PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
Innanzitutto grazie mille per il lavoro che avete fatto!!! e grazie @PesBuck per questo gran regalo che ci hai fatto!!! :):)

Nel momento in cui importiamo le immagini in formato S 1024x1024 dei 3 kits contenuti all’interno dobbiamo importare anche l’immagine del logo della squadra in formato S 1024x1024 contenuto all’interno?

Dobbiamo mettere la spunta solo su “Importa immagini selezionate” o anche su “Sovrascrittura file immagine con nome uguale”?

..sulla seconda domanda, penso che non ci sia bisogno di mettere la spunta anche su “Sovrascrittura file immagine con nome uguale”... ma spero in una vostra precisazione..

spero in una vostra risposta e grazie di tutto!!!!
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Buongiorno, Grazie Ancora per L'inmenso lavoro fatto. Al momento sto lavorando sul mio edit file (PS4) che e' un mix ben bilanciato tra la patch pes editemos e la vostra grande V7. Ho il campionato uruguagio, al posto della Liga mexicana, O MLS e altre squadre in altre europa che avevo già preparato precedente. Sto facendo un lavoro inmenso con editor interno e in futuro mi piacerebbe anche condividerlo. Sto Cercando di parametrare al meglio il livello di tutte le squadre, Scarpini corretti, e capigliature adatte ad ogni giocatore, striscione squadre, Rivalità etc.. Al momento ho disattivato internet e lo attivo solo per un attimo quando devo importare sponsor, loghi e divise (altrimenti con aggiornamento del giovedi mi sballa Inter Milan e tutte le divise e loghi di EPL, Liga 1, Liga 2 championship etc... Arrivo al dunque, soprattutto mi riferisco agli editori esperti qua, Con il DLC di dicembre sarò costretto ad attivare Internet nuovamente, la mia preoccupazione è se Perdero' tutte le modifiche fatte ad ogni singolo giocatore e club pre DLC o solamente mi si sballeranno le divise e loghi delle squadre non licenziate (Quello sarebbero il male minore) conseguenza presumo anche tutte le modifiche fatte ad ogni singolo giocatore altre Europa. In passato come si comportavano a proposito per esempio i DLC su i file edit, Grazie in anticipo per la risposta.
 
  • Like
Reactions: chandineo

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

PROBLEMA CON LA PATCH v7​

Ho seguito tutte i procedimenti alla lettera, solo che non ho spuntato aggiornamento squadre nazionali perchè mi ricordavo non andasse fatto. Rileggendo la guida mi accorgo che dovevo farlo, ora mi ritrovo con squadre nazionali e maglie vecchie perchè pes quest'anno non le ha aggiornate.
P.S. ho provato ora (dopo aver installato la patch, quindi avevo già i club modificati) ad aggiornare spuntando squadre nazionali ma non è cambiato nulla, consigli?
Reimporta le nazionali
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno, Grazie Ancora per L'inmenso lavoro fatto. Al momento sto lavorando sul mio edit file (PS4) che e' un mix ben bilanciato tra la patch pes editemos e la vostra grande V7. Ho il campionato uruguagio, al posto della Liga mexicana, O MLS e altre squadre in altre europa che avevo già preparato precedente. Sto facendo un lavoro inmenso con editor interno e in futuro mi piacerebbe anche condividerlo. Sto Cercando di parametrare al meglio il livello di tutte le squadre, Scarpini corretti, e capigliature adatte ad ogni giocatore, striscione squadre, Rivalità etc.. Al momento ho disattivato internet e lo attivo solo per un attimo quando devo importare sponsor, loghi e divise (altrimenti con aggiornamento del giovedi mi sballa Inter Milan e tutte le divise e loghi di EPL, Liga 1, Liga 2 championship etc... Arrivo al dunque, soprattutto mi riferisco agli editori esperti qua, Con il DLC di dicembre sarò costretto ad attivare Internet nuovamente, la mia preoccupazione è se Perdero' tutte le modifiche fatte ad ogni singolo giocatore e club pre DLC o solamente mi si sballeranno le divise e loghi delle squadre non licenziate (Quello sarebbero il male minore) conseguenza presumo anche tutte le modifiche fatte ad ogni singolo giocatore altre Europa. In passato come si comportavano a proposito per esempio i DLC su i file edit, Grazie in anticipo per la risposta.

Premetto che non ce l'ho con te sia chiaro :)


Perdonami ma se hai due FO installati non credo sia la sezione giusta per parlarne.

Qui si parla solo del FO di PesUnites(o Pesteam fate vobis).

Abbiam SEMPRE specificato che se doveste incontrare problemi o porre domande inerenti anche ad altri FO non ci prendiamo responsabilità, equesto non e' il posto giusto per parlarne.

E' una mancanza di rispetto per chi ha lavorato duramente da 2 mesi a questa parte, e non vogliamo problemi di nessun genere mischiando altri FO che con noi centrano zero :)

Questo vale PER TUTTI sia chiaro :)
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
mi rispondo da solo sull'argomento toppa delle maglie dopo aver smanettato sul gioco, così può essere d'aiuto a qualcuno che vuole crearsi un campionato personalizzato... le toppe delle maglie sonon configurabili sotto modifica competizione , impostazioni dettagliate , stemma ... si può mettere a dx , sx o entrambe le maniche... peccato che questa opzione non è presente nelle coppe (champions league etc..)
Già...
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Deve aggiornarle Konami prossimamente...sono di quest'anno, ma mancano gli sponsor
No no @Kimi85 oltre ad essere senza sponsor sono quasi tutte le maglie dell'anno scorso. guardale bene, le hanno inserite in pes 21 precise precise da pes 20 e gli hanno tolto gli sponsor...uno schifo.per non parlare delle maglie di serie A. (Atalanta, Bologna, Sampdoria, Benevento e altre senza sponsor) comunque vabbè aspettiamo aggiornamenti da Konami.
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buongiorno a tutti e complimenti davvero per il vostro impegno
Da possessore di PS5 volevo chiedervi se il prossimo file opzioni V8 sara‘ compatibile con la nuova consolle
GRAZIE e W il FULL MANUAL
 

ITA_Hypnos

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
7
3
PSN ID
ITA_Hypnos
Una curiosità:
Senza togliere nulla ai vari creatori delle 3 leghe
Per una master più bella e con giocatori validi per il calciomercato, quale versione del file opzioni è più coinvolgente?

Campionato Americano, Liga messicana o il campionato peruviano?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Una curiosità:
Per una master più bella e con giocatori validi per il calciomercato, quale versione del file opzioni è più coinvolgente?

Campionato Americano, Liga messicana o il campionato peruviano?
personalmente sto facendo la liga MX col Tigres e come ho già detto più volte è creata in modo magistrale in ogni dettaglio... in più io gioco col commento in spagnolo per renderla ancor più realistica, una figata pazzesca
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Ho installato tutto alla perfezione...grazie per l'ottimo lavoro e le guide sono pressochè perfette!!!
Volevo chiedere una cosa... ho sistemato la bundesliga e campionato j1 come da guida ,ora dovrei installare la patch a mio cugino...la mia domanda è la seguente : se esporto le competizioni sistemate sovrascrivendo i file .ced nella cartella wepes, installando la patch le competizioni vengono fuori già sistemate?
Grazie
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Premetto che non ce l'ho con te sia chiaro :)


Perdonami ma se hai due FO installati non credo sia la sezione giusta per parlarne.

Qui si parla solo del FO di PesUnites(o Pesteam fate vobis).

Abbiam SEMPRE specificato che se doveste incontrare problemi o porre domande inerenti anche ad altri FO non ci prendiamo responsabilità, equesto non e' il posto giusto per parlarne.

E' una mancanza di rispetto per chi ha lavorato duramente da 2 mesi a questa parte, e non vogliamo problemi di nessun genere mischiando altri FO che con noi centrano zero :)

Questo vale PER TUTTI sia chiaro :)
Chiedo Scusa, Hai totalmente ragione, ho sbagliato sezione per porre tale domanda.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Senti facciamo prima, visto che ho sbagliato anche altre cose perchè sono tonto e non ho letto la guida, mi sapresti dire come eliminare tutto per poter rifare da capo?

Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,738
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito