PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
a questo punto prova a mettere o la versione msl o la mexico e magari ti faccio sapere grazie mille per la risposta .ps ma il dummy è sicuro che capiti ? speriamo di non avere problemi pure con quello è nel mio destino da quando esiste pes che ogni patch che ho applicato ho sempre avuto problemi :D
ma l'Hertha comunque ora che ci penso non lo devi sostituire, ci dovrebbe già essere essendo creata nel campionato... per quanto mi riguarda con il MEX nessun problema a parte i tunisini :D
 

Mambugi

Pulcini
7 Dicembre 2019
46
46
18
PSN ID
BLACK-MAMBA5123
Buongiorno ragazzi, io avevo scaricato la precedente versione con la mls, se volessi scaricare ora quella con il campionato peruviano, mi andrebbero in contrasto?
 

mrdeno

Primi Calci
11 Dicembre 2019
16
1
3
si proprio riordinando mi accorgo dell'errore che manca negli anni ho sempre fatto questa procedura quindi di accorgo subito riordinando i club
 

mrdeno

Primi Calci
11 Dicembre 2019
16
1
3
ma hai provato a importare solo il .ted dell'Hertha?
dici mettendo solo quel file sulla pennetta ? dovrei fare lo stesso anche per le meglie etc . mai fatto un esperimento simile è sempre andato tt bene negli anni passati non mi spiego questa cosa . cmq io ogni volta che reinstallo la patch cancello tutto e rifaccio aggiornamento live sbaglio ? o fare l'aggiornamento basta solo quell'unica volta?
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
dici mettendo solo quel file sulla pennetta ? dovrei fare lo stesso anche per le meglie etc . mai fatto un esperimento simile è sempre andato tt bene negli anni passati non mi spiego questa cosa . cmq io ogni volta che reinstallo la patch cancello tutto e rifaccio aggiornamento live sbaglio ? o fare l'aggiornamento basta solo quell'unica volta?
Stessa cosa è capitata anche a me, fai una cosa elimina cartella e file .ted del Hertha...
E scarica la versione con la MLS e importi dove stavano i file le cartelle, appunto la cartella e il file .ted della versione MLS del Hertha.
Ora non dovresti avere ulteriori problemi.
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi vorrei installare la V7 e ho notato che nel File Opzioni ci sono anche queste due squadre. Allsvenkan.rar e SlovanLiberec precedentemente Editata da Capitan Marchisio con un'altro nome(Slovan Bratislava) la domanda è la seguente: cosa si deve fare con questi due teams, si devono cancellare dalla Cartella WEPES o lasciarli stare? Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Stessa cosa è capitata anche a me, fai una cosa elimina cartella e file .ted del Hertha...
E scarica la versione con la MLS e importi dove stavano i file le cartelle, appunto la cartella e il file .ted della versione MLS del Hertha.
Ora non dovresti avere ulteriori problemi.
si infatti secondo me è il file dell'Hertha che è corrotto
 

Elly885

Primi Calci
8 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Elly885
Avrei bisogno di un informazione, siccome ho ancora la V6 e ho modificato tanti volti con il metodo copia base, vorrei ora importare la v7 ma non vorrei perdere le mie modifiche sui giocatori modificati.
Come posso procedere ?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis