
 

Allegati

  • IMG_20201121_114001.jpg
    IMG_20201121_114001.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_20201121_113948.jpg
    IMG_20201121_113948.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 15

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Perché ci sono 2 squadre uguali?
È normale. Una è del campionato cinese e l'altra della AFC Champions League, ed essendo entrambe con licenze non si possono togliere. Anche il Guangzhou Evergrande, lo Shanghai SIPG e lo Shanghai Shenhua hanno un doppione. Per una questione di licenze la Konami mette un club per il campionato e uno per la coppa (che hanno rose diverse)
 
Ultima modifica:

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
È normale. Una è del campionato cinese e l'altra della AFC Champions League, ed essendo entrambe con licenze non si possono togliere. Anche il Guangzhou Evergrande, lo Shanghai SIPG e lo Shanghai Shenhua hanno un doppione. Per una questione di licenze la Konami mette un club per il campionato e uno per la coppa (che hanno rose diverse)
Quindi e tutto normale?
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Ciao ragazzi, una domanda....ho notato che nella ligue2 francese i nomi degli stadi sono fake... è così solo per me?
ci sono altri casi o capita solo nella seconda francese?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao ragazzi, una domanda....ho notato che nella ligue2 francese i nomi degli stadi sono fake... è così solo per me?
ci sono altri casi o capita solo nella seconda francese?

Sì, è normale. Se ci fai caso, all'interno della cartella WEPES la Ligue 2 non c'è proprio. Gli altri stadi mancanti sono quelli dei tornei sudamericani: Argentina, Brasile, Cile e Colombia. E poi della lega tailandese.
 
  • Like
Reactions: ratigher84

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
ciao raga ho installato la v7 ad un mio amico che dopo anni è tornato nella famiglia di pes dopo anni di fifa.
per la prima volta non riesco ad inserire il fileoption correttamente. a chiavetta non mi legge IMPORTA COMPETIZIONI. dice che non esiste. Mentre le immagini delle squadre divise le ha copiate correttamente. il gioco è vergine perchè il mio amico l'ha comprato ieri sera. ho formattato la chiavetta tate volte. riscaricato il file 3-4 volte dal sito ma non riesce a trovare le immagini competizioni...
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Sì, è normale. Se ci fai caso, all'interno della cartella WEPES la Ligue 2 non c'è proprio. Gli altri stadi mancanti sono quelli dei tornei sudamericani: Argentina, Brasile, Cile e Colombia. E poi della lega tailandese.
grazie mille per la risposta, quindi in europa sono tutti a posto tranne ligue2?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ciao raga ho installato la v7 ad un mio amico che dopo anni è tornato nella famiglia di pes dopo anni di fifa.
per la prima volta non riesco ad inserire il fileoption correttamente. a chiavetta non mi legge IMPORTA COMPETIZIONI. dice che non esiste. Mentre le immagini delle squadre divise le ha copiate correttamente. il gioco è vergine perchè il mio amico l'ha comprato ieri sera. ho formattato la chiavetta tate volte. riscaricato il file 3-4 volte dal sito ma non riesce a trovare le immagini competizioni...

Formatta la Usb e riprova
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ragazzi buogiorno, una domanda. c è un modo x non limitare le rose durante le partite di master league? ieri ho iniziato la master con il manchester ma ho notato che mi "limita" la rosa costringendomi a portarmi in panchina solo pochi giocatori rispetto alla rosa completa. cosa che in serie a mi faceva solo in champions league. grazie a chi mi rispondera'
La Premier e' l'unica dei 5 grandi campionati europei ad aver mantenuto il format "normale" dei 7 cambi in panchina, tutte le Società han votato all'unanimità su questo. Ergo e' stato mantenuto il formato normale che si aveva pre Covid-19
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
FIX LIGA MX: click qui! Da scaricare solo se avevate scaricato la Liga MX prima delle 21.30 del 14/11. In tal caso non vi si vedevano gli stemmi di Seattle e LA FC nella versione con la LIGA MX. Importate le due squadre in questo fix per risolvere il problema.

Giusto per curiosità.Visto che la liga MX è quella messicana perchè un fix per due squadre della MLS?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
FIX LIGA MX: click qui! Da scaricare solo se avevate scaricato la Liga MX prima delle 21.30 del 14/11. In tal caso non vi si vedevano gli stemmi di Seattle e LA FC nella versione con la LIGA MX. Importate le due squadre in questo fix per risolvere il problema.

Giusto per curiosità.Visto che la liga MX è quella messicana perchè un fix per due squadre della MLS?
perchè sono in altre america
 

Marius17

Primi Calci
21 Novembre 2020
5
1
3
PSN ID
Mario Milano
Ciao a tutti... volevo un informazione... non avendo pc posso scaricare il tutto sul cellulare?? E poi passare il tutto sulla ps4?? Grazie in anticipo!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL