PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ma non si può mettere direttamente dentro la cartella WEPES della V7 al posto dell'Esperance Tunisi sbagliato (che da errore di installazione) e importarlo con il procedimento di installazione della V7 ... così si evita di fare il procedimento due volte ?!

Non capisco infatti perché mettere V7 sulla chiavetta, installarla, poi ritornare al computer e mettere solo l'Esperance Tunisi, e poi installare solo quella ... lo si mette subito nel pack della V7 e si installa tutto una sola volta ...

Un'altra cosa ... ma i kit non li installa già da solo con "Importa quadra" ?! Con tutte le altre squadre fa tutto da solo, importando anche le immagini ...
Ma scusami questi fanno FO da anni è secondo te non ci hanno pensato ????? Dai però non fate domande stupide solo per intasare il trhead ,la squadra africana è diversa dalle altre infatti esce solo nella master ,si vede che ci vuole una procedura diversa
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e fcurtaz

denny89

Primi Calci
4 Ottobre 2019
7
0
1
PSN ID
denny89
ciao ragazzi, avevo iniziato la master league con la v6...se installo la v7 succede niente?
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
complimenti per il grande lavoro svolto, molti si lamentano che non ci sono i volti non reali di alcuni giocatori, avete visto fifa 21 ci sono 2 giocatori come Ilicic e Gomez che sono pelati, che sono anche giocatori famosi e forti.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ma scusami questi fanno FO da anni è secondo te non ci hanno pensato ????? Dai però non fate domande stupide solo per intasare il trhead ,la squadra africana è diversa dalle altre infatti esce solo nella master ,si vede che ci vuole una procedura diversa
Ma guarda che chiedevo casomai per un fix così piccolo non valeva la pena rifare tutto lo .zip e l'upload di tutto il pack V7 su MediaFire...
 

Giardux

Primi Calci
2 Novembre 2019
8
3
3
Buonasera, prima di tutto grazie per l'immenso lavoro! Ho importato senza errori la versione con la Liga Peruviana. Mi sono accorto però che nella Bundesliga, Asburgo ed Herta Berlino hanno lo stesso logo. C'è qualcosa che posso fare? Grazie mille
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Qualcuno di voi ha lo screenshot con tutte le squadre di "ALTRE (EUROPA)" e "ALTRE (AMERICA LATINA)" messe in ordine?
Vi ringrazio
:)
 
  • Like
Reactions: luke_90

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Come quello che parlava di Banega senza manco essersi reso conto che Davide da solo gli ha creato da zero l'intera squadra dove oggi gioca Banega....

Ti capisco benissimo e so che si arriva alla fine esaurito......ci sono passato molto prima di te.
Purtroppo mi sono lasciato ingannare dall'agg live che toglie Banega e lo posiziona negli svincolati e quindi oltre a reimportare le 25 altre europa oltre a gremio e santos va reimportato anche Al Shabab.
Ho ringraziato Davide e non mi sembra di essere stato scortese e stato solo un equivoco creato dall'aggiornamento

Abbiamo in mano il Pes più completo di contenuti mai esistito nella storia, tutti contenuti messi da noi per tutti voi.....
Questo lascialo dire agli altri altrimenti sembra che te la canti e te la suoni da solo.
Pensa che c'era chi prima di Postare l'ultimo FO Completo su Pesteam per ovviare alle cavolate Konami reimportava tutti i ted dopo aver applicato agg. live in modo da avere tutto aggiornato e non dover reimportare nulla, aveva messo striscioni, rivalità (corrette) ecc. a tutte le squadre create e non ecc. ecc. ecc.

Detto questo sempre grazie per il lavoro svolto a te e tutti gli altri ;)
 

Mike_93

Primi Calci
7 Novembre 2019
19
9
3
PSN ID
MICHAEL290593
Qualcuno di voi ha lo screenshot con tutte le squadre di "ALTRE (EUROPA)" e "ALTRE (AMERICA LATINA)" messe in ordine?
Vi ringrazio
:)
Ma a che ti serve scusami? Una volta che hai riordinato le tedesce poi le altre quelle restano,e non fanno campionati quindi non capisco a che serve un ordine preciso,io le ho lasciate così come stanno,non mi cambia nulla
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ti capisco benissimo e so che si arriva alla fine esaurito......ci sono passato molto prima di te.
Purtroppo mi sono lasciato ingannare dall'agg live che toglie Banega e lo posiziona negli svincolati e quindi oltre a reimportare le 25 altre europa oltre a gremio e santos va reimportato anche Al Shabab.
Ho ringraziato Davide e non mi sembra di essere stato scortese e stato solo un equivoco creato dall'aggiornamento

Questo lascialo dire agli altri altrimenti sembra che te la canti e te la suoni da solo.
Pensa che c'era chi prima di Postare l'ultimo FO Completo su Pesteam per ovviare alle cavolate Konami reimportava tutti i ted dopo aver applicato agg. live in modo da avere tutto aggiornato e non dover reimportare nulla, aveva messo striscioni, rivalità (corrette) ecc. a tutte le squadre create e non ecc. ecc. ecc.

Detto questo sempre grazie per il lavoro svolto a te e tutti gli altri ;)
No questo lo dico perché lo penso, e sta tranquillo che dal prossimo dlc I ted nuovi con agg live per causa di forza maggiore lo dovremmo esportare di nuovi tutti, e ti sarai accorto che sono più di 500. Per gli striscioni con tutti rispetto preferisco di gran lunga un giocatore ricreato con scarpini e vestibilità piuttosto che trovarmelo con le wepes gialle e blu ai piedi con il volto di default Konami e senza attributi di nessun tipo... Son punti di vista, ma adesso la strada è questa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771