PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
. Per gli striscioni con tutti rispetto preferisco di gran lunga un giocatore ricreato con scarpini e vestibilità piuttosto che trovarmelo con le wepes gialle e blu ai piedi con il volto di default Konami e senza attributi di nessun tipo... Son punti di vista, ma adesso la strada è questa.
Lo era anche prima ;)
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Dovrebbe essere per i primi di dicembre... Vediamo se al terzo colpo riescono a centrare l'obiettivo.... O comuqnue sarei sarei già contento se ci andassero vicini.... Non capirò mai il senso di stipulare pertnership con serie A e B per poi buggarle pesantemente.... A sto punto ce le saremmo fatte per conto nostro con una qualità di gran lunga superiore gia da due mesi..... Vediamo se al terzo tentativo riescono a farcela!!!!
Infatti, è quello che scrivevo in qualche altro post. Se ci sono le partnership e le licenze le cose dovrebbero essere fatte come si deve..
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ma guarda che chiedevo casomai per un fix così piccolo non valeva la pena rifare tutto lo .zip e l'upload di tutto il pack V7 su MediaFire...
Il problema è che per questa squadra il procedimento è diverso le devi aggiungere tu manualmente le divise ,quindi loro non possono aggiungere questa squadra nel fo perché quando vai ha cercare le divise ti uscirebbero tutte più di 700 è trovare questi 3 kit tra 700 è un po' pesante quindi hanno fatto un mini file opzione da parte
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
No questo lo dico perché lo penso, e sta tranquillo che dal prossimo dlc I ted nuovi con agg live per causa di forza maggiore lo dovremmo esportare di nuovi tutti, e ti sarai accorto che sono più di 500. Per gli striscioni con tutti rispetto preferisco di gran lunga un giocatore ricreato con scarpini e vestibilità piuttosto che trovarmelo con le wepes gialle e blu ai piedi con il volto di default Konami e senza attributi di nessun tipo... Son punti di vista, ma adesso la strada è questa.
Anche io preferisco avere giocatori editati. Soprattutto per quanto riguarda gli scarpini, in assoluto la cosa più snervante. Vedere le wepes gialle o peggio rosa, è una cosa che non si può digerire.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
M.Ruben - Rosario central
Birsa - Cagliari
Pedri - Barca
Mariano - Atletico Mineiro
Fejsa - Al-Ahli
Ferreyra - Benfica
Tiquinho Soares - Tianjin Teda
Ki sung yueng- Seoul
Mitroglu - Marsiglia
Lucas Evangelista- bragantino
Imbula - guingamp
Moukandjo - Valenciennes
Leitner - Norwich
Kasami - Basilea
Pavelka - Sparta Praga
Drmic - Norwich
Alberto Bueno - boavista
A. Romero - Crotone
Di Gennaro - Lazio
Margiotta - Chievo
A. Marin - Monza
Roderick Miranda - Wolverhampton
Stuparevic - Watford
Facchinetti - Lugano
Clemenza - Sion
Obexer - Vaduz
Frýdek - Luzern
Brobbey - Ajax
Zaracho - atletico mineiro
Banana- al shabab
Kondogbia-atletico
Cazorla - al saad
Vietto- al hilal
Questa è una lista che ho creato io
OK che il campionato cinese e squadre arabe konami non aggiorna il mercato, OK che per qualche sconosciuto motivo non aggiorna neanche i trasferimenti del Brasilerao...ma gli altri campionati???? :oops: A sto punto veramente il live update di ogni giovedì è inutile,non conviene farlo e arrangiarsi con gli ultimi trasferimenti manualmente, visto che Konami non si degna:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: assocuori e ANDY_88

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ma a che ti serve scusami? Una volta che hai riordinato le tedesce poi le altre quelle restano,e non fanno campionati quindi non capisco a che serve un ordine preciso,io le ho lasciate così come stanno,non mi cambia nulla
Perchè mi piace avere il gioco con le rispettive squadre in ordine :) Essendo impedito a metterle, ho chiesto se qualcuno aveva fatto lo screen ;)
 
  • Like
Reactions: Mike_93

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
OK che il campionato cinese e squadre arabe konami non aggiorna il mercato, OK che per qualche sconosciuto motivo non aggiorna neanche i trasferimenti del Brasilerao...ma gli altri campionati???? :oops: A sto punto veramente il live update di ogni giovedì è inutile,non conviene farlo e arrangiarsi con gli ultimi trasferimenti manualmente, visto che Konami non si degna:rolleyes:
Però bisogna dire che diversi di questi nel frattempo sono stati sistemati con i live update e quelli che non sono, sono giocatori in rosa nella realtà, ma fuori lista!
Il primo della lista poi ha rescisso diversi mesi fa con quella squadra che si cita!
Poi vedo che si continua a pensare che nel live update si facciano solo i trasferimenti, cosa del tutto errata!!!
Visto che settimanalmente, ogni giovedì, la Konami aggiunge diversi giocatori che non c'erano nel database del gioco, giovani e non!!!
Poi oh, a certi interessa e a certi no, ma basta di dire che il live update fa SOLO trasferimenti e che si risolve facendoli manualmente!!!
Per fare un esempio, due giovedì fa hanno aggiunto una decina di giocatori giovani all'Inter (e due mi pare pure questo giovedì), se non si fa il live update ovvio che non te li ritrovi... Magari uno che vuole iniziarsela con loro è interessato ad averli, prima di iniziarla!
Poi, come ho detto prima, ci sono anche quelli che sinceramente ne possono fare a meno, li capisco e ci sta.
Fermo restando che io personalmente al 3 dicembre posso aspettare e non farlo fino a quel giorno.
 
  • Like
Reactions: ceks

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Perchè mi piace avere il gioco con le rispettive squadre in ordine :) Essendo impedito a metterle, ho chiesto se qualcuno aveva fatto lo screen ;)
Ok capito allora non ti posso aiutare mi spiace,se io decidessi di sistemarle credo che le metterei per nazionalità,piuttosto che alfabeticamente
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ATTENZIONE

Da oggi sarà vietato riportare non solo su questo topic ma nel Forum in generale Kits che provengono da kitmakers al di fuori di Pesteam.it. I post relativi a kits provenienti al di fuori di questo Forum,verranno cancellati con il rischio di BAN immediato per l'autore del post. Quindi onde evitare problemi sia per voi che per noi, vi invito cortesemente a rispettare il post del sottoscritto.

Vi stiamo avvissando in anticipo onde evitare problemi in futuro, spero di essere stato chiaro.


NO AI POST CON KITS PROVENIENTI AL DI FUORI DI PESTEAM.IT




 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Il problema è che per questa squadra il procedimento è diverso le devi aggiungere tu manualmente le divise ,quindi loro non possono aggiungere questa squadra nel fo perché quando vai ha cercare le divise ti uscirebbero tutte più di 700 è trovare questi 3 kit tra 700 è un po' pesante quindi hanno fatto un mini file opzione da parte
Qui non lo so, però nel V10 di PES 2020 stava dentro il pack e dava errore ... poi è stato messo come squadra a parte esattamente come nel quarto post ... :)

Chiedevo perché in PES 2020 si era tentato di metterlo dentro la V10 ma non si riusciva ad importare :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771